Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: softair addio?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cecchino, non è che non ce ne frega nulla, è che visti i precedenti igor ha ragione.
    più che altro quello che mi spiazza un po' è il fatto che tu dica, e cito testualmente:

io lo so che sono fatto cosi'...vado a periodi...e appena qualcosa mi costringe a mollare, mollo tutto...

faccio cosi' anche con lo sport...

ora, tralasciando il fatto che vedi questo non come sport ma come gioco, mi sorprende che tu riconosca di essere fatto cosi.
    adesso lo sai, ti parlerò chiaro come faccio sempre.
    non sei fatto bene.
    l'impressione è netta ed è quella che tu ti adagi su queste situzioni e ti faccia portare dall'onda piuttosto che nuotarci contro.
    ha poco senso che tu cerchi conforto qui, quando sai bene tutti cosa ti abbiamo consigliato già diverso tempo fa.

in queste situazioni si tirano fuorile palle, non si fa il piagnone.

mi spiace un po' "vederti" schiacciato dauna situazione del genere, ma mi dispiace di più vederti comportare in modo cosi arrendevole.

per il resto... parliamoci chiaro, di definitivo c'è solo la morte.

ciao

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

doc lo so che parli chiaro...e mi piace...

ma non voglio compassione...era un topic scritto cosi' tanto per aggiornarvi...sempre che ve ne freghi qualcosa...

anche perche' sono sparito di punto in bianco...prima ogni giorno qua' mattina e sera e da 2 settimane sono venuto solo 2 volte...

per il fatto che sono fatto male...hai ragione...

ma che ci posso fare?

un conto e' avere la possibilita' e non avere la voglia...un conto e' avere la domenica impegnata...

che faccio?mi tengo tutto e chissa' che un giorno non riusciro' di nuovo a giocare?

seguendo questo modo di pensare dovrei avere ancora conservati il judogi con le cinture di quando facevo judo, i guantoni etc di quando facevo thay boxe, i modellini rotti di quando facevo modellismo statico...etc etc...

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

il lavoro prima di tutto comparuzzo, e che se no come te le compri le cose per giocare al softair?? :d :d :d scherzi a parte, auguri per il lavoro e un mio personalissimo augurio di un futuro lavorativo ed economico migliore di quello attuale!!! non dimenticare mai che fai sempre parte di questa "famiglia"....in bocca al lupo!!!

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dj_stecca
    il lavoro prima di tutto comparuzzo, e che se no come te le compri le cose per giocare al softair?? :d :d :d scherzi a parte, auguri per il lavoro e un mio personalissimo augurio di un futuro lavorativo ed economico migliore di quello attuale!!! non dimenticare mai che fai sempre parte di questa "famiglia"....in bocca al lupo!!!
    grazie stecca! :d

e crepi il lupastro !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

io un 733 appeso in camera lo terrei sempre ... fa troppo figo 8)

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soldatino>
    io un 733 appeso in camera lo terrei sempre ... fa troppo figo 8)
    se appendo i fucili alla parete poi mia mamma fa lo stesso con me!

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecchino79
    doc lo so che parli chiaro...e mi piace...

ma non voglio compassione...era un topic scritto cosi' tanto per aggiornarvi...sempre che ve ne freghi qualcosa...

anche perche' sono sparito di punto in bianco...prima ogni giorno qua' mattina e sera e da 2 settimane sono venuto solo 2 volte...

per il fatto che sono fatto male...hai ragione...

ma che ci posso fare?

un conto e' avere la possibilita' e non avere la voglia...un conto e' avere la domenica impegnata...

che faccio?mi tengo tutto e chissa' che un giorno non riusciro' di nuovo a giocare?

seguendo questo modo di pensare dovrei avere ancora conservati il judogi con le cinture di quando facevo judo, i guantoni etc di quando facevo thay boxe, i modellini rotti di quando facevo modellismo statico...etc etc...

vabbe ma sono ricordi bellissimi di fantastiche esperienze

io ho ancora i lego

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

nella vita non si sa mai... io grazie all'm4 riesco a tenere fuori dalla mia stanza mia sorella, la quale conscia della mia follia latente, è convinta che sia un'arma vera, e che io sia da rinchiudere (mia sorella ha 31 anni...)
    ...oppure che ne so, usalo per spaventare il tuo capo, tenere lontano i gatti, :d :d

In attesa di conferma
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soldatino>
    nella vita non si sa mai... io grazie all'm4 riesco a tenere fuori dalla mia stanza mia sorella, la quale conscia della mia follia latente, è convinta che sia un'arma vera, e che io sia da rinchiudere (mia sorella ha 31 anni...)
    ...oppure che ne so, usalo per spaventare il tuo capo, tenere lontano i gatti, :d :d
    vabbe' io li tengo chiusi nell'armadio perche' mia mamma vere o finte non vuole vedere armi...

addirittura e' molto che ha un coltello grande in cucina per tagliare il pane etc...anche quello non lo vorrebbe...ha troppa paura delle armi...da taglio soprattutto! :d io invece ho un ottimo rapporto con le armi da taglio...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusate, ma nn capisco il senso di questa discussione in sniper area...

ke kose' una puntata di amici ???

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.