Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Sono tra i principali azionisti di Gm e Safara.
    lol... allora gli ordini li mandiamo direttamente a loro?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

dopo un paio d'anni di spese folli, ora mi sono bene o male "stabilizzato"........ vendo qualcosa e mi compro qualcos'altro.... anzi.... direi che il bilancio è in attivo.... vendo parecchia roba che avevo accumulato senza utilizzarla , e compro poca roba "specializzata" e veramente utile (una buona flashlight, GPS cartografico, etc. etc.)

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ThePadrino90 Visualizza il messaggio
    io ho venduto tutte le armi che avevo in abs a uno e dai 70€ che avevo speso sono passato a 210€ da parte!inoltre una pistola da 55€ l'ho rivenduta a 100€ ma il bello che io avevo chiesto 70€ e mi hanno offerto 100€()(naturalmente ho accetato).
    poi ho comprato una pistola a gas full metal 40€ la settimana dopo è passata a 60€.
    un ak 160€
    mimetica tedesca originale 15€
    uso gli scarponi da montagna quindi zero tanto la neve viene più o meno
    40€ pallini e gas
    20€ per una mauser stupenda ma inutile
    50€ accesori per il mio ak
    70€ fucile a canne mozze
    elmetto+passamontagna+rete 50€
    fucile a pompa 40€

soldi guadagnati rivendendo 185
    soldi spesi per equpaggiamento e resto 465
    465-185=280

ne ho spesi 280€ in un anno però direi che per un anneto sono buono
    Vai a raccontarlo a qualcun altro, questo è un forum di qui ci si confida dicendo la verità e opinioni vere, non dicendo che frottole atte solo ad alzarsi di livello. Quindi evita.Grazie.

PS:io ho fatto scambio con il mio well d-93, si quello che pesca i pallini per gravità con un Systema! Mica male no?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cheytac Visualizza il messaggio
    Vai a raccontarlo a qualcun altro, questo è un forum di qui ci si confida dicendo la verità e opinioni vere, non dicendo che frottole atte solo ad alzarsi di livello. Quindi evita.Grazie.

PS:io ho fatto scambio con il mio well d-93, si quello che pesca i pallini per gravità con un Systema! Mica male no?
    io ci andrei piano con le "accuse" di raccontar frottole.
    Potrebbe anche essere vero... il mondo è pieno di gente un po' "ingenua".... io stesso lo ero, quando ho cominciato.
    Certo è che padrino90 non ci fa di sicuro una bella figura, vantandosi della sua abilità nell'inchiappettare così la gente....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

Adesso io in 1 anno e qualcosa sarò arrivato a 2500 euro circa..Spero di vendere tutte le cose che non uso più..Più che altro per mancanza di spazio

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Hmmm, nel 2009 ho speso sui 400-500 euro: batterie Lipo, due ASG (di cui una usata), pallini e tessera club.
    Negli anni tranquilli riesco a spendere meno di 200 euro: giusto la tessera club e i pallini.
    In media non tengo mai più di 3 ASG, per cui spesso le rivendo recuperando parte dei costi.

Diciamo che ho dei principi: mai spendere più di 200 euro su una singola arma, e deve valerli fino all'ultimo. Preferisco l'usato, visto che ho avuto più esperienze negative col "nuovo" da negozio.

per gli accessori tipo ottiche o mimetiche, compro solo se trovo occasioni.

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

un vero affarista e rispariamtore grande gott!

io mmmmmmm quest 'anno poco , l' anno scorso cifre folli per le mie tasche più di 500 euro sicuro , solo la replica mi è costata 250€ !

Adesso vedremo con settembre come si ripartirà ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2° Rep

Predefinito

Cifre folli!!!!
    e io che speravo di cavarmela con poco....
    vabbè alla fine il divertimento è assicurato.....e poi pensandoci bene io ancora devo iniziare e ho già speso 40 euro...........
    prossimamente ASG e protezioni e partiranno altre 200 euro se va bene!!!!!!

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    un vero affarista e rispariamtore grande gott!

io mmmmmmm quest 'anno poco , l' anno scorso cifre folli per le mie tasche più di 500 euro sicuro , solo la replica mi è costata 250€ !

Adesso vedremo con settembre come si ripartirà ...
    Beh dai 250 ci stanno se è una replica che ti sogni anche di notte (tipo il 1928 muhauahuah) :P
    Più che altro visto che ho anche il vizio delle real steel, per principio non voglio spendere troppo sulle sputapallini!

Mamma mia ricordo quandi iniziai nel tardo 2000:
    -M4A1 marui (la prima, fragilissssssima versione): 840.000 lire (ovviamente senza batterie e caricatore).
    -Batteria e caricatore 300bb Marui: 180.000 lire in tutto. E le batterie erano le care, vecchie Ni-Cd da 600 mAh che duravano 3 caricatori!
    - Maschera, mimetica e minimo abbigliamento di sorta: altre 150.000
    E a quei tempi le Midland ce le sognavamo, non mi ricordo nemmeno se esistevano già o se i costi erano troppo proibitivi.

ok, potete dire che "840.000 sono 'solo' 400 euro"... ma le balle! A quei tempi valevano come 800 euro di adesso!

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Grosso modo 1000€ -1500€ l'anno

Piu dell'assicurazione della mia auto.

Pagina 45 di 52 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.