50€ per gli scarponi e l'inverno si avvicina...direi che se sei a posto per un mesetto è tanto![]()
50€ per gli scarponi e l'inverno si avvicina...direi che se sei a posto per un mesetto è tanto![]()
mi sa che quest'anno li supero i 1500
Tra il 13 settembre e il 21 ho speso 530€![]()
devo bloccare la PPAY
In dieci anni o poco più, tra ASG e vestiario dedicato, avrò speso sui 5/6000 euro.
La mia prima arma comprata da America Magazine di Albenga, un G3SG1 Marui costò 240000 lire, che possiedo ancora oggi e che non mi ha mai lasciato a piedi!
Ad oggi ho otto ASG tutte perfettamente funzionanti complete di accessori, batterie e caricatori.
in circa un anno arrivo a spendere sui 1500/2000 euro. possiedo 3 asg,un mp5 classic army,uno scar della we pieno zeppo di accessori costosie una minimi 249 della a&k...e non conto nemmeno tutto l'abbigliamento tattico..
Essendo che io prima di essere sofgunner, sono collezzionista, direi intorno ai 2000€ (ho appena cominciato seriamente :P)
ho iniziato da 7 mesi e sono da un paio di giorni sono arrivato a 1400 euro circaho preso tattico (low cost) mimetica usata e roba a palate...dopo qualche domenica ho cominciato a capire cosa mi era comodo e cosa no e fra tattico di fascia + alta e cose varie ho speso un pò! mi dispiace solo che per colpa dei costi di spedizione così elevati a volte certe cose non vale la pena venderle in quanto alcune cose sono difficili da piazzare (per esempio il mio primo tattico Miltec usato 2 domeniche non lo riesco a vendere nemmeno x 25 spedito...eppure è nuovissimo...). E la cosa + brutta è veder marcire i propri soldi in un armadio!
Ho iniziato 3 settimane fà a giocare a questo gioco e ho iniziato con l'intenzione di spendere poco anche perchè ho 20 anni, non ho un lavoro e vado all'università, quindi i soldi li guadagno facendo piccoli lavoretti per mio padre. Sono riuscito a mettere da parte un gruzzoletto. Ho speso 105 per g36c della golden bow, compreso di caricatore in più, mirino red dot (18 euro), sacchetto di pallini da 4350 pz (7,90 euro). Poi ho preso mimetica usata a 20 €, gilet tattico a 25 €, maschera protettiva a 10€ e basta. Totale: 175 €. In più mettiamoci iscrizione al club altri 30 €, totale: 205 €. Penso che al mese spenderò solo 7,90 € per i pallini. Dovrei essere preso come esempio di risparmio (solo per quelli che non vogliono giocare a livello super professionale ma solamente per divertirsi)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4
Ultima modifica di RoB0611; 01/10/2013 a 10:20
ho ripreso questo vecchio messaggio perché afferma una verità disarmante che calza perfettamente con la mia situazione... posso dire che in 2 anni avrò speso (per me e mio figlio) 3.000-3.500 €, senza contare i soldi di iscrizioni varie e spostamenti, e di queste spese mia moglie sa ben poco (anche se é tutt'altro che stupida)...
Ultima modifica di jonny60; 01/10/2013 a 10:32