Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 516

Discussione: Quanto spendete per il nostro sport?

Spina L'avatar di Dallas_72
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

mmm.. oltre 5.000 euri all'anno!!

il punto è che non mi posso fermare rispetto alla continua ricerca del dettaglio e della perfezione.. insomma, una follia..

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas_72 Visualizza il messaggio
    mmm.. oltre 5.000 euri all'anno!!

il punto è che non mi posso fermare rispetto alla continua ricerca del dettaglio e della perfezione.. insomma, una follia..
    a parte la cifra annuale,la mia e' un pochino piu' bassa :d,non posso che quotare dallas in pieno,,,,la perfezione si raggiunge solo dopo una lunga ricerca interiore...interiore al portafogli ovviamente :d

Spina L'avatar di Dallas_72
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    a parte la cifra annuale,la mia e' un pochino piu' bassa :d,non posso che quotare dallas in pieno,,,,la perfezione si raggiunge solo dopo una lunga ricerca interiore...interiore al portafogli ovviamente :d
    esatto!! per la serie, portafogli al verde e carte di credito infuocate!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

beh..io dal '94 al '98 non ho speso poi molto , anche perchè di materiale se ne trovava poco e quel poco era "oro" considerando anche il softair dell'epoca.
    e' con l'evento di internet e dell'euro che subisco un emoraggia di denaro , diciamo un minimo di 200€ al mese , dipende dalle gare che si fanno più che altro (solo una trasferta può costare già 200€).
    ma in fondo.....chi se ne frega e non vedo l'ora di sputtanarmi mezzo stipendio per il berget :d.

Spina L'avatar di Dax87
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sono arrivato a circa 800 euro e mi basta cosi :d

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa87 Visualizza il messaggio
    e mi basta cosi
    ti ricederai

Recluta L'avatar di legolas_8986
    Club
    GOS-Gruppo Operativo Softair

Predefinito

quanto spendo?non voglio pensarci direi troppo cioè dell'ordine di 4-5 mila annui !! il problema è che dico sempe " ok dopo questa spesa comprerò solo pallini" e invece mi rirtovo la settimana dopo un asg nuova ... esiste na cura per disintossicarsi?

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

troppo....quando ho iniziato pensavo che 300 euro fossero una marea poi... lo sapete tutti come va a finire.....cmq questo mese mi sono quasi bruciato lo stipendio di agosto.....vabbe dai si vive una volta sola, cmq preferisco spenderli nel sa che in altre cose es. sigarette, alcoolici ecc.....

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

non ci voglio pensare!!
    ricordo solo che 4 mesi fa mi sono messo davanti ad excel e ho fatto il calcolo delle spese fino a quel momento e mi sono detto (dopo una crisi isterica) "penso che possa bastare".
    da quel giorno ho comprato altre 5 mimetiche russe e equipaggiamento assortito.

meglio vivere nell'ignoranza, finche si può!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

eheh herbal hai ragione! maledetti quei tizi che ci hanno insegnato a contare :d

Pagina 17 di 52 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marui65

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.