non male..alla faccia di chi dice che con una 9,6v e molla marui si ha il riaggancio in corsa...bene o male questa replica gira come un eg1000 con la 9,6v.
cmq da amante della marui,da possessore di 2 marui su 4 asg (eran 7,ma ho fatto un po di pulizia),direi che con un fucile cinese e batteria lipo 11,1v si spende la meta',si ha un rof uguale o leggermente superiore e si ha + potenza....ovviamente bisogna saperci mettere le mani.


Portale
Lo staff
),direi che con un fucile cinese e batteria lipo 11,1v si spende la meta',si ha un rof uguale o leggermente superiore e si ha + potenza....ovviamente bisogna saperci mettere le mani.
