Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

io per esempio faccio partitelle domenicali però mi piace sentirmi aggiornato cambiare attrezzatura ogni tanto comprare qualche accessorio.
    pratico softair da quasi 3 anni e ho speso più di tremila euro, posseggo 3 fucili di diversa lunghezza in base alla tipologia di gioco e due pistole più mimetiche 2 tattici, nero e un ciras tan, più attrezzature varie torce per nottorne + cavolate varie.
    penso sia una spesa giusta!
    poi a volte vado sui campi e vedo gente che giustamente si adatta con mimetiche vecchie spezzate tra pantalonie giacca, guanti da giardiniere e scarpe antinfortunistiche... e penso ma sarò solo io il pazzo che compra tutte ste cose, poi leggo questo topic e mi sento più sollevato .

cmq sul mercatino mi pare che ci sia un utente che si vende il ras g&p con loghi knight...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

purtroppo ho speso poco per ora. ma solo perchè non si batte cassa qui.
    ho tutto quello che serve per giocare ogni domenica mattina senza problemi. tutto il resto sarà mero collezionismo

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

troppo

Spina L'avatar di Madwin
    Club
    Black Lotus CATANIA

Predefinito

io dal novembre 2006 ad oggi ho speso 2000 € supergiù....ho un c.i.r.a.s. un denali,ak beta,m4 custom cavs,n 4 mimetiche,alan g7 mod con antenna e varia buffetteria....bhe un pò costoso cm sport...ma ne vale benissimo la pena.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mia moglie non sa veramente quanto spendo se lo sapesse mi ritroverei in mezzo alla strada.
    per adesso continuo a fare straordinari al lavoro

Spina L'avatar di karim1488
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

io ho iniziato da 2 mesi partendo che non avevo prpoprio nulla per inizare e ho preso un m733 commando della j.g. low cost e un m4 cqb pistol della i.c.s. e una beretta 92f tacticle master marui oltre silenziatore,batterie,ottica,red hot,caricabatterie e resto di buffetteria e bb ho speso all'incirca,€1300
    Ultima modifica di karim1488; 27/10/2008 a 15:38

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

se ci metto il telefono e le trasferte spendo sicuramente più di 300 euro al mese...

Spina L'avatar di karim1488
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karim1488 Visualizza il messaggio
    io ho iniziato da 2 mesi partendo che non avevo prpoprio nulla per inizare e ho preso un m733 commando della j.g. low cost e un m4 cqb pistol della i.c.s. e una beretta 92f tacticle master marui oltre silenziatore,batterie,ottica,red hot,caricabatterie e resto di buffetteria e bb ho speso all'incirca,€1300
    a quello scritto sopra aggiungo 170€ per questa new entry

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

io senza il telefono e le trasferte spendo ben più di 300 euro al mese..... sig sob

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ma non saprei quantificare...cmq cerco di spendere il meno possibile. anche se è uno dei miei hobby primari mi rendo conto che per me è solo un gioco.
    quest'anno è stato un anno di spese straordinarie ho comprato 2 asg (1nuova una di seconda mano), 1 bolt action,1 mimetica, 2 batterie, pezzi di ricambio, pallini ed un paio di trasferte (calcolatrice alla mano) tutto si aggira intorno ai 1200€ ma a fronte ho venduto 2 asg, 1 mimetica, 1 tattico e accessori vari per coplessive 600€.
    normalmente ogni anno spendo solo i solo per i pallini, eventuali pezzi di ricambio e forse un capo di abbigliamento (anfibi, mimetica o tattico) più eventuali trasferte (mediamente 2 all'anno)...siamo sui 350€ l'anno.

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.