Pagina 50 di 52 primaprima ... 404849505152 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

50€ per gli scarponi e l'inverno si avvicina...direi che se sei a posto per un mesetto è tanto

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

mi sa che quest'anno li supero i 1500
    Tra il 13 settembre e il 21 ho speso 530€

devo bloccare la PPAY

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Fai come facevano i faraoni....fatti seppellire con tutto il corredo....
    Devo far partire i lavori della Piramide allora...

Spina L'avatar di Helmut Stihl
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

In dieci anni o poco più, tra ASG e vestiario dedicato, avrò speso sui 5/6000 euro.
    La mia prima arma comprata da America Magazine di Albenga, un G3SG1 Marui costò 240000 lire, che possiedo ancora oggi e che non mi ha mai lasciato a piedi!
    Ad oggi ho otto ASG tutte perfettamente funzionanti complete di accessori, batterie e caricatori.

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito

in circa un anno arrivo a spendere sui 1500/2000 euro. possiedo 3 asg,un mp5 classic army,uno scar della we pieno zeppo di accessori costosi e una minimi 249 della a&k...e non conto nemmeno tutto l'abbigliamento tattico..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Essendo che io prima di essere sofgunner, sono collezzionista, direi intorno ai 2000€ (ho appena cominciato seriamente :P)

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito

ho iniziato da 7 mesi e sono da un paio di giorni sono arrivato a 1400 euro circa ho preso tattico (low cost) mimetica usata e roba a palate...dopo qualche domenica ho cominciato a capire cosa mi era comodo e cosa no e fra tattico di fascia + alta e cose varie ho speso un pò! mi dispiace solo che per colpa dei costi di spedizione così elevati a volte certe cose non vale la pena venderle in quanto alcune cose sono difficili da piazzare (per esempio il mio primo tattico Miltec usato 2 domeniche non lo riesco a vendere nemmeno x 25 spedito...eppure è nuovissimo...). E la cosa + brutta è veder marcire i propri soldi in un armadio!

Spina
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Ho iniziato 3 settimane fà a giocare a questo gioco e ho iniziato con l'intenzione di spendere poco anche perchè ho 20 anni, non ho un lavoro e vado all'università, quindi i soldi li guadagno facendo piccoli lavoretti per mio padre. Sono riuscito a mettere da parte un gruzzoletto. Ho speso 105 per g36c della golden bow, compreso di caricatore in più, mirino red dot (18 euro), sacchetto di pallini da 4350 pz (7,90 euro). Poi ho preso mimetica usata a 20 €, gilet tattico a 25 €, maschera protettiva a 10€ e basta. Totale: 175 €. In più mettiamoci iscrizione al club altri 30 €, totale: 205 €. Penso che al mese spenderò solo 7,90 € per i pallini. Dovrei essere preso come esempio di risparmio (solo per quelli che non vogliono giocare a livello super professionale ma solamente per divertirsi)

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di RoB0611; 01/10/2013 a 10:20

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Io ho smesso di fare i conti..... come diceva sempre un amico collezionista australiano di militaria : << La cosa che maggiormente mi disturba non è la morte in se, ma il fatto che una volta che io sarò morto mia moglie venderà la mia collezione per il prezzo che IO gli ho detto di averla pagata.....>>....
    ho ripreso questo vecchio messaggio perché afferma una verità disarmante che calza perfettamente con la mia situazione... posso dire che in 2 anni avrò speso (per me e mio figlio) 3.000-3.500 €, senza contare i soldi di iscrizioni varie e spostamenti, e di queste spese mia moglie sa ben poco (anche se é tutt'altro che stupida)...
    Ultima modifica di jonny60; 01/10/2013 a 10:32

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    ho ripreso questo vecchio messaggio perché afferma una verità disarmante che calza perfettamente con la mia situazione... posso dire che in 2 anni avrò speso (per me e mio figlio) 3.000-3.500 €, senza contare i soldi di iscrizioni varie e spostamenti, e di queste spese mia moglie sa ben poco (anche se é tutt'altro che stupida)...
    Allora distruggi immediatamente questo tuo ultimo messaggio !!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.