Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41

Discussione: M14 JAE Kart

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque...ad uno che pensava di comprarlo...lo consigliereste?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m14 kart jae

di che generazione è il gear box

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

settima credo,come tutti gli m14

Club
    Evil Monkeys

Predefinito

io l'ho usato per un pò...
    capiamoci..non è un CA ne un Marui, ma a qualità prezzo va più che bene.
    certamente deve piacere il tipo di fucile.E' lungo. Punto. Tanto tanto lungo e un pò pesantuccio.
    Però è preciso, ha un buon tiro, un caricatore bello capiente e IMO è bello bello bello.
    Con quello che costa ti arriva con tutte le slitte e la cinghia, tanti soldi risparmiati che, diciamocelo, fa sempre piacere!

Spina L'avatar di Spartano94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno sa se sui modelli M14 kart si possa mettere la slitta della king arms???

buran
    Visitatore

Predefinito

Tutte le slitte sono compatibili.
    Comunque voglio aggiornarvi sulla situazione della replica...
    Micidiale,ma.......
    Ho dovuto cambiare tutto,ho sgranato altri 2 pistoni,che avevano i denti in metallo e grazie al neolziante siamo giunti alla conclusione che,gli ingranggi erano disassati,quindi ho dovuto cambiare tutto.
    Adesso non so precisamente cosa monti il fucile,ma di originale ha solo la scocca,e il motore,il resto è tutto element,systema,marui e classic army.
    Sarò stato sfigato,nella sfiga ho avuto la fortuna di conoscere il negoziante che mi ha fatto pagare la mando d'opera e il materiale solo la prima volta,poi mi ha messo apposto tutto aggratis.....
    Quindi ora mi trovo un fucile che con una spesa di 250€ circa ne vale come minimo 400€......
    Adesso che è tutto apposto posso vantare una buona precisione,un ottimo HU una buona raffica e un ottima silenziosità.
    Il conclusione per me questo fucile va bene se vuoi metterci le mani,ma se ti va un pò di sfiga.......bisogna metter mano al portafogli....

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

salve a tutti, anke io ho un m14 jae della kart e da tempo volevo cominciare a modificarlo...con cosa mi consigliate di iniziare? hu, canna, ingrannaggi o gruppo aria?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, ho letto tutta la discussione, ho intenzione di prenderlo, come secondo fucile (il primo è un ak tactical slr105 ca), me lo consigliate in definitiva????

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno sa consigliarmi se in definitiva è un buon acquisto?

Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

io te lo sconsiglio... vivamente... mi ha dato un sacco di problemi.. è bello esteticamente, ma è un plasticone.. ho fatto l'errore di montare il gb completo della g&p...va fresata la sede della gabbia motorino, cambiato lo spingipallino... un macello.
    In più ho beccato un GB con componenti in vera cacca metallo.. e questa è colpa della g&p.. quindi diffida anche dal gb g&p in caso... ho rotto (proprio spezzato) grilletto, sicura, meccanismo del selettore, e selettore stesso.. una disgrazia.. piuttosto spendi un pò di più e compra marui o CA

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/126966-M14-JAE-Kart

http:www.softairmania.itthreads126966-M14-JAE-Kart

4

3178m14jae26undefined9http:www.softairmania.itthreads126966-M14-JAE-Kartpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.