aia...saremo all'incirca sugli 750 euro e passa...in un anno...pallini compresi....
però devo ammettere che io mi diverto....questo é lo scopo...![]()
aia...saremo all'incirca sugli 750 euro e passa...in un anno...pallini compresi....
però devo ammettere che io mi diverto....questo é lo scopo...![]()
mmmmm...questo mese 1100euro...poco?
in fondo è vero,costa come sport,ma mi sono fatto 2 conti:se a qualcuno piace sciare amatorialmente (quindi 5/6 sciate al mese) gli costa mooooolto di +!
quindi non scio![]()
una streppa ... circa 6 mesi che pratico il soft air e siamo intorno ai 3000 euro... lo so sono un pazzo ma mi diverto tantissimo ... a provare acessori e fucili .. adoro i colt corti... meglio che spenderli in medicine...
ho perso il conto....
comunque dipende da come lo si vuole giocare il softair... se uno non vuole spendere più di 200 euro si compra un fucile low cost e gioca in pantaloni e maglietta, se uno vuole giocare in maniera professionista allora... va molto più su di qualche centinaio di euro, io pratico anche tiro con l'arco e lì.... sono mazzate quando si spende
Ultima modifica di Wilkins; 31/12/2009 a 14:40 Motivo: dovevo scrivere ancora
io avrò speso 700 euro e non ha ancora un club con cui giocare...
ma alla fine il bello del softair e che tutta l'attrezzatura minima te la accatti anche con meno di 200 euro, ma se hai soldi da spendere è come un tritarifiuti !!!!!
in 2 anni ho speso circa 300€, e mi mancano ancora molte cose, quindi ancora non ho finito, poi ho il pallino che mi devo fare un set-up goi, quindi arriverò circa sui 1000€ prima di dire sono al completo, acquisti sbagliati, per fortuna mia non ne ho fatti, la mia insana passione per le fs mi ha portato a riflettere su cosa comperare in funzione del ruolo che svolgo (e dove lo svolgo).
comunque dubito che mi fermerò appena avrò finito il set-up, ho intenzione anche di collezionare asg quindi ci vorranno moooooooooolti più dindi
3k
io 500 euro tra fucile mimetica scarponi tattico radio caricatori pallini da novembre sino ad ora!!!la prossima settimana entra lo stipendio è si spendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mimetica: 70€ multicam e 60€ il tactical - 20€ flecktarn 35€ il gibernaggio
fucili: 360€ minimi 250€ scar 70€ glock (comprese di accessori)
protezioni: 15€ maschera 30€ ginocchiere e gomitiere 28€ elmetto 60€ scarponi