allora è come sospettavo io, il softair è sempre più caro. cioè cifre come 600€ per 3 anni non esistono adesso, almeno per me, che ho cominciato da zero l'anno scorso e mi sono già partiti 800€... e facendo due conti alla fine se mi rivendo tutto credo di farci si e no 350€ forse 400€.
conclusione: il sofairz, non è uno sport economico. 8)
da quando ho iniziato a giocare, non avendo molto da parte, ho sempre cercato di spendere il minimo, ma ora che vedo che, più o meno, si sta formando un bel mercato dell'usato mi faccio molti meno problemi!peccato non si possano comprare/vendere anche i pallini usati, se no il margine di spesa era minimo
![]()
![]()
![]()
p.s. è anche grazie alla mia tirchiaggine però che ho messo appunto la guida per iniziare a giocare spendendo al max 200€ (asg inclusa, che non esplode dopo 2 game..). l'ho fatto per scopo puramente umanitario, per aiutare chi vuole iniziare e magari è uno studente e non c'ha na lira, oppure magari è uno studente e c'ha i soldi ma li vuole usare in maniera diversa, magari portando a cena una bella figlia :d (visto che tanto ormai i miei 800 ce l'ho buttati tutti... xò ora devo ammettere che sono figo e quando gioco mi sento bene con me stesso!!!)