Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M4 cqb ris | golden bow

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    vuol dire,che con gli 0.25,al crono fai ad esmpio,quando prima eri a 1.1 ora fai tipo 0.95,però la potenza base,di uscita pallino con 0.20 o con 0.80 è sempre 1.1 joule...capito caro?
    ambè... ti avevo sfidato... per vedere se eri preparato... ti è andata bene....

comunque.. se uso gli 0.23 o gli 0.25 la velocità del bb cambia... quindi nel crony ci andrò a mettere il peso del mio bb.....
    se è impossibile inserire il peso all'ora c'è l'apposita tabella di conversione......

quindi non lo si può fregare nè in teoria che in pratica....

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    ambè... ti avevo sfidato... per vedere se eri preparato... ti è andata bene....

comunque.. se uso gli 0.23 o gli 0.25 la velocità del bb cambia... quindi nel crony ci andrò a mettere il peso del mio bb.....
    se è impossibile inserire il peso all'ora c'è l'apposita tabella di conversione......

quindi non lo si può fregare nè in teoria che in pratica....
    almeno che non sia un niubbo,nò,non si può fregare in game...altrimenti tutti farebbero così...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    cosa significa in pratica... ma in teoria no?? è no e basta...... senza se e senza ma....
    in effeti e una boiata, usando una grammatura piu alta over rimane.

e di certo se un fucile e over tipo 1,5/1,8 (media delle low cost over over) non riduci la gittata a 35 mt coi 0,25 manco se vuoi, senza contare che il pallino e lo stesso piu veloce, di uno sparato da una asg al j.

Spina L'avatar di Soap_Mac_Tavish
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho sistemato, un po' delle cavolate che ho detto scusatemi...xro' per il fatto di ovviare il fattore overj io intendevo proprio quello, cioe che diminuisce al crony però ovviamente la potenza reale è sempre quella...scusatemi ancora...cmq aggiornerò la rece quando avro altri dati, tipo crony e smontaggi vari...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    proposizione eccetuattiva:
    es:l'asg è tutta in metallo ad eccetto di calcio,guscio,grip,spegnifiamma etcc...

in pratica sì,ma in teoria nò...

e l'andazzo di sam,tutti boccole da 7mm...no!le boccole dell'm4 cqb ris,sono da 6mm!

no!il peso non riduce il rof,poichè e l'asta spingipallino che con la sua mollettina fa portare avanti lo spingipallino che poi spinge appunto il pallino...il rof è dato solo da:molla,ingranaggi,in somma,tutto tranne testa cilindro,cilindro,spingi pallino e peso dei pallini...

comunque non domandavo a te supercolt....
    non hai capito il tono del mio messaggio? gioco da anni e non so queste risposte?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    comunque non domandavo a te supercolt....
    non hai capito il tono del mio messaggio? gioco da anni e non so queste risposte?
    si l'hocapito,però tanto lui non ti avrebbe risposto a le "hem-hem" che ha scritto...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

http:www.softairmania.itthreads126885-M4-cqb-ris-golden-bow

8

http://www.softairmania.it/threads/126885-M4-cqb-ris-golden-bow

63011eccetuattiva19
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.