Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: M14 JAE Kart

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BigSkill
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redstalker Visualizza il messaggio
    @big non ho detto che è rumoroso ma fischia come se avesse sempre il motore troppo alto appena ricomprerò gli spessori cercherò di sistemarlo x la molla ancora non l' ho cambiata ma prenderò una src da 90 penso, mentre come puoi vedere dalle foto il mio non presenta i loghi da te citati
    boh misteri dei china.....
    grazie per le risp.
    no il mio non urla, e la molla originale gli faceva fare 1.20 j con m90 t&t fa 0.85, ora provo a montarci una molla di etabeta avanzata il tempo che fu.
    e ovviamente glid evo cmabiare gommino che il suo fa cacare...

pensi di colorarlo o lo lasci cosi?

ciauzz

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

hehe sti cinesi comunque per la molla glia adatterò una 100 accorciata mentre per il colore pensavo di tenerlo così per il setup deser, concordo anche per il gommino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di BigSkill
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redstalker Visualizza il messaggio
    hehe sti cinesi comunque per la molla glia adatterò una 100 accorciata mentre per il colore pensavo di tenerlo così per il setup deser, concordo anche per il gommino
    una 100 tagliata dici?mmm t converrebbe provare a lasciarla cosi, dovresbbe stare li li dentro il limitire.
    quella originale da camion mi sa che era una 130 o 140 o giu di li.
    ciauzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

che pezzi bisogna cambiare perchè abbia una buona precisione e una buona gitata ?

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

avendo la canna molto lunga dovrebbe avere già una buona precisione purtroppo non sono ancora riuscito a testarlo a causa del poco tempo, al massimo puoi montare una canna di precisione, per la gittata non saprei dato che per legge deve restare sotto al joule quindi bene o male resta uguale a quella di tutti gli altri fucili

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fantastico fucile!! ottima recensione, rep+1

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bel fucile,forse l'unico m14 che mi ispira,e bella recensione!!!
    cmq è la testa pistone che è in alluminio,la testa cilindro è in plastica...

Redstalker
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    bel fucile,forse l'unico m14 che mi ispira,e bella recensione!!!
    cmq è la testa pistone che è in alluminio,la testa cilindro è in plastica...
    oooops!!! scusate avevo un po' di confusione in "testa" a quell' ora scusate
    e ancora grazie a tutti

buran
    Visitatore

Predefinito

sul mio che è identico ho messo testa cilindro modify perchè questa si spappola,ti consiglio di cabiarla,pistone giallo classicarmy perchè con il suo originale ho mangiato il dente di ferro,e una molla 110 tagliata per aumentarne la silenziosità,ora fa 0,97 costanti.
    la mia scatola a differenza della tua è in cartone lucido con scritte e il disegno del fucile.
    un altro consiglio che posso darti è di cambiare il gommino hu e mettere una canna di precisione,io ho messo una 590mm.
    spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.
    p.s:il mio con la batteria originale ha un rof attorno ai 255 bb al secondo ma ancora lo devo testare....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    sul mio che è identico ho messo testa cilindro modify perchè questa si spappola,ti consiglio di cabiarla,pistone giallo classicarmy perchè con il suo originale ho mangiato il dente di ferro,e una molla 110 tagliata per aumentarne la silenziosità,ora fa 0,97 costanti.
    la mia scatola a differenza della tua è in cartone lucido con scritte e il disegno del fucile.
    un altro consiglio che posso darti è di cambiare il gommino hu e mettere una canna di precisione,io ho messo una 590mm.
    spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.
    p.s:il mio con la batteria originale ha un rof attorno ai 255 bb al secondo ma ancora lo devo testare....
    voglio anche io il rof a 255bb/sec,oh sommo signore,insegnami!

(scherzo veh )

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http://www.softairmania.it/threads/126966-M14-JAE-Kart

http:www.softairmania.itthreads126966-M14-JAE-Kart

4

3178m14jae26undefined9http:www.softairmania.itthreads126966-M14-JAE-Kartpage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.