Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: [SETUP CARTOGRAFO/COMANDANTE] Wasatch + cinturone Molle

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

queste qui, sui duecento metri che facciamo noi sono paranoie... però è divertente...

i primi modelli di auricolare pneumatico non duravano nulla, quello che uso ora ce l'ho da... tre anni?! boh, dall'ultima volta che sono andato a s.marino! l'audio è sensibilmente più nitido di qualsiasi altra cuffia con auricolare che abbia provato (disclaimer: non le ho provate tutte!). inoltre tende a rimanere abbastanza saldo al suo posto, al massimo l'auricolare esce un pochino dal buco dell'orecchio (e basta rispingerlo dentro), ma è difficile che si sfili del tutto. i vari auricolari tipo walkie talkie oltretutto appena si spostano un pochino non si sente più nulla.

il ppt sul dito l'ho avuto per un po', ma mi si è sfasciato quasi subito. inoltre non mi ci trovavo del tutto comodo. se lo metti sulla mano forte impugni male. se lo metti su quella debole salta tutto il discorso perché poi dovresti usare la forte per il maneggio della bussola (quindi la mano dall'asg la stacchi comunque). inoltre non sono mai riuscito a trovargli una posizione che non mi impicciasse nell'armeggiare con bottoni, penne, zip, caricatori e arnesi vari.

scusate l'ot!

m

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarà anche ot ma io ho apprezzato! rep+

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da higgins Visualizza il messaggio
    queste qui, sui duecento metri che facciamo noi sono paranoie... però è divertente...
    non son tanto daccordo con te!
    se devo far 200 metri non tiro fuori nemmeno la cartina, figuriamoci la bussola!

però quando faccio il serio e il percorso è un pochino piu lungo ste paranoie servono, anche perchè il più delle volte che misuro un azimut di un obiettivo ce l'ho anche a qualche chilometro ed è inutile che mi sto a calcolare declinazione e altre cose se poi ho la radio che mi sposta l'ago di 3-4 gradi (che a 2 km corrispondono a 100-140 metri!)

poi se il gioco prevede simulazioni di artiglieria non se ne parla nemmeno..

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

se la metti così sono d'accordo!

m

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

via la testa al toro .... fatto la prova e il ptt non disturba quasi nulla... sposta l'ago di qualche millesomo proprio se glielo si appoggia affianco quindi assolutamnete nessun problema.

diversamente per l'altoparlante dell'auricolare/cuffia... essendo una calamita disturba proprio tanto, sotto i 10 cm la mia cuffia rende inutilizzabile la bussola! per chi usa un bussola da tenere vicino al viso per le misurazioni (m27, m73-88, ecc..) è indispensabile toglierselo!

la cuffia come la mia poi ha un altoparlante molto grosso e quindi ha un magnete molto più grosso di un auricolare.
    credo che anche un bowman sia come la mia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Xenyower
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

bel setup, semplice ma ben bilanciato.
    ho anche io un wasatch a cui ho abbinato un cinturone e mi sto trovando bene, poi accoppiandolo con un 3day riesco a fare tutto.

il mio l'ho modificato perchè non mi trovavo comodo a pieno carico con i caricatori sopratutto quando mi stendevo.
    comunque personalmente leverei le tasche sopra le pals dei car e le distribuirei sul cinturone (vedi tasca tan per carteggio) oppure metterei un admin monkey così da mettere tutto dentro (sia la roba nell'admin sia quella del carteggio).
    ovviamente pareri opinabili e personali.

poi io personalmente i suspender del cinturone o li metto sotto al tattico o non li metto proprio, ho provato ad attaccare coime hai fatto tu il cinturone al tattico ma, forse per la mia corporatura magra, non mi sono trovato per niente bene.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io quel vest faccio fatica a portarlo 5 ore.. non ti spezza le spalle in una hsa?

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

lo sto provando da un mesetto e ancora non l'ho portato per più di 4-5 ore

per il momento le spalle non mi danno problemi, mi da più fastidio di più il backpack sul cinturone piuttosto, e credo che lo toglierò.
    in ogni caso la hsgi fa degli spallacci imbottiti per questo vest

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sisi la hsgi fa un bel fatturato grazie a tutto quello che sperpero con loro cmq secondo me il weesatch in tutte le sue similari versioni non è adatto a giocate di piu di 5 ore.

Soldataccio

Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

spero di aver presto modo di provarlo per più tempo... visto che l'ho comprato apposta!

mal che vada mi do una martellata sui maroni e lo declasso!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

cinturone

4

portamappa

http:www.softairmania.itthreads126953-SETUP-CARTOGRAFO-COMANDANTE-Wasatch-cinturone-Mollehttp://www.softairmania.it/threads/126953-SETUP-CARTOGRAFO-COMANDANTE-Wasatch-cinturone-Molle11Coordinatometricartografowasatechcordinatometriwasachhttp:www.softairmania.itthreads126953-SETUP-CARTOGRAFO-COMANDANTE-Wasatch-cinturone-Mollepage4warlordawsatch
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.