dunque...ad uno che pensava di comprarlo...lo consigliereste?![]()
dunque...ad uno che pensava di comprarlo...lo consigliereste?![]()
di che generazione è il gear box
settima credo,come tutti gli m14
io l'ho usato per un pò...
capiamoci..non è un CA ne un Marui, ma a qualità prezzo va più che bene.
certamente deve piacere il tipo di fucile.E' lungo. Punto. Tanto tanto lungo e un pò pesantuccio.
Però è preciso, ha un buon tiro, un caricatore bello capiente e IMO è bello bello bello.
Con quello che costa ti arriva con tutte le slitte e la cinghia, tanti soldi risparmiati che, diciamocelo, fa sempre piacere!![]()
Qualcuno sa se sui modelli M14 kart si possa mettere la slitta della king arms???
Tutte le slitte sono compatibili.
Comunque voglio aggiornarvi sulla situazione della replica...
Micidiale,ma.......
Ho dovuto cambiare tutto,ho sgranato altri 2 pistoni,che avevano i denti in metallo e grazie al neolziante siamo giunti alla conclusione che,gli ingranggi erano disassati,quindi ho dovuto cambiare tutto.
Adesso non so precisamente cosa monti il fucile,ma di originale ha solo la scocca,e il motore,il resto è tutto element,systema,marui e classic army.
Sarò stato sfigato,nella sfiga ho avuto la fortuna di conoscere il negoziante che mi ha fatto pagare la mando d'opera e il materiale solo la prima volta,poi mi ha messo apposto tutto aggratis.....
Quindi ora mi trovo un fucile che con una spesa di 250€ circa ne vale come minimo 400€......
Adesso che è tutto apposto posso vantare una buona precisione,un ottimo HU una buona raffica e un ottima silenziosità.
Il conclusione per me questo fucile va bene se vuoi metterci le mani,ma se ti va un pò di sfiga.......bisogna metter mano al portafogli....
salve a tutti, anke io ho un m14 jae della kart e da tempo volevo cominciare a modificarlo...con cosa mi consigliate di iniziare? hu, canna, ingrannaggi o gruppo aria?
ciao a tutti, ho letto tutta la discussione, ho intenzione di prenderlo, come secondo fucile (il primo è un ak tactical slr105 ca), me lo consigliate in definitiva????
nessuno sa consigliarmi se in definitiva è un buon acquisto?
io te lo sconsiglio... vivamente... mi ha dato un sacco di problemi.. è bello esteticamente, ma è un plasticone.. ho fatto l'errore di montare il gb completo della g&p...va fresata la sede della gabbia motorino, cambiato lo spingipallino... un macello.
In più ho beccato un GB con componenti in vera cacca metallo.. e questa è colpa della g&p.. quindi diffida anche dal gb g&p in caso... ho rotto (proprio spezzato) grilletto, sicura, meccanismo del selettore, e selettore stesso.. una disgrazia.. piuttosto spendi un pò di più e compra marui o CA