Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: GHK Vs. G&P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito GHK Vs. G&P

ciao a tutti gli utenti in giro per questa sezione...ho dei nuovi dubbi da sottoporvi..
    dato che devo comprare almeno altri 5 caricatori per il mio g&p, e visto il risultato ottenuto con quelli wa da donka, vorrei optare per i ghk...
    qualcuno ha un'esperienza diretta a riguardo???..qualità??resistenza??perdite di gas??
    e inoltre sapete se sono pienamente compatibili con i gusci del g&p??..da quello che ho sentito c'è la possibilità di dover limare un po' l'aggancio nel lower..mi confermate??

grazie in anticipo delle risposte..tra l'altro sono proprio soddisfatto di essere entrato a far parte di questa famiglia, quella dei gbbisti!!!!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, i ghk ancora non li ho provati, dovrebbero portarmeli a breve.
    bisogna fare la modifica alla leva che ben sai.
    per il resto so che su 4 caricatori, 4 arrivati privi di gas e alla prima carica sono risultati tutti perfetti.
    un buon inizio insomma.
    appena mi capitano fra le mani faccio una rece.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

confermo quanto detto da dark, anche i miei sono arrivati perfettamente funzionanti (senza leaks).
    per inserirli senza troppi intoppi nel magwell del g&p woc e ino '09 effettivamente bisogna limare un pò, ma è una cosa che si può fare tranquillamente (sul mio woc l'ho fatto).

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andry89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti gli utenti in giro per questa sezione...ho dei nuovi dubbi da sottoporvi..
    dato che devo comprare almeno altri 5 caricatori per il mio g&p, e visto il risultato ottenuto con quelli wa da donka, vorrei optare per i ghk...
    qualcuno ha un'esperienza diretta a riguardo???..qualità??resistenza??perdite di gas??
    e inoltre sapete se sono pienamente compatibili con i gusci del g&p??..da quello che ho sentito c'è la possibilità di dover limare un po' l'aggancio nel lower..mi confermate??

grazie in anticipo delle risposte..tra l'altro sono proprio soddisfatto di essere entrato a far parte di questa famiglia, quella dei gbbisti!!!!
    ciao andry,
    a rigor di cronaca il problema non erano i caricatori wa, ma il woc. sostitutedo il gommino hop up e con il bolt carrier ra tech il problema del double feed sembra essersi risolto, diversamente il problema di dover inserire il caricatore a cane armato era un problema che avevo anche con i caricatori della g&p. quest'ultimo problema è stato risolto con la molla del cane della ra tech.
    i caricatori wa sembra vadano bene,, paiono belli solidi, resistenti con una buona tenuta,diversamente dai g&p che alla prima caduta è andato. il loro più grosso difetto è il costo eccessivo.
    ora sono in attesa dei ghk, ne ho presi un paio per testarli. nel caso procederò con un ulteriore ordine. attendo news da dark e magari di una spiegazione più approfondita su cosa limare e modificare per utilizzarli con il woc.

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, è 3 ore che cristono con i ghk.... che disgrazia!
    tenuta perfetta, valvola perfetta, molto diversa da quella wa, molto probabilmente per come è fatta può lavorare anche con il co2.
    qualità costruttiva pessima.
    lamieraccia esterna plastica superiore, si rompe solo a guardarla.
    lima lima ma una scorrevolezza di inserimento/estrazione come i wa difficile ottenerla.... impossibile un cambio rapido.
    mah... vediamo almeno come si comporta con il co2
    notte

Club
    jjf

Predefinito

bella notizia dark...
    quindi ghk è una pessima scelta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    ragazzi, è 3 ore che cristono con i ghk.... che disgrazia!
    tenuta perfetta, valvola perfetta, molto diversa da quella wa, molto probabilmente per come è fatta può lavorare anche con il co2.
    qualità costruttiva pessima.
    lamieraccia esterna plastica superiore, si rompe solo a guardarla.
    lima lima ma una scorrevolezza di inserimento/estrazione come i wa difficile ottenerla.... impossibile un cambio rapido.
    mah... vediamo almeno come si comporta con il co2
    notte
    ah...
    dici che sono così pessimi??..ma esattamente, che cosa si deve andare a modificare nel g&p per il corretto inserimento del car???

Club
    jjf

Predefinito

quindi riassumiamo:
    wa. ottima tenuta, ottima resistenza e solidità. grosso difetto costo.
    g&p. ottima tenuta, scarsa resistenza derivata dalla zama dell'involucro esterno.
    ghk. ottima tenuta, costruzione esterna pessima e a quanto pare fragile.
    5ku. non so.
    agm, idem come sopra
    bomber: ari_idem come sopra.

se qualcuno vuole completare ed integrare la distinta lo faccia pure. thanks
    restiamo in attesa di news da parte del buon dark

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, i caricatori wa, g&p, 5ku e bomber sono praticamente la stessa cosa.
    sono tutti in zama, anche i wa se cadono male si sbeccano, oltretutto hanno delle parti in plastica relativamente fragili (come i bomber).
    i 5ku sono interamente in zama e sono + robusti dei wa... purtroppo sono introvabili e comunque bisogna intervenire sull'or della valvola.
    i ghk, hanno una buona/ottima meccanica interna, ma la carcassa esterna è in lamiera con tolleranze dimensionali variabili.
    io ho provato a "deformare" la carcassa nei punti dove avviene una pesante interferenza con il lower reciver ma questa operazione in 3 caricatori su 4 mi ha inchiodato la levetta del bolt stop.
    aprendolo mi sono reso conto che il coperchio superiore, che riceve e tiene i bb è in plastica molto molto fragile, non credo duri molto.
    fatto sta che ho limato l'interno del lower reciver con carta vetrata solo nei punti critici (ove presente tracce di sfregamento) ma uno scorrimento libero del caricatore non sono riuscito ad ottenerlo con il rischio di metterci molti secondi per l'estrazione.
    altro problema è che sti caricatori all'inserimento interferiscono troppo con l'otturatore, lo scarrellamento è forzato a tal punto da inchiodare il loading nozzle.... cosa risolvibile dopo un periodo di rodaggio.
    che dire, ora ho un bel gratta capo, devo sistemare sti 3 caricatori e già so che non otterrò un buon lavoro.
    siamo messi male dato che in tutto il globoi sono riuscito a trovare solo questi.
    ciao

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

nella mia ultima notte insonne, mi sono posto il problema di trovare dei caricatori. alla fine davvero e' come cercare l'ago nel pagliaio. tutti avevano in catalogo gli agm a prezzi bassi, si parla di 25 euro, ma agm non consegna piu' materiale e ciao peppa. gli unici che ho trovato che potrebbero essere una scelta sono i pro win, 60 dollari ma ad hk, alla fine tre con ups sono 65 euro l'uno... non proprio da proletariato. tanto per cambiare. ah, i 65 euro sempre che non applichino iva e dazi.

https://bit.ly/bnshtg

c'e' anche il video:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/126932-M4-Defender-G-amp-P-GBB

http:www.softairmania.itthreads126932-M4-Defender-G-amp-P-GBB

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.