Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ICS sig 551 552

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ICS sig 551 552

dopo anni di inattività conto di tornare a giocare a softair e ricordandomi di aver venduto tutti i miei fucili mi trovo a doverne scegliere uno.

scegliendo con gli occhi mi allineerei su un ics sig 552, che sulla carta si presenta molto bene... ora viene la parte piu difficile: il feedback.
    chi l'ha provato (giocandoci e non in negozio) mi sa dire se va bene o è una porcheria?
    in termini tecnicopratici per 300 euro conviene quasi comprarlo e rifargli il gearbox da capo piuttosto che comprare un marui e montargli i gusci della hurricane (che credo non siano piu in commercio)

le domande sono: il gearbox è un terza versione compatibile con marui classic army ecc ecc oppure fa pane per conto suo come per la linea ics m4?
    la struttura è solida? la camera dell'hop up è di metallo o plastica?
    i gusci della hurricane nel caso puntassi su un marui esistono ancora? chi li vende? li ho visti su wgcshop ma non so come si facciano gli ordini su qel sito, se si devono pagare delle tasse e quanto costino le spedizioni (peraltro se qualcuno sa come funzionino gli ordini su wgc gli sarei molto grato se mi desse delle delucidazioni)

grazie anticipatamente!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

sì,i gusci hurricane ci son ancora in commercio...li ho visti sul sito di gm di san marino...prova vedere lì...nella sezione parti esterne e poi in gusci e poi scegli la marca hurricane...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io l'ho visto e a primo impatto mi sembra molto solida e vaida come arma ma penso che sia full compatible e credo sia hop up in plastica...se sbagliano le mie impressione correggetemi

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cioe rifaresti il gb completamente ad un ics e ad un marui cambieresti solo i gusci ?
    forse è proprio la marui l'unica alla quale bisogna rifarlo da zero il gear box (tutt'al più ai cinesi grasso, molla e spessori)

per curiosità, di quanti anni di "inattività" parliamo ?

purtroppo non posso darti dettagli sulla serie sig ma posso raccontarti le mie esperienze con quella m4 e mp5 (seppur quest'ultimo l'ho avuto per pochissimo): mai un problema, meccanica resistentissima, è possibile smontare la replica con un dito, potenza costante a 0,97-0,98. unico problemino ? il motore non è dei più performanti in termini di rof ma avevo risolto utilizzando una batteria da 9,6v (un noto negozio di softair italiano consiglia tranquillamente l'utilizzo di 12v large)
    mi dispiace di non aver risposto a quello che cercavi ma se vuoi posso spiegarti come funziona wgcshop (credo che essendo nostro sponsor possiamo parlarne tranquillamente, attendo conferma)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, si parla di 5 anni di inattivita, nei miei trascorsi ho posseduto un ak47 marui, un m15a4 classic army un gr16r5 g&g con lanciagranate classic army (quel fucile mi ha fatto impazzire ma alla fine tirava anche i sassi), un g36c classic army ed un ca36 classic army. poi vabbeh.. ne ho usate moltre altre di mio frat o mio cognato...
    incredibilmente sono uno dei pochi sostenitori della classic army, tutti ne parlano male

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah, se qualcuno (anche via pm se qui non si puo) mi volesse spiegare il funzionamento di wgc gliene sarei davvero grato!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126916-ICS-sig-551-552

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.