Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho iniziato nell'ottobre 2007, e da allora penso di aver speso circa 1500 euro, c'è però da considerare che ho il brutto vizio di cambiare fucile in continuazione, quando terrò per un anno una stessa asg sarà ora di feteggiare...

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    lasciamo perdere.... roba da pazzi...

come dice loug penso tranquillamente almeno 1500€ l'anno partono tra tornei vari, trasferte, cazzi e mazzi e attrezzatura che tanto prima o poi ci compriamo...
    proprio la settimana scorsa ho comprato il mio terzo fucile della storia (altro colt, almeno risparmio sui caricatori :d ). e penso che mi fermerò davvero ora.... prima 2 erano tanti, ora 3 poi.... ma per esigenze di torneo ho preso un fucile corto e leggero. però sono le altre attrezzature che ti fregano sulla lunga distanza (tasche taschine gilet, mimetiche, occhiali, guanti ecc ecc )

quanto ho speso finora? + di 4000€sicuramente dal 2005 il conto preciso non voglio farlo!!!!
    c'è poco da fare...
    3 colt....
    uno a clacio fisso perchè è quello che mi poace
    un ics pistol con calcip stile stubby per le gare recon dove si cammina
    un ics pistol senza calcio per le 24h dove si spara poco..
    e via soldi..

Spina L'avatar di ivanborghetti
    Club
    White Foxes S.A.P.

Predefinito

io compro solo solo piu la mimetica per il club e il tattico in woodland e pallini a parte per un bel po non spendo + un cazzo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Magnum-LM
    Club
    Legionari Malatestiani

Predefinito

rapidamente da circa 2 anni ho speso,
    800 € per 2 fucili compreso di accessori e caricatori,
    700 € per mimetiche woodland, multicam, vegetata tatticco e buffetteria varia.
    200 € per anfibi
    700 € per zaino e matriale per hsa (sacco a pelo, goretex, materiale termico, ecc...)
    200 € all'anno per iscrizione, pallini e spostamenti domenicali.
    senza considerare tornei ed eventi la spesa si aggira attorno ai 2500€
    sono convinto che andando avanti, avendo già sostenuto le spese più grosse, la cifra tenderà a diminuire.

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpt. steele Visualizza il messaggio
    lasciamo perdere.... roba da pazzi...

come dice loug penso tranquillamente almeno 1500€ l'anno partono tra tornei vari, trasferte, cazzi e mazzi e attrezzatura che tanto prima o poi ci compriamo...
    proprio la settimana scorsa ho comprato il mio terzo fucile della storia (altro colt, almeno risparmio sui caricatori :d ). e penso che mi fermerò davvero ora.... prima 2 erano tanti, ora 3 poi.... ma per esigenze di torneo ho preso un fucile corto e leggero. però sono le altre attrezzature che ti fregano sulla lunga distanza (tasche taschine gilet, mimetiche, occhiali, guanti ecc ecc )

quanto ho speso finora? + di 4000€sicuramente dal 2005 il conto preciso non voglio farlo!!!!
    se poi si fanno gare di durata lasciamo stare... aggiungici tutto il materiale e il prezzo aumenta.. oggi per una tenda "carina" spendi come un cqb.. e hai preso solo la tenda
    a vantaggio, però, il materiale ti resta e ti viene utile per il campeggio/escursionismo..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

io quanto ho speso in un anno e mezzo nn lo sò ma so soltanto che quando arrivo al campo la domenica mattina io e il mio coppio ci sentiamo dire l'iraq e alla traversa successiva nn abbiamo bisogno di operatori nato. che goduria

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

io è da pochi mesi che gioco...e la mia spesa si aggira sui 400€

-200€ per 2 fucili
    -150€ tra radio mimetica tattico e anfibi e il resto dell'abbigliamento
    -50€ iscrizione
    -50€ pallini
    -15€ per il mio primo torneo

Spina L'avatar di _Lupo_
    Club
    Gati Salbeghi

Predefinito

ho iniziato a fare i conti... ma poi mi sono fermato..
    ... preferisco non sapere...

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

da quasi 5 anni che gioco ho speso tanto tanto ma non voglio fare conti intanto so che per passione son soldi spesi benissimo. tornassi indietro ri spenderei tutto dal primo all ultimo centesimo viste le stupende ore di gioco in cui mi hanno accompagnato le mie spese . credo che spendere qualcosina ogni tanto sia un incentivo a continuare a non mollare mai anche se ci sentiamo stanchi stufi incaxxati ecc. w il sa e se bisogna spendere per lui viva le spese:-d

Clay S.A.T. Sesto Seals
    Visitatore

Predefinito

quoto pizzamen...io ancora sono molto molto giovane...e penso che di soldi ne dovrò spendere...ma viste le emozioni che mi fa vivere...sono siuro che son spesi benissimo...

Pagina 13 di 52 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.