dopo anni di inattività conto di tornare a giocare a softair e ricordandomi di aver venduto tutti i miei fucili mi trovo a doverne scegliere uno.
scegliendo con gli occhi mi allineerei su un ics sig 552, che sulla carta si presenta molto bene... ora viene la parte piu difficile: il feedback.
chi l'ha provato (giocandoci e non in negozio) mi sa dire se va bene o è una porcheria?
in termini tecnicopratici per 300 euro conviene quasi comprarlo e rifargli il gearbox da capo piuttosto che comprare un marui e montargli i gusci della hurricane (che credo non siano piu in commercio)
le domande sono: il gearbox è un terza versione compatibile con marui classic army ecc ecc oppure fa pane per conto suo come per la linea ics m4?
la struttura è solida? la camera dell'hop up è di metallo o plastica?
i gusci della hurricane nel caso puntassi su un marui esistono ancora? chi li vende? li ho visti su wgcshop ma non so come si facciano gli ordini su qel sito, se si devono pagare delle tasse e quanto costino le spedizioni (peraltro se qualcuno sa come funzionino gli ordini su wgc gli sarei molto grato se mi desse delle delucidazioni)
grazie anticipatamente!