Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

Spina L'avatar di spartano88
    Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

anche io mi sono dato una calmata con gli acquisti, quanti acquisti inutili ho fatto, a gennaio 2009, quasi un anno fa, ho messo la testa apposto, mi sono fatto una lista di tutto quello che avevo dividendo tra utile e inutile, tutto quello che nn mi serviva l'ho rivenduto tra egay e forum vari, ho fatto ora l'inventario della roba che mi è rimasta e che bne o male utilizzo, l'ho convertita in money e in pratica ho attrezzatura e accessori per un valore di circa 800€ fucile compreso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari livorno

Predefinito

3 fucili 400€ di fucili
    mimetica 70€
    2 anfibi
    tutto compreso va dai 600€ ai 650€

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

gioco a soft-air da meno di un anno ed ho già speso +o- 1000€ se però teniamo conto che ho anche rivenduto qualche cosa la cifra si abbassa, comunque il soft-air è uno sport altamente costoso, ma solo perchè mentre nel calcio una volta che hai i scarpini e parastinchi vai avanti anni, nel soft air devi per forza di cose spendere qualcosa ogni mese, anche solo per i pallini.

secondo me non si può paragonare il soft air con gli altri sport,perchè se il soft air ti entra nell'anima è come una droga cerchi sempre di avere di più e soprattutto di avere il meglio, quindi per forza di cose spendi :d

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    gioco a soft-air da meno di un anno ed ho già speso +o- 1000€ se però teniamo conto che ho anche rivenduto qualche cosa la cifra si abbassa, comunque il soft-air è uno sport altamente costoso, ma solo perchè mentre nel calcio una volta che hai i scarpini e parastinchi vai avanti anni, nel soft air devi per forza di cose spendere qualcosa ogni mese, anche solo per i pallini.

secondo me non si può paragonare il soft air con gli altri sport,perchè se il soft air ti entra nell'anima è come una droga cerchi sempre di avere di più e soprattutto di avere il meglio, quindi per forza di cose spendi :d
    concordo con te

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

infatti bisogna anche considerare il lato hobbystico, io ho 2 gibernaggi fatti con cinturone, spallacci e tasche alice sia americane che italiano che nn uso quasi mai, ma lo tengo solo xke mi piace quel sistema di tattici, lo stesso discorso uno lo puo fare per le mimetiche xke li piacciono quelle rare o con mimetismi particolari...o per i fucili ovviamente, noi come club usiamo solo i fucili della serie ak, ma mi piacerebbe un sacco un p90 o l'm60...ora ovviamente le mie priorita per gli acquisti sono altre ma in futuro chissà

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

anchio inizialmente ho speso troppi soldi, molti dei quali per acquisti inutili!

iniziai con un lowcost per avvicinarmi a questo sport (escludendo le pistole prese anni prima per tirare in giardino dai nonni), poi piano piano si inizia a comprare la mimetica, i gibernaggi, gli accessori di ogni tipo, le attrezzature per la notte, ecc...

adesso mi trovo con mimetica russa tiger + mimetiche di riserva, 3/4 gibernaggi, 4 fucili ( ak74u, ak105, m249 para', skorpion) , ogni tipo di accessorio per fucile che va dal set di caricatori monofilari, ai maggiorati, al drum, oppure i soldi spesi per cambiare le parti interne dei fucili!

diciamo che il tutto si puo' riassumere cosi:

sono partito da uno scatolone sotto il letto e ora mi ritrovo con 2 armadi in cantina strapieni di materiale per softair!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari livorno

Predefinito

concordo con otto e con spartano...
    se vai a fare una 24h/48h/ecc. ti serve il necessario ma ti serve e non lo puoi prendere dai cinesi il sacco a pelo o le torce o altre cose...
    devi andare a comprare accessori tattici di una qualsiasi marca (tranne cinese) ma buona

Spina
    Club
    ASD Doc Hunter

Predefinito

fucile 130 euro(in uso)
    pistola 60 euro (mezza smontata per problema di selettore,non risolto)
    tattico 1 45 euro ( usato fin'ora,mi trovo male e quindi ho cambiato)
    tattico 2 40 euro (da usare d'ora in poi per game lunghi)
    cintura e spallacci 15 euro (usato per game brevi)
    tasca per tattico 15 euro (usata sul vecchio tattico,già nel nuovo set up)
    vegetata italiana defcon 5 (usata una volta taglia troppo larga scomoda) 70 euro
    vegetata e i comprata su sam in qst giorni 30 euro( da ritirare)
    woodland 45 euro (usata sempre)
    camel bag 20 euro
    batteria 9.6 1400 35 euro (usata sempre)
    passamontagna vegetato 5 euro (usato solo con la vegetata 1 volta,lo riutilizzerò)
    da non dimenticare le spese di spedizione totali e siamo sui 50 euro tra una cosa e l'altra
    pallini non calcolati

totale 560 e penso sia davvero tanto avrei potuto evitare la woodland ma l'ho presa prima di entrare in un club,meditare meglio l'acquisto del primo tattico,e sono nervoso pensando ai 60 euro per la pistola buttati via e i 70 per la mimetica fuori misura
    gioco da un annetto
    Ultima modifica di FabioMetal; 21/10/2009 a 15:33

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

ciao gioco da un anno e mezzo e su per giu o speso 700 euro...adesso mi sono dato una regolata e mi limito ad acquistare pallini e le cose che sono utili o strettamente necessarie...anche se questo sport mi attrae sempre più e vorrei comprare tutto.....

Club
    Spetsnaz Lucca S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cekkino Visualizza il messaggio
    concordo con otto e con spartano...
    se vai a fare una 24h/48h/ecc. ti serve il necessario ma ti serve e non lo puoi prendere dai cinesi il sacco a pelo o le torce o altre cose...
    devi andare a comprare accessori tattici di una qualsiasi marca (tranne cinese) ma buona
    infatti, abbiamo fatto da poco un torneo in cui la prima tappa era una 24h, guarda ti dico che per fortuna ero tra quelli dell'organizzazione senno nn cel'havrei fatta con l'attrezzatura che ho al momento...ora a dicembre/gennaio mi prendero un bel tattico hsgi al posto della cinesata di chest rig che ho e poi piu in la un bello zaino camelbak oltre a tutta la roba seria che serve per una 24h...ho scoperto a mie spese che con la roba low cost si va poco lontano (purtroppo)...spesa prevista per l'acquisto di tutto cio che mi manca: piu di 500€

senza contare che domenica mi si è inceppato un fucile e ho preso quasi 150€ di pezzi interni per un'altro gear box...e giu altri soldi

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.