queste qui, sui duecento metri che facciamo noi sono paranoie... però è divertente...
i primi modelli di auricolare pneumatico non duravano nulla, quello che uso ora ce l'ho da... tre anni?! boh, dall'ultima volta che sono andato a s.marino! l'audio è sensibilmente più nitido di qualsiasi altra cuffia con auricolare che abbia provato (disclaimer: non le ho provate tutte!). inoltre tende a rimanere abbastanza saldo al suo posto, al massimo l'auricolare esce un pochino dal buco dell'orecchio (e basta rispingerlo dentro), ma è difficile che si sfili del tutto. i vari auricolari tipo walkie talkie oltretutto appena si spostano un pochino non si sente più nulla.
il ppt sul dito l'ho avuto per un po', ma mi si è sfasciato quasi subito. inoltre non mi ci trovavo del tutto comodo. se lo metti sulla mano forte impugni male. se lo metti su quella debole salta tutto il discorso perché poi dovresti usare la forte per il maneggio della bussola (quindi la mano dall'asg la stacchi comunque). inoltre non sono mai riuscito a trovargli una posizione che non mi impicciasse nell'armeggiare con bottoni, penne, zip, caricatori e arnesi vari.
scusate l'ot!
m

Portale
Lo staff

.... fatto la prova e il ptt non disturba quasi nulla... sposta l'ago di qualche millesomo proprio se glielo si appoggia affianco quindi assolutamnete nessun problema.