Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

herbal come non quotarti

Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES

Predefinito

azz io ho speso 600 euro come prima spesa e cioe` fucile 2 batterie, 2 caricatori, 8000 pallini, cinghia tattica e carica batterie... ora devo comprare mimetica tattico ecc... conto di spendere sui 300 eurozzi... se poi mi fanno entrare nel mercatino magari meno! argh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

beh io in tre anni avrò speso a dir tanto 1500 euro... ma vedo che qui ci date giù pesi ad acquisti eh! comunque cambio politica anch'io: poche cose ma buone e massimo 2 fucili!

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in un anno io sono sui 400€.... poco piu

200€ di fucile
    40€ di ottica
    70€ di bipiede
    24+30=54€ pallini e gas
    40€ mimetica
    20€ protezioni

ma siamo solo all'inizio

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante ed adoratore del Mouse di fuoco In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Reinard
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

a pensarci bene.........porca miseria.......altro che porca miseria........

una volta i miei compagni ed io ci siamo messi a fare un paio di conti...ma è stato bene fermarci e non continuare..ho paura a pensare quello che ho speso...spendo..e spenderò, perchè tanto non mi fermo...questo è poco ma sicuro..e mica solo di equipaggiamento...solo una media di 10 eventi/tornei l'anno vi possono far pensare alla spesa finale.

ma lo rifarei!!garantito

Club
    II Compagnia Incursori

Predefinito

considerando che è da 1 anno che gioco ho speso circa 750 euro di cui 380 di fucile (m15a2ca + battria carica batterie caricatore sacchetto di pallini), 25 di dot 35 per la mimetica 50 per il tattico più lo sniper lowcost e relativa ottica sono circa 90 euro, aggiungete qualche sacchetto di pallini, una ghillie homemade, e le spese di associazione! non penso di aver speso tantissimo!
    Ultima modifica di -Federico88-; 11/09/2008 a 17:56

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io in 2 anni che gioco non molto intensamente(c'è sempre qualche bazza che fa saltare una buona parte delle domeniche,quali pigrizia,assenza di pallini,pigrizia,scuola(meno male finita!), e altre cagate...e tra l'altro quasi mai per colpa mia ma vabbè...)
    ho speso in tutto sui 1500/1600....poco più,poco meno,non so precisamente quanto.
    e' che mi sono messo anche io a collezionarli e mi sono volati via un bel pò di soldi.

Spina L'avatar di Taroksoft
    Club
    RSF Venegono

Predefinito

dunque... 300 asg con batteria, 50 radio, 65 dot, mimetica e altre boiate altri 100, 3 caricatori altri 70 + o - ... più pallini a gogo sarò sui 500, 600 euro in 2 anni... ho ancora la stessa asg

Club
    softairclub

Predefinito

se consideriamo e cataloghiamo il softair come sport e lo compariamo con altre discipline, in fondo non mi sembra cosi costoso, comunque con un millino sei a posto x bene, certo che se poi ti scappa la mano....

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

non è solo questione di scappare mano o altro, se uno colleziona asg è normale che spenda migliaia di euro, se uno fa solo le giocatine domenicali 3/4 ore max spendera 400 euro di materiale e poi pallini e basta, se uno partecipa a gare 24 ecc solo per farsi un minimo di equip spendera mille e qualcosa.....

Pagina 18 di 52 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.