Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Ho comprato un M4...

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito Ho comprato un M4...

    ..poco fa sul mercatino: un m15 armalite un po' usato...ovviamente l'ho preso per trasformarlo in lt, quindi non appena mi arriverà lo pitterò per benino e poi lo spedirò a salerno per le modifiche ...ovviamente modifica integrale..


    stavo pensando di fare un sistema a doppia arma..ma mi sa che i prezzi salgono e devo prendermi anche una pistola. che pistola è meglio prendere? scarrellante o no? ne devo prendere una rotta sul mercatino, vorrei risparmiare abbastanza....

    accetto consigli

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Sep 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    eheh vedo che non perdi tempo, jack!
    e noto con piacere che c'è un sacco di gente che è interessata al sistema multi arma...

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    lol...si si...mi spiace non aver preso il tuo, ma questo per 130 euri mi dava anche il ris e allora alla fine l'ho preso..prima devo dargli una mano di vernice perchè così com'è fa cagare, cmq la parte esterna è tutta classicarmy quindi dovrebbe essere avbbastanza robusta (il mio m15 tutto sommato non è malaccio)...

    per il resto...beh...devo comprarmi una serpa, ci dovrò pur mettere qualcosa dentro, no?

    mi sono iscritto anche al forum degli ire, mi sa che ci ritroveremo li' spesso, intanto sul nostro forum abbiamo scritto un debriefing della giornata, voglio raccogliere le impressioni mie e dei ragazzi per poi magari condividerle qui o sul forum ire.

    poi ho già in mente un posticino dove giocare niente male :_)...la vedo ostica per i permessi, ma forse potrei avere qualche aggancio

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    jackisback il sistema multi arma è modulare puoi prenderlo anche successivamente, senza dover cambiare quello che utilizzerai!!! piccoli passi
    per la pistola visto che l'arma primaria non supporta il cambio caricatore reale, vanno bene anche quelle che costano sui 5 euro. non conviene usare pistole a gas , anche se sto prendendo in considerazione la gestione delle pistole elettriche per il "rinculo"!!! visto che c'è la possibilità di farlo.

    p.s. l'arma primaria potrebbe essere anche una pistola mitragliatrice :d
    Ultima modifica di rancor; 21/12/2009 a 00:50

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    non c'è verso di fargli prendere il caricatore attivo?

  6. #6
    Recluta



    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Apr 2007
    Messaggi
    762

    Predefinito

    benvenuto nel mondo fantastico dei raggi infrarossi jack

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    non c'è verso di fargli prendere il caricatore attivo?
    non ti bastano tutti i caricatori che dovrai portarti per le armi secondarie????
    solo la pistola ossia l'arma collegata con cavo non ha il cambio caricatore reale.... le altre si!!!!!

  8. #8
    Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93
    Iscritto il
    02 Mar 2009
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rancor Visualizza il messaggio
    non ti bastano tutti i caricatori che dovrai portarti per le armi secondarie????
    solo la pistola ossia l'arma collegata con cavo non ha il cambio caricatore reale.... le altre si!!!!!
    significa che posso portarmi dietro anche minimi, m4 e g36? sicuro che non fai storie?

    cmq benvenuto a jack is back! visto che tornei sono immineni credo che saranno imminenti anche begli scontri

    a presto e ci becchiamo sui forum

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    ciao grazie a tutti per le risposte...trovo che la cosa piu' goduriosa sia fare il cambio caricatori per la pistola, per cui spero che presto venga implementata anche questa funzione

    per il resto, non vedo l'ora di partecipare a qualche evento. tenete presente che noi siamo di estrazione "recon" (me per primo) per cui bisognerà trovare sicuramente il modo di gestire qualche manifestazione più "milsim" e meno arcade!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    raga, i fucili che spediremo dovrebbero essere in totale 4
    stiamo ancora cercandoli, comunque a naso direi che ci saranno:

    1 m4 con wireless caricatori attivi e gb funzionante (mio)
    1 steyr con wireless, gb attivo e caricatori attivi (mosè)
    1 m4 con caricatori, wireless e gb disattivato (piva)
    1 g36 con wireless e basta, (ander)

    credo di riuscre a mettere le mani sui giocattoli a fine anno, poi li spediremo per la modifcia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.