Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: urgente come riconoscere eotech G&P vi prego urgentissimo

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito urgente come riconoscere eotech G&P vi prego urgentissimo

ctd da cosa si capisce ke si compra una replica vera g&p o una cinese spacciata per g&p

se si può sempre

un eotech che mi interessa venduto come g&p presenta i loghi nel vano batteria è normale? d solito i g&p non l hanno no? intendo quelli l3 eotech
    Ultima modifica di furio_87; 18/12/2009 a 18:31

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io possiedo un 551 g&p, i loghi che ha sono la scritta bianca lungo il corpo che recita
    "for law enforcement/military use" non presenta invece l'adesivo giallo che alcune cinocopie attaccano al di sopra delle scritte precedenti.
    inoltre la verniciatura è nera opaca e leggermente sabbiosa al tatto come il corpo dei fucili che produce.

voglio però aggiungere che ho anche un ottica tipo m3 della me-tac che è perfettamente uguale a quella g&p ed in più presenta pure la scritta "leupold mark iv ecc."

esteticamente questo tipo di accessori non presentano particolari differenze bisogna invece valurare parametri come la parallasse nei dot, l'ingrandimento nelle ottiche ecc.
    il dot g&p per esserti ulteriormente di aiuto non presenta ne parallasse scorretta ne effetto ghost

Club
    S.A.G.

Predefinito

grazie il fatto e che sto per comprare un dot g&p un 552..ma ha ha i loghi anche nel tappo anteriore cosa diversa dia soliti g&p e non vorrei non fosse appunto ung&p

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peekaboo piccolo appunto,tutti i dot presentano un minimo di effetto ghost(almeno fin oggi quelli che ho avuto,naturalmente i g&p sono i migliori),a men che non sia un vero mirino olografico
    Ultima modifica di kayne2005; 19/12/2009 a 12:45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

riconoscendolo, quanto lo pagheresti dopo?

Spina
    L'avatar di Andryx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda posso darti la mia esperienza, io ho acquistato da un sito online un 551 g&p (cosa c'èra scritto nella descrizione)...e il prezzo era molto vantaggioso rispetto ad un negozio concorrente.

l'oggetto mi è arrivato...ma non saprò mai e poi mai se sarà davvero un g&p.

ho provato anche a contattare il negozio e chiedere conferma e lui mi ha spiegato che è lo stesso codice di oggetto che vendeva il sito concorrente.

ora dico solo:

"speriamo bene nella fiducia altrui"

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

scusate non vorrei disturbare nessuno, ma la g&p mi pare che non produce nessun eotech replica........sono ufc rimarchiati quindi quando comprare un cinese dovete solo capire se è un cinese marcio o un cinese discreto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi,infatti anche la marui non fà repliche di asg,sono rimarchiate cinesi!nel sito ufficiale della g&p infatti si divertono a comunicare informazioni false sui loro red dot!
    reix questa l'hai sparata grossa.... xd
    Ultima modifica di kayne2005; 20/12/2009 a 14:43

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

se ha il loghi non è sicuramente g&p ma copie cinesi fatte in qualche scantinato

Club
    S.A.G.

Predefinito

vabbe o la mia intenzione non era screditare nessuno per carità! era solo un dubbio. oggi durante un game ho visto un g&p e aveva la scritta solita con solo il logo giallo
    stop. non discuto ke una volta accessi sono tutti quasi simili..era solo una domanda

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.