Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: i miei primi we

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito i miei primi we

ieri sera mi sono arrivati i miei primoi fucili gbb: m4a1 e m16a3 we, prima generazione con valvola tss.

ero emozionato come un bambino davanti al nuovo giocattolo.. una vera libidine smaneggiare con questi ferri, completamente diversi dala aeg.. questo tripudio di ferro mi ha lasciato un po' disorientato: mi sono reso conto di non avere la piu' pallida idea di cosa fare se non cacciar giu' un po di gas, armare e tirare il grilletto!

il freddo fetente di questo periodo non aiuta. già con la mia 92 a gas domenica non sono riuscito a sparare piu' di 5-6 bb, con l'm4 un paio di caricatori sono andati.

le prime impressioni sono fantastiche. solidità dei materiali, peso e feeling sono un altro pianeta, tanto da far sembrare i sopmod dei giocattoloni..
    un lieve gioco tra lower e upper che si dovrebbe risolvere con il magic pin a quanto ho letto.
    mi sono reso conto però di non saper che fare.. non ho il manuale d'uso e gli spaccati, non ho idea di come regolare l'hop up, di quali pallini usare, insomma, come se fossi appena atterrato su un altro mondo.. e forse in effetti quello delle gbb è un altro mondo!
    spero di riuscire a trovare la quadra tra buon funzionamento, resa balistica e affidabilità sul campo.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ps.. non sò se vedete lo stesso banner che visualizzo io, ma quello della tena lady sembra il piu' indicato per questo spazio.. io? non mi fermo davanti a nulla. neanche davanti a qualche piccola perdita..

Dision
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ieri sera mi sono arrivati i miei primoi fucili gbb: m4a1 e m16a3 we, prima generazione con valvola tss.

ero emozionato come un bambino davanti al nuovo giocattolo.. una vera libidine smaneggiare con questi ferri, completamente diversi dala aeg.. questo tripudio di ferro mi ha lasciato un po' disorientato: mi sono reso conto di non avere la piu' pallida idea di cosa fare se non cacciar giu' un po di gas, armare e tirare il grilletto!

il freddo fetente di questo periodo non aiuta. già con la mia 92 a gas domenica non sono riuscito a sparare piu' di 5-6 bb, con l'm4 un paio di caricatori sono andati.

le prime impressioni sono fantastiche. solidità dei materiali, peso e feeling sono un altro pianeta, tanto da far sembrare i sopmod dei giocattoloni..
    un lieve gioco tra lower e upper che si dovrebbe risolvere con il magic pin a quanto ho letto.
    mi sono reso conto però di non saper che fare.. non ho il manuale d'uso e gli spaccati, non ho idea di come regolare l'hop up, di quali pallini usare, insomma, come se fossi appena atterrato su un altro mondo.. e forse in effetti quello delle gbb è un altro mondo!
    spero di riuscire a trovare la quadra tra buon funzionamento, resa balistica e affidabilità sul campo.

azz i libretti eheheh

senti ma non ho capito in che senso un paio di caricatori sono andati?
    purtroppo con il freddo lavorano male.. con il co2 vanno meglio ma la potenza è un pò troppa

per gli esplosi e manuali c'e la sezione apposita
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=105145

benvenuto tra noi possessori dei gbb preparati a un lungo studio, prove e arrabiamenti costanti hahaha
    Ultima modifica di Dision; 15/12/2009 a 19:59

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

bene bene ti sono arrivati...
    il gioco tra upper e lower va eliminato per evitare perdite di pressione e sprechi.
    in sto periodo ti consiglio di usare il gas abbey predator ultra ed eventualmente (consigliato) uno scaldamani nastrato sul caricatore.
    il super power green gas non va molto bene, mi ha lasciato a piedi domenica scorsa.
    per la regolazione dell'hop up tira indietro l'otturatoree gira la ghiera verso il basso per alzare il tiro.
    ricorda di togliere il caricatore per evitare di incamerare due bb.
    attendo un responso sulla precisione.
    benvenuto nel nuovo mondo...
    ciao

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

grazie ragazzi.. in questi giorni mi cimento nei primi esperimenti.. mi confermate che il magic pin risolve i problemi di gioco tra le 2 parti?
    ci passerei le ore a pacioccare con questi gingilli..
    una curiosità, ho montato le astine paracanna dell'm16 g&g sul frontale del m16 we con qualche piccola limatina sulle alette che si incastrano sul trinagoo di fermo anteriore.. la lunghezza è identica e montano perfettamente sulla ghiera.

dision, un paio di mag sono andati nel senso che a parte il cool down hanno sparato tutti i bb con hyper gas.. e l'odore del gas è una profumo per me.. mia moglie ha cristonato non poco quando ieri notte mi son messo a sparare in cortile ( erano poi solo le 2.00).

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

dark lo sai che presto comincerò a romperti le scatole vero?

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

si il magik pin risolve solo che non sono sicurissimo che vada bene anche per i we ma non dovrebbero esserci problemi.
    se mi dai 2 misure ti do conferma.
    mi serve sapere il diametro del pin esistente, e la distanza fra le due forcelle del lower reciver.
    non ti preoccupare chiedi pure.
    ciao

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma.. pekkè... pekkè non hai comprato i 3° generazione?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ma.. pekkè... pekkè non hai comprato i 3° generazione?
    perchè al prezzo di uno ne ho presi 2 con accessori (tanti) tra cui kit tss su entrambi e leva armamento rinforzata, 6 mag (tre a co2 e tre a gas)
    ziofester non è escluso che se le cose vanno bene ne prenderò uno di 3°.
    addetto nel settore mi ha detto che i we di 3° arriveranno in italia a breve... speriamo!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ciao a tutti, anche a me è arrivato il mio primo gbb, m4 we terza generazione, o almeno credo.... anche io ho gli stessi problemi di ramcke. sono un pò spaesato per via delle notevoli differenze rispetto ai ptw, già di loro asg molto anomale. ho iniziato a fare le prime prove e sono veramente fantastici.
    ringrazio shub, darl e dision per i consigli dati. veramente gentili.
    ora una mia piccola curiosità. il mio m4 arrivato da hq ha i loghi e mi è stato venduto come terza generazione, quello di un mio amico preso anch'esso da hq, non ha i loghi ed è stato venduto come terza generazione. esistono lotti diversi oppure uno dei due ha preso una solata????
    io credevo nell'equazione: loghi=3 generazione. mi sbaglio o dipende dalle licenze del venditore?
    Ultima modifica di DONKA; 16/12/2009 a 18:27 Motivo: ortografia

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

valvola

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.