la rece è carina, non ho capito, francamente se questo modello ha una meccanica compatibile 100% marui oppure è "proprietaria" come i precedenti kart...
la rece è carina, non ho capito, francamente se questo modello ha una meccanica compatibile 100% marui oppure è "proprietaria" come i precedenti kart...
e' compatbile 100% marui
buono a sapersi, ho visto molte persone buttare kart all'immondizia per l'incompatibilita'....
il mio è compatibile completamente con il marui,ma può essere che sia la seconda versione dato che la mia scatola p diversa,ho una batteria diversa e il bipiede.....
a casa mia è arrivato il fratellino corto con calciatura verde: oggi tutto contento lo porto sul campo, e NON SPARA!!!, al 70% è l'hu, al 20% il caricatore, comunque ritorna dal negoziante appena possibile
Come hai fatto a montare la cinghia? io non ci riesco ho provato un sacco di volte![]()
c'e un buchetto dietro la slitta anteriore... xò dietro sembra mancare qualcosa... ho provato a chiudere il laccio che teneva stretta la cinghia sull'impugnatura e o non si puo mettere, oppure addattata con uno spillo da fastidio quando si spara, anche se sembrerebbe funzionare bene come soluzione... per favore rips prima di domenica altrimentimi toccherà andare in palestra per trasposrtare sempre in braccio il mio fucile...
Ultima modifica di salma; 21/04/2010 a 23:38
Il mio cecchino di fiducia l'ha preso e gli è partito il selettore, va solo in singolo. Comunque dopo 6 mesi di utilizzo, neanche pochi per un fucile mai aperto.
E' un gran bel fucile, silenzioso e preciso, ideale per un cecchino "da assalto" (per le imboscate è meglio un molla) data la buona raffica. Oltretutto fuori dalla scatola quel fucile segnava già 0,95j![]()