Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: M14 JAE Kart

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la rece è carina, non ho capito, francamente se questo modello ha una meccanica compatibile 100% marui oppure è "proprietaria" come i precedenti kart...

buran
    Visitatore

Predefinito

e' compatbile 100% marui

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

buono a sapersi, ho visto molte persone buttare kart all'immondizia per l'incompatibilita'....

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    sul mio che è identico ho messo testa cilindro modify perchè questa si spappola,ti consiglio di cabiarla,pistone giallo classicarmy perchè con il suo originale ho mangiato il dente di ferro,e una molla 110 tagliata per aumentarne la silenziosità,ora fa 0,97 costanti.
    la mia scatola a differenza della tua è in cartone lucido con scritte e il disegno del fucile.
    un altro consiglio che posso darti è di cambiare il gommino hu e mettere una canna di precisione,io ho messo una 590mm.
    spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.
    p.s:il mio con la batteria originale ha un rof attorno ai 255 bb al secondo ma ancora lo devo testare....
    per il mio sto solo aspettando che il mio fornitore di fiducia riapra poi vedrò cosa fare comunque penso che cambierò quasi tutto

Spina L'avatar di DEVE
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    e' compatbile 100% marui
    sicuro? tutti i componenti interni?

buran
    Visitatore

Predefinito

il mio è compatibile completamente con il marui,ma può essere che sia la seconda versione dato che la mia scatola p diversa,ho una batteria diversa e il bipiede.....

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

a casa mia è arrivato il fratellino corto con calciatura verde: oggi tutto contento lo porto sul campo, e NON SPARA!!!, al 70% è l'hu, al 20% il caricatore, comunque ritorna dal negoziante appena possibile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come hai fatto a montare la cinghia? io non ci riesco ho provato un sacco di volte

Spina
    Club
    leoni di sicilia

Predefinito

c'e un buchetto dietro la slitta anteriore... xò dietro sembra mancare qualcosa... ho provato a chiudere il laccio che teneva stretta la cinghia sull'impugnatura e o non si puo mettere, oppure addattata con uno spillo da fastidio quando si spara, anche se sembrerebbe funzionare bene come soluzione... per favore rips prima di domenica altrimentimi toccherà andare in palestra per trasposrtare sempre in braccio il mio fucile...
    Ultima modifica di salma; 21/04/2010 a 23:38

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Il mio cecchino di fiducia l'ha preso e gli è partito il selettore, va solo in singolo. Comunque dopo 6 mesi di utilizzo, neanche pochi per un fucile mai aperto.

E' un gran bel fucile, silenzioso e preciso, ideale per un cecchino "da assalto" (per le imboscate è meglio un molla) data la buona raffica. Oltretutto fuori dalla scatola quel fucile segnava già 0,95j

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/126966-M14-JAE-Kart

http:www.softairmania.itthreads126966-M14-JAE-Kart

4

3178m14jae26undefined9http:www.softairmania.itthreads126966-M14-JAE-Kartpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.