herbal come non quotarti![]()
azz io ho speso 600 euro come prima spesa e cioe` fucile 2 batterie, 2 caricatori, 8000 pallini, cinghia tattica e carica batterie... ora devo comprare mimetica tattico ecc... conto di spendere sui 300 eurozzi... se poi mi fanno entrare nel mercatino magari meno! argh!
beh io in tre anni avrò speso a dir tanto 1500 euro... ma vedo che qui ci date giù pesi ad acquisti eh! comunque cambio politica anch'io: poche cose ma buone e massimo 2 fucili!
in un anno io sono sui 400€.... poco piu
200€ di fucile
40€ di ottica
70€ di bipiede
24+30=54€ pallini e gas
40€ mimetica
20€ protezioni
ma siamo solo all'inizio![]()
a pensarci bene.....
....porca miseria
...
....altro che porca miseria
.....
...
una volta i miei compagni ed io ci siamo messi a fare un paio di conti...ma è stato bene fermarci e non continuare..ho paura a pensare quello che ho speso...spendo..e spenderò, perchè tanto non mi fermo...questo è poco ma sicuro..e mica solo di equipaggiamento...solo una media di 10 eventi/tornei l'anno vi possono far pensare alla spesa finale.
ma lo rifarei!!garantito![]()
considerando che è da 1 anno che gioco ho speso circa 750 euro di cui 380 di fucile (m15a2ca + battria carica batterie caricatore sacchetto di pallini), 25 di dot 35 per la mimetica 50 per il tattico più lo sniper lowcost e relativa ottica sono circa 90 euro, aggiungete qualche sacchetto di pallini, una ghillie homemade, e le spese di associazione! non penso di aver speso tantissimo!
Ultima modifica di -Federico88-; 11/09/2008 a 17:56
io in 2 anni che gioco non molto intensamente(c'è sempre qualche bazza che fa saltare una buona parte delle domeniche,quali pigrizia,assenza di pallini,pigrizia,scuola(meno male finita!), e altre cagate...e tra l'altro quasi mai per colpa mia ma vabbè...)
ho speso in tutto sui 1500/1600....poco più,poco meno,non so precisamente quanto.
e' che mi sono messo anche io a collezionarli e mi sono volati via un bel pò di soldi.
dunque... 300 asg con batteria, 50 radio, 65 dot, mimetica e altre boiate altri 100, 3 caricatori altri 70 + o - ... più pallini a gogo sarò sui 500, 600 euro in 2 anni... ho ancora la stessa asg![]()
se consideriamo e cataloghiamo il softair come sport e lo compariamo con altre discipline, in fondo non mi sembra cosi costoso, comunque con un millino sei a posto x bene, certo che se poi ti scappa la mano....
non è solo questione di scappare mano o altro, se uno colleziona asg è normale che spenda migliaia di euro, se uno fa solo le giocatine domenicali 3/4 ore max spendera 400 euro di materiale e poi pallini e basta, se uno partecipa a gare 24 ecc solo per farsi un minimo di equip spendera mille e qualcosa.....