io dal 2003 avrò speso 200 euro per l' asg quasi 500 per tutta la mimetica (originale americana) e una 50 per i pallini (pago 8 euro un pacco di 5000 da 0.20)
io dal 2003 avrò speso 200 euro per l' asg quasi 500 per tutta la mimetica (originale americana) e una 50 per i pallini (pago 8 euro un pacco di 5000 da 0.20)
be dai mi consolo.1200 euro da safara in mezzora
io in un anno di sa non tengo il contro preciso ma ho speso una cifra che si aggira ai 1200/1300 mi consolo però vedendo che ce chi ha speso molto piu di me anche in meno tempo. costosetto il nostro sport...
Ultima modifica di phantoms; 12/01/2010 a 15:09
tanti tanti tanti soldi. non tengo i conti per non prendere paura
il nostro sport, ahimè, è carissimo soprattutto se incominci a comprare equipment originale e attrezzatura seria... poi per carità si cerca sempre di risparmiare dove si può. insomma su cose futili come la spesa per casa, la macchina, la benzina... ahahha
ak47 beta marui
+ak47 marui
+pallini bio 5000 bb da 0,20
+batterie
+antischeggia
+mimetica
+accessori
dunque
11 asg
22 caricatori
una glok gas
1 1911 co2
ginocchiere
gomitiere
6 mimetiche
6 tattici
4 parka in goratex con relativi pantaloni
4paia di anfibi
2 ricetrasmittenti
1 gps garmin
6 zaini da abbinare alle mimetiche
berretti vari
2 camelbek
2 tende
1 saccoa pelo
attrezzatura varia per sistemare le asg pezzi di riicambio un pò per tutte
kit medico completo
2 red hot
1 ottica
2 binocoli
4 batterie lipo caricabetterie con spegnimento automatico
4batterie normali caricabatterie automatico con regolazione d'impulso e mantenimento
credo diaver messo tutto
grosso modo intorno alle 9000 €
più un computer da 3600€ altrimenti come faccio a scrivere su sam he he he eh
Ultima modifica di DUMBO; 13/01/2010 a 00:40
io invece in un anno e qualche mese sui 1000 - 1200 euro se nn sbaglio. contanto tutte le varie robette che si comprano qua e là...
ho perso il conto , non lo voglio sapere ..... aaaaaaaahhhhhh
cmq questo sport è meno costoso di altri , soprattutto i motoristici...
fate un po' voi il conto...da quando ho iniziato ho comprato 4 asg low cost, un bolt-action, un fucile a pompa, una mitraglietta skorpio, una aep, due pistole a gas, 3 batterie di scorta per varie armi, tattico, buffetteria per alice, elmetto fritz, replica elmetto m1, shemag, iscrizione, due pantaloni woodland e una giacca woodland di scorta, due camelbag, e sto per acquistare una mimetica libano...e non ho ancora contato i 15 caricatori complessivi di scorta (tra tutte le armi), circa 8kg di pallini di varia grammatura e 3 bottiglie di gas, per poi mettere la benzina e il resto per giocate domenicali e domenicali urbane (il campo di urban è a 80km da casa mia!)
credo che in 2 anni di attività sono arrivato a circa 2000 euri...ma credo che d'ora in poi mi limiterò a acquistare pallini e gas....
io ho iniziato da poco a praticare questo bellissimo sport.. comunque.. tra il mio piccolino g36c della jg, pantaloni mimetici imbottiti per le intemperie anche piu fredde.. e una maglia fatta di payl (lo sò.. na cazzata), pallini e... nn mi viene piu in mente niente.. sui 180 euro. in 2 mesi... ora devo prendere una nuova mimetica seria e forse un tattico