Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Elmetto M1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Orna
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se il proiettile era intero e quindi non ha fatto 200 rimbalzi quel 12.7 arrivava da mooooolto lontano.

secondo me se tiri troppo il liner si spacca...

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    il guscio interno è di carta e quella roba lì (resine ecc), grazie matt, ma come li disincastro?
    come ti era già venuto in mente, l'unica cosa che ti posso suggerire è l'uso del calore: prendi una bacinella, usa il bidet o quel che vuoi, mettici dell'acqua ben calda (non necessariamente bollente) prova ad immergere l'elmetto, ovviamente non far entrare l'acqua all'interno (elmetto sottosopra, tipo barchetta così tieni il liner verso l'alto). aspetta qualche minuto poi prova a staccarli. in questa maniera dovresti riuscire a far dilatare il guscio metallico e a sfilare il liner. poi asciuga tutto subito. e' l'unico consiglio che mi viene in mente.

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

il motivo per cui non ho usato la forza bruta...secondo voi riscaldando il guscio esterno potrei riuscire a separarli?
    non so quello che sto dicendo perchè non so cos'altro provare...nel frattempo ho preso un issued belga come rimpiazzo da gioco, ma non è la stessa cosa (senza contare che il guscio interno ha un orrendo color bleu horizon stinto...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di herpes
    Club
    commandoavalanche

Predefinito

non ti consiglio il calore, specialmente fiamme o simili, rovini la vernice e poi si arrugginisce prima

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

magnifico!
    grazie matt!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

15

19

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.