lobo sei un pirla(nel senso buono della parola) me lo dicevi ti prestavo il mio... lo provavi e poi decidevi se prenderlo!!

lobo sei un pirla(nel senso buono della parola) me lo dicevi ti prestavo il mio... lo provavi e poi decidevi se prenderlo!!
è che non basta provarlo una volta sola... ti dirò, ne ho provati tanti di gibernaggi e credo che con la mia corporatura non mi darà problemi sulle spalle, mal che vada vado sulle spalline imbottite ma mi darebbero ancora più fastidio perchè poi si sovraporrebbero agli spallacci dello zaino!

cmq te lo avrei lasciato il tempo necessario.... credimi che a i vest in casa non mi mancanote l'ho detto che la hsgi fa i soldoni con me
![]()
@ 4- tasca admin molto grande per tutta la cancelleria, coordinatometri vari e le minuterie che servono sempre.
mi sapete dire il nome esatto di questa tasca admin ?? e la marca?
ah che carina! averla trovata prima...
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 23/01/2010 a 11:40
Solo ora ho letto tutto la discussione!
Anch'io uso un weesatch o wasatch [non ho ancora capito come si chiami sto cappero di tattico] come set up da cartografo!
Già usato in un torneo da 6 ore e domenica lo userò in un altro da 5h...
Per ora mi ci sto trovando proprio bene. Per il peso: beh data la mia corporatura robusta, il mio fisico non ne risente molto, certo all'inizio la schiena non ti ringrazia, però dopo tante giocate, la schiena si rinforza, e parecchio, e i doloretti spariscono completamente!
Oggi ho preso la G2 admin perchè al torneo voglio sperimentare una cosa.
Appena posso posto le foto col set up completo con la descrizione dettagliata.![]()
..io l'ho già venduto tutto.. non perchè sia scomodo, anzi! ma per me è troppo chiuso e ci sudo dentro come una mortadella.... son tornato alla amata Ephod!
domenica o lunedì posto il mio![]()
Ultima modifica di Mastins; 08/06/2010 a 22:06