mmm.. oltre 5.000 euri all'anno!!
il punto è che non mi posso fermare rispetto alla continua ricerca del dettaglio e della perfezione.. insomma, una follia..![]()
mmm.. oltre 5.000 euri all'anno!!
il punto è che non mi posso fermare rispetto alla continua ricerca del dettaglio e della perfezione.. insomma, una follia..![]()
beh..io dal '94 al '98 non ho speso poi molto , anche perchè di materiale se ne trovava poco e quel poco era "oro" considerando anche il softair dell'epoca.
e' con l'evento di internet e dell'euro che subisco un emoraggia di denaro, diciamo un minimo di 200€ al mese , dipende dalle gare che si fanno più che altro (solo una trasferta può costare già 200€).
ma in fondo.....chi se ne frega e non vedo l'ora di sputtanarmi mezzo stipendio per il berget :d.
sono arrivato a circa 800 euro e mi basta cosi :d
quanto spendo?non voglio pensarci direi troppo cioè dell'ordine di 4-5 mila annui !! il problema è che dico sempe " ok dopo questa spesa comprerò solo pallini" e invece mi rirtovo la settimana dopo un asg nuova ... esiste na cura per disintossicarsi?![]()
troppo....quando ho iniziato pensavo che 300 euro fossero una marea poi... lo sapete tutti come va a finire.....cmq questo mese mi sono quasi bruciato lo stipendio di agosto.....vabbe dai si vive una volta sola, cmq preferisco spenderli nel sa che in altre cose es. sigarette, alcoolici ecc.....
non ci voglio pensare!!
ricordo solo che 4 mesi fa mi sono messo davanti ad excel e ho fatto il calcolo delle spese fino a quel momento e mi sono detto (dopo una crisi isterica) "penso che possa bastare".
da quel giorno ho comprato altre 5 mimetiche russe e equipaggiamento assortito.
meglio vivere nell'ignoranza, finche si può!
![]()
eheh herbal hai ragione! maledetti quei tizi che ci hanno insegnato a contare:d