Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Astine M4 - M733

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito Astine M4 - M733

ciao a tutti, ho un m4 con frontale di un m733, se io cambio solo l'outbarrel, e cioè metto un outbarrel di un m4 le astine del 733 ci vanno o sono più lunghe dell'm4? spero di essermi spiegato bene.
    ciao e grazie
    glosti

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

le astine del 733 non sono le stesse dell'm4.
    dovrebbero essere circa 1 cm più corte.

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

quindi cambiando solo l'outer non mi andrebbero bene le astine, giusto?

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

zippy, quello che hai detto non è assolutamente vero.
    posseggo sia l'm4 che il 733 e ti posso garantire che le astine del 733 sono addirittura più lunghe di quelle dell'm4 (righello alla mano).
    in ogni caso, basta far avanzare di un pochino il delta di mira allentando la vite di fissaggio alla base e le astine ce le fai entrare; ti consiglio cmq di prenderti le astine da m4, tengono batterie più grosse e non devi fare fatica ogni volta per chiudere il paracanna.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

infatti , le astine di un 733 rispetto a quelle di un m4 normale sono più strette ( diametralmnte parlando ) quindi ci vanno batterie più piccole

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

major ma il delta non va ad incastrarsi su due scansi sotto la canna con dei perni? in ogni caso ho capito, risolvo facendo una prolunga e termino la canna senza spegnifiamma.
    grazie comunque.
    ciao
    glosti

Spina L'avatar di Zippy
    Club
    top secret

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard
    zippy, quello che hai detto non è assolutamente vero.
    posseggo sia l'm4 che il 733 e ti posso garantire che le astine del 733 sono addirittura più lunghe di quelle dell'm4 (righello alla mano).
    se noti ho usato il condizionale in quanto non ricordavo esattamente la differenza di lunghezza.
    il punto comunque è un altro, glosti chiedeva se le due astine erano lughe uguali e quindi intercambiabili. io gli ho risposto di no (tempo fa mi ero interessato anch'io alla cosa), se poi quelle del 733 sono un 1 cm più lunghe o più corte... è secondario, il fatto è che non sono della stessa lunghezza.

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

@sniper silk: non solo ci vogliono batterie più strette, ma ogni volta mi tocca usare il nastro adesivo per assicurarmi che il paracanna non se ne vada a spasso durante la mattinata

@glosti: il delta di mira dell'm4 funziona in maniera simile agli anelli per red dot e quindi può essere fatto arretrare semplicemente allentando una vite, cosa estremamente utile quando si vogliono adattare delle astine non perfettamente compatibili con il modello che si ha

@zippy: verissimo che la differenza è relativa, ma in ogni caso con opportuni accorgimenti le astine possono essere adattate su entrambi i fucili......basta solo un po' di ingegno
    é vero solo in parte che sono incompatibili

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

eh, lo so, ma a me danno solo l'out, non credo completa, quindi avrei il delta del 733, in ogni caso come ti ho già detto proco con la soluzione della prolunga, al limite se vendo l'mp5 prendo un frontale completo dell'm4.
    grazie a tutti per la vostra disponibilità e alla prossima, ciao
    glosti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate se mi intrometto ma...nelle astine m4 ci stanno le large come batterie? parlo del diametro...poi per come customizzare la batteria non e' un problema....

una large 9.6 nella fattispecie...sono 8 elementi...4 sopra e 4 sotto la canna ci starebbero con le astine dell'm4?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

gr16-r4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.