Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io soffro di perlnalità bipolare di cui una delle due affetta da sindrome da shopping.
    diciamo che finchè ho contante lo spendo. spesso vado per prendere una molla ed esco con varie cosette per un centinaio di euro.

fino ad ora, tra minimi, spr, e chincaglieria varia direi che 2-3000 euro di roba in casa la tengo. considerando i vari upgrade interni, la roba buttata nell'angolo e le fregature generiche direi che fino ad ora 4000 euro li ho spesi.

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

io finora in 6 mesi credo di aver speso intorno ai 1000€ tra g36, mimetiche, buffetteria, modifiche interne, esterne, lanciagranate, pistole e chi più ne ha più ne metta...

però sinceramente sono curioso di sentire quelli che spendono veramente tanto... one shot in primis, kamchaaka, etabeta

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    tasto dolente...

credo di spendere tranquillamente sui 200/250 euro al mese in roba inutile.

la tragedia è che la maggior parte o giace inutilizzata o la rivendo a prezzo stracciato dopo poco tempo.
    più o meno credo di stare allo stesso stadio della malattia...ma sarà grave???

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    tasto dolente...

credo di spendere tranquillamente sui 200/250 euro al mese in roba inutile.

la tragedia è che la maggior parte o giace inutilizzata o la rivendo a prezzo stracciato dopo poco tempo.
    siamo in 3 , con l'aggravante che nonostante io mi renda conto che sia roba inutile non riesco a venderla e me la tengo li in casa... mannaggia a me e a quando ho cominciato a giocare...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

beh, per certe cose c'è anche il valore affettivo eh.. non è cosa da sottovalutare.

ci sono poi diversi tipi di giocatore, ed ognuno di questi ha il suo budget di spesa medio..

c'è il neofito, che magari spende poco perché non sa, non frega di fare il figo, gli basta il poco che ha
    c'è quello che inizia ora ma che vuole fare il figo, e che in 2 mesi spende 5000€ in roba varia solo per dire che lui sa ed è pro (e sopratutto può permetterseli)
    c'è quello che gioca da tanto ma è abituato con poco, e con 100€ di equip, più fucile (e caricatori) fa abbondantemente tutto
    c'è quello che vuole essere fast o comunque provare cose sempre nuove, e può permetterselo (vedi tipologia di spettro)
    e poi c'è il collezionista, che compra indipendentemente dal soft air, ci spende migliaia di euro al mese, anche, e tiene la casa piena di setup, mimetiche, armi e via dicendo.. è passione per gli oggetti, più che necessità di gioco.

c'è poi da considerare cosa si intende per spese per lo sport: se si intende solo armi\pallini\equip è un conto, se si considerano pure carburanti, autostrade, colazioni\pranzi, iscrizioni varie le cifre salgono notevolmente :d

cmq non tantissimo.. molto meno di quanto spenderei se avessi un'entrata fissa, della quale metà andrebbe sul softair quasi tutti i mesi asd

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

diciamo che in un anno e 3 mesi che gioco ci ho speso circa 3000 e piu.....
    sara che per il momento io nn ho spese inpegniative e l'unica cosa in cui spendo è il softair....
    ora sto mese mi faccio il sar

considerato che nn fumo e bevo il giusto quei soldi mi vanno nel soft piu altri ovviamente

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

una marea...in 11 anni di game ho cambiate spesso attrezzatura, e ogni 2 o 3 anni cambio asg, sempre completamente originale all'interno, avrò cambiato 4 zaini, 7 modelli di anfibi..dei vest.
    insomma, tra roba doppia che non vendo perchè potrebbe servire a qualcuno e roa mia di prima qualità...ho 2 armadi pieni in garage...e uno solo per i miei abiti normali.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

premesso che ho iniziato da circa 7 mesi ed aggiungendo spese previste tra pochi giorni, ho sborsato circa 1.500 sesterzi e come molti ragazzi del forum, sono studente (e fortunatamente non paga papà) :d

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

mah io al club mi sono iscritto a settembre, ed ho cominciato a spendere come un porco, anche se ho iniziato a comprare asg, accessori etcetera da prima che mi iscrivessi, bando alle ciance, adesso avendo un g-spec, mezzo custom, un m15a4 tactical carabine custom, varia attrezzatura, credo di essere intorno ai 1100-1200, ovviamente senza tener conto delle "cose" comprate ed in un secondo momento vendute, ora ho 17 anni, no non ci pensano i miei al soft air.... spero di non continuare così

edit: comunque la passione non ha prezzo, fino ad ora non mi sento minimamente pentito di ciò che ho comprato. c'è chi conserva i soldi "sotto il mattone", rinunciando a divertimenti, passioni, sfizi.....pf...inutile... naturalmente non dico di buttarli. ma almeno io non provo nessuna sensazione a guardare i soldi fermi, anzi, appena li guardo sembra vogliano dirmi: spendimi spendimi spendimi ahahah...così cerco di impiegarli nel modo migliore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

raga ma altra cosa importante, che molto probabilmente meriterà un topic a parte... cosa ne pensano i vostri "familiari" (nel mio caso di studente i miei genitori e fratelli... per altri le mogli, figli, amici etc) del fatto che voi (cioè noi) spendiamo tanti soldi in quello che loro vedono come un gioco? in un periodo di crisi generale come questo poi... ad esempio io ai miei mento, mento e mento spudoratamente, cioè per loro avrò speso si e no 2 o 300 euro in tutto... so che se dicessi loro che viaggio attorno ai 900 euro di spesa non avrei mai il loro consenso, mi direbbero che sono pazzo, e che i soldi sono importanti, che non vanno usati per giocare al soldato.
    sarà che i contesti in cui viviamo sono diversi, ma io vedo disapprovazione in casa per quello che faccio, inutile dire che i soldi che ci spendo me li guadagno d'estate, non chiedo nulla ai miei, ma sono dispiaciuti perchè magari potrei metterli da parte e/o spendere x roba più utile! insomma voi non litigate mai x queste cose, non vi passano mai cazziatoni etc etc?

Pagina 3 di 52 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.