Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

allora è come sospettavo io, il softair è sempre più caro. cioè cifre come 600€ per 3 anni non esistono adesso, almeno per me, che ho cominciato da zero l'anno scorso e mi sono già partiti 800€... e facendo due conti alla fine se mi rivendo tutto credo di farci si e no 350€ forse 400€.

conclusione: il sofairz, non è uno sport economico. 8)

da quando ho iniziato a giocare, non avendo molto da parte, ho sempre cercato di spendere il minimo, ma ora che vedo che, più o meno, si sta formando un bel mercato dell'usato mi faccio molti meno problemi! peccato non si possano comprare/vendere anche i pallini usati, se no il margine di spesa era minimo

p.s. è anche grazie alla mia tirchiaggine però che ho messo appunto la guida per iniziare a giocare spendendo al max 200€ (asg inclusa, che non esplode dopo 2 game..). l'ho fatto per scopo puramente umanitario, per aiutare chi vuole iniziare e magari è uno studente e non c'ha na lira, oppure magari è uno studente e c'ha i soldi ma li vuole usare in maniera diversa, magari portando a cena una bella figlia :d (visto che tanto ormai i miei 800 ce l'ho buttati tutti... xò ora devo ammettere che sono figo e quando gioco mi sento bene con me stesso!!! )

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di CONCRETO
    Club
    6°RGT CACCIATORI ALPINI

Predefinito

mmh avro' speso + o - 10.000 euro da quando gioco con tutti i fucili/accessori/gibernaggio che ho cambiato...

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

marui ak-47: 260 euro
    marui mp5 180 euro
    batterie varie 120 euro
    accessori fucili (cinghie, caricatori maggiorati): 100 euro
    gilet tattico simil croato: 40 euro
    gilet tattico invernale: 50 euro
    anfibi simil svizzeri: 50 euro
    accessori vestiario: 50 euro
    elmetto russo: 25 euro
    radio: 75 euro
    pallini: 230 euro

totale: 1180 euro. in 2 anni, però.

non contiamo poi le spese per benzina per andare a riunioni e partite.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

ho comprato 4 fucili nuovi in un anno (fortuna ke 2 sono bolt action e relativamente economici)... spendendo 2.000 € solo per quelli, ho preso un tattico da 350 €, pallini a go-go (p90 maledetto ), comprato 7 mimetiche nuove, una ghillie 3d e tante altre cose che è meglio (x me) ke nn elenchi

cmq in un anno ho speso davvero troppo

Kraven
    Visitatore

Predefinito

io ho dal 98 ad oggi ho speso troppo, spesso in cazxate...

la mia "main battle asg" è passata attraverso un centinaio di stati di evoluzione, partendo da un xm177e2 di cui è rimasto forse un perno da qualche parte originale, il resto tutto cambiato. ora starà attorno alle 800€ di valore (mecha systema, gusci systema, ras g&g sd, ecc..)

in equipaggiamenti spendo un fottio, mimetiche anfibi vest... purtroppo spesso li ho presi sull'onda dell'emozione ed è qui che ho fatto spesso acquisti sbagliati.

riassumento ho speso davvero tanto, ma non venitemi a dire che ci sono sport "economici" oltre al footing.... perchè se uno và a prendere una tavola da snowboard con gli attacchi e del vestiario tecnico direi che la cifra se non pari è superiore...

certo, si può risparmiare, fermarsi a un ciufile, una mimetica ed un vest, ma dipende sempre da quel che uno fà e dal suo approccio al sa...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

e' un po' complicato fare un calcolo anche perchè per me il sa è una continua evoluzione alla ricerca della perfezione ... comunque molte molte palanche

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    e' un po' complicato fare un calcolo anche perchè per me il sa è una continua evoluzione alla ricerca della perfezione ... comunque molte molte palanche
    quoto... anche se non tante quanto te probabilmente :d

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

io più o meno so quanto ho speso: troppooooo!
    non rimpiango le mie spese, rimpiango solo la roba inutilizzata che mi rimane sempre in casa.
    per esempio ho 6 mimetiche, e alla fine le uso solo 2-3, le altre le tengo per evenienze particolari che si presentano forse una volta all'anno.
    per quanto riguarda le asg, ne tengo solo 2 + pistola, non di più: più ne hai meno le usi, meno rendi onore alla spesa fatta (a meno che sia un collezionista).
    comunque in tre anni di gioco penso di essere tranquillamente sui 3000 e passa euro spesi.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

tasto dolente...

credo di spendere tranquillamente sui 200/250 euro al mese in roba inutile.

la tragedia è che la maggior parte o giace inutilizzata o la rivendo a prezzo stracciato dopo poco tempo.

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

preferisco non pensare a quanto ho speso da quando ho iniziato!
    fortunatamente sono stato piuttosto fortunato con l'equpaggiamento,dato che mi sono trovato subito con il primo tattico che ho preso e non go mai sentito la necessità di avere più di due mimetiche!
    però se penso ai 10 fucili che ho avuto,di cui la maggior parte presi nuovi e quasi tutti customizzati in poco tempo,mi viene quasi da piangere!
    adesso però ho deciso di cambiare politica svuotando il mio arsenale...mi tengo solo asg primaria,una di ricambio e magari una per un ruolo specifico,tipo da sniper!

Pagina 2 di 52 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.