dopo un paio d'anni di spese folli, ora mi sono bene o male "stabilizzato"........ vendo qualcosa e mi compro qualcos'altro.... anzi.... direi che il bilancio è in attivo.... vendo parecchia roba che avevo accumulato senza utilizzarla , e compro poca roba "specializzata" e veramente utile (una buona flashlight, GPS cartografico, etc. etc.)
Vai a raccontarlo a qualcun altro, questo è un forum di qui ci si confida dicendo la verità e opinioni vere, non dicendo che frottole atte solo ad alzarsi di livello. Quindi evita.Grazie.
PS:io ho fatto scambio con il mio well d-93, si quello che pesca i pallini per gravità con un Systema! Mica male no?
![]()
io ci andrei piano con le "accuse" di raccontar frottole.
Potrebbe anche essere vero... il mondo è pieno di gente un po' "ingenua".... io stesso lo ero, quando ho cominciato.
Certo è che padrino90 non ci fa di sicuro una bella figura, vantandosi della sua abilità nell'inchiappettare così la gente....
Adesso io in 1 anno e qualcosa sarò arrivato a 2500 euro circa..Spero di vendere tutte le cose che non uso più..Più che altro per mancanza di spazio![]()
Hmmm, nel 2009 ho speso sui 400-500 euro: batterie Lipo, due ASG (di cui una usata), pallini e tessera club.
Negli anni tranquilli riesco a spendere meno di 200 euro: giusto la tessera club e i pallini.
In media non tengo mai più di 3 ASG, per cui spesso le rivendo recuperando parte dei costi.
Diciamo che ho dei principi: mai spendere più di 200 euro su una singola arma, e deve valerli fino all'ultimo. Preferisco l'usato, visto che ho avuto più esperienze negative col "nuovo" da negozio.
per gli accessori tipo ottiche o mimetiche, compro solo se trovo occasioni.
un vero affarista e rispariamtore grande gott!
io mmmmmmm quest 'anno poco , l' anno scorso cifre folli per le mie tasche più di 500 euro sicuro , solo la replica mi è costata 250€ !
Adesso vedremo con settembre come si ripartirà ...
Cifre folli!!!!
e io che speravo di cavarmela con poco....
vabbè alla fine il divertimento è assicurato.....e poi pensandoci bene io ancora devo iniziare e ho già speso 40 euro...........
prossimamente ASG e protezioni e partiranno altre 200 euro se va bene!!!!!!
Beh dai 250 ci stanno se è una replica che ti sogni anche di notte (tipo il 1928 muhauahuah) :P
Più che altro visto che ho anche il vizio delle real steel, per principio non voglio spendere troppo sulle sputapallini!
Mamma mia ricordo quandi iniziai nel tardo 2000:
-M4A1 marui (la prima, fragilissssssima versione): 840.000 lire (ovviamente senza batterie e caricatore).
-Batteria e caricatore 300bb Marui: 180.000 lire in tutto. E le batterie erano le care, vecchie Ni-Cd da 600 mAh che duravano 3 caricatori!
- Maschera, mimetica e minimo abbigliamento di sorta: altre 150.000
E a quei tempi le Midland ce le sognavamo, non mi ricordo nemmeno se esistevano già o se i costi erano troppo proibitivi.
ok, potete dire che "840.000 sono 'solo' 400 euro"... ma le balle! A quei tempi valevano come 800 euro di adesso!
Grosso modo 1000€ -1500€ l'anno
Piu dell'assicurazione della mia auto.![]()