Originariamente inviata da
ramcke-sswg
ieri sera mi sono arrivati i miei primoi fucili gbb: m4a1 e m16a3 we, prima generazione con valvola tss.
ero emozionato come un bambino davanti al nuovo giocattolo.. una vera libidine smaneggiare con questi ferri, completamente diversi dala aeg.. questo tripudio di ferro mi ha lasciato un po' disorientato: mi sono reso conto di non avere la piu' pallida idea di cosa fare se non cacciar giu' un po di gas, armare e tirare il grilletto!
il freddo fetente di questo periodo non aiuta. già con la mia 92 a gas domenica non sono riuscito a sparare piu' di 5-6 bb, con l'm4 un paio di caricatori sono andati.
le prime impressioni sono fantastiche. solidità dei materiali, peso e feeling sono un altro pianeta, tanto da far sembrare i sopmod dei giocattoloni..
un lieve gioco tra lower e upper che si dovrebbe risolvere con il magic pin a quanto ho letto.
mi sono reso conto però di non saper che fare.. non ho il manuale d'uso e gli spaccati, non ho idea di come regolare l'hop up, di quali pallini usare, insomma, come se fossi appena atterrato su un altro mondo.. e forse in effetti quello delle gbb è un altro mondo!
spero di riuscire a trovare la quadra tra buon funzionamento, resa balistica e affidabilità sul campo.