Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154

Discussione: Perchè l'anno prossimo non donerò un cent a SAM

  1. #1
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito Perchè l'anno prossimo non donerò un cent a SAM

    bel titolo vero?!?!

    come mai allora dopo anni che frequento, leggo, contribuisco a sam, nel 2010 non donerò un cent?

    la riflessione nasce dal post spocchioso dell'admin, sul valore del suo sito softairmania, oltre che da quanto aveva scritto in firma, poi cambiato con la nuova firma, comunque non meno arrogante.

    il tuo caro sito vale 160.000 euro? bene, ma allora perchè mai devo donare subendo il ricatto che se non dono e non si arriva alla fatidica cifra il forum chiude?!

    perchè mi devo sorbire ben 10 banner pubblicitari per pagina senza contare la manina che farebbe 11??

    perchè devo contribuire a qualcosa che è tuo caro admin?

    quando il valore di sam a mio modesto parere sono i loro utenti e quanto questi scrivono?!

    ho postato caterve di bit di informazioni importanti, recensioni, consigli etc etc come molti altri aficionados eppure, mi sento dire che è tutto merito tuo caro admin.

    bene, le faccio i miei sentitissimi complimenti.

    tuttavia, non bastava tutto questo, ma capito in un forum che frequento occasionalmente e leggo che questo forum è il fantomatico competitor...
    non solo, ma il nostro caro admin, oltre che sbagliare il tiro sul competitor, ha l'ulteriore spocchia di scrivere su quel forum un post davvero patetico, biasima l'ottimo lavoro di veri appassionati che non fanno quello che fanno per soldi o per bramosia di essere i numeri uni, ma per passione, per amore di condivisione, per amicizia.
    la stessa che mi fa alzare la domenica mattina alle 7, lasciare la famiglia a casa per insegnare a giovani compagni cos'è il softair.

    che pena, sig. malamakumba. che pena.

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI
    Età
    62
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    azzzzzzzzzzzo.........

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    questa sarà grossa, però mi sembra eccessivo sto sfogo...

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    boia, non si può dire che tu abbia i peli sulla lingua, 7even.

    ma a natale non eravamo tutti più buoni?

  5. #5
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    ho letto ora il topic di malamakumba.
    hai ragione 7even, in pieno, da quel topic sembra proprio che la intendano così.
    tutto ciò che c'è su sam è fatto dagli utenti che lo frequentano, sostengono, donano, scrivono articoli, recensioni, prove sul campo, foto, aiuti tecnici e si può andare avanti all'infinito, gli admin, moderatori e gente varia lo migliorano esteticamente, lo amministrano cancellano roba inutile e bloccano utenti scomodi, tutto il resto è fatto da noi utenti.

  6. #6
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    boia, non si può dire che tu abbia i peli sulla lingua, 7even.

    ma a natale non eravamo tutti più buoni?
    mai avuti peli sulla lingua

    mi infastidisce l'arroganza, sopra ogni cosa.

    mi avrebbe fatto un gran piacere, se anzichè vantarsi per il valore del suo sam il nostro caro admin avesse ringraziato la community tutta e tutti i suoi utenti e collaboratori.

  7. #7
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    dal post di mala, sembrerebbe proprio ceh tu abbia ragione...

    tutto si potrebbe riassumere dicendo "per tutte le informazioni che contiene sam, sam costa...ma quando costano queste informazioni a chi le mette su sam? gli esperimenti falliti, le prove sui propri fucili, il tempo dietro alle prove, ai tentativi?"


    meditare gente....

  8. #8
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    bel titolo vero?!?!

    come mai allora dopo anni che frequento, leggo, contribuisco a sam, nel 2010 non donerò un cent?

    la riflessione nasce dal post spocchioso dell'admin, sul valore del suo sito softairmania, oltre che da quanto aveva scritto in firma, poi cambiato con la nuova firma, comunque non meno arrogante.

    il tuo caro sito vale 160.000 euro? bene, ma allora perchè mai devo donare subendo il ricatto che se non dono e non si arriva alla fatidica cifra il forum chiude?!

    perchè mi devo sorbire ben 10 banner pubblicitari per pagina senza contare la manina che farebbe 11??

    perchè devo contribuire a qualcosa che è tuo caro admin?

    quando il valore di sam a mio modesto parere sono i loro utenti e quanto questi scrivono?!

    ho postato caterve di bit di informazioni importanti, recensioni, consigli etc etc come molti altri aficionados eppure, mi sento dire che è tutto merito tuo caro admin.

    bene, le faccio i miei sentitissimi complimenti.

    tuttavia, non bastava tutto questo, ma capito in un forum che frequento occasionalmente e leggo che questo forum è il fantomatico competitor...
    non solo, ma il nostro caro admin, oltre che sbagliare il tiro sul competitor, ha l'ulteriore spocchia di scrivere su quel forum un post davvero patetico, biasima l'ottimo lavoro di veri appassionati che non fanno quello che fanno per soldi o per bramosia di essere i numeri uni, ma per passione, per amore di condivisione, per amicizia.
    la stessa che mi fa alzare la domenica mattina alle 7, lasciare la famiglia a casa per insegnare a giovani compagni cos'è il softair.

    che pena, sig. malamakumba. che pena.

    sarò chiaro e breve:

    1) il banner con la scritta sul valore del sito non l'ho fatto io, ma l'ho preso bello e pronto proprio dal sito che fornisce le valutazioni.
    quindi, se la scritta non vi piace, prendetevela con loro.

    2) proprio io che vi faccio tanta pena, ho sempre detto e stra-detto che sam è libero e di tutti i suoi utenti. non mi sono mai arrogato il diritto di considerarmi il padrone del vapore !!!

    3) vi sfido pubblicamente a dimostrare il contrario.

    4) non so come sia saltato in mente a etabeta che ce l'avessi col suo sito. si vede che qualcosa gli rosika. fatti suoi... non miei.

    5) da più parti mi è stato chiesto il ban a vita di seven e lo zal. in un momento diverso l'avrei fatto.

    chiunque si mette contro sam non puo' restare nella community

    però ritengo che loro due abbiano solo frainteso lo spirito di questo topic e si siano lasciati influenzare da altri, estranei alla nostra community.

    6) la mia firma precedente non vi è piaciuta. forse perche' non l'avete capita.

    ve la spiego a stampatello:
    senza sam a fare da collante, adesso saremmo tutti in mano a gentaglia senza troppi scrupoli e con pochissime idee ma chiarissime su come fare i soldi veri col softair.

    per finire, mi aspetto da seven e lo zal una serena e sincera disamina di quanto hanno scritto e delle infamanti affermazioni fatte nei miei confronti.
    io sono sempre disponibile.
    se seven vorrà restare su sam, anche il suo centesimo di contributo lo faremo fruttare al meglio.

    resto in attesa...

    p.s. x mr. old:
    di informatica ne mastichi davvero pochissima. ogni peletto che vedete su sam costa ore e ore di lavoro a chi gestisce la board.
    solo per il nuovo mercatino sono state spese oltre 500 ore di sviluppo.

    se non ci fossimo impegnati massimo e io a tenere in piedi la board di sam, adesso non avreste questa piattaforma in grado di
    ospitare 20.000 iscritti e gestire milioni di topic.

    le altre pseudo-community sono elittarie e vorrebbero configurarsi come selettive e a pagamento.

    se volete questo, io sono pronto a chiudere sam appena si saranno esaurite le campagne banner in corso.

    me ne torno a fare il giocatore. almeno sul campo i miei avversari devono inquadrarmi nel loro mirino per colpirmi, non gli basta
    nascondersi dietro una tastiera.

    saluti...
    Ultima modifica di MALAMAKUMBA; 19/12/2009 a 16:53

  9. #9
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    non mi sono mai messo contro sam, mi sembra solo di essermi messo dalla parte degli utenti che lo fanno crescere e sviluppare, ma mai contro! evidentemente abbiamo frainteso il tuo topic mala, noi abbiamo capito così, peggio per noi, ma non mi sembra affatto di averti infamato. abbiamo frainteso? fatecelo notare, come ha fatto malamakumba, ban a vita per aver detto la nostra? bene, evviva la libera opinione! veramente fiero di chi l'ha proposto, complimenti ragazzi... non so chi sia, ma se ha un minimo di dignità me lo dica in pm, non alle spalle.
    Ultima modifica di Zal; 19/12/2009 a 17:03

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    non voglio alimentare la polemica ma non riesco a trattenermi dal risponderti:

    1) alberto ha mostrato il valore del sito, quindi il tuo discorso non ha nè testa e nè piedi, anche la fiat vale milioni di € ma viene sempre aiutata dallo stato.....(almeno io la vedo in questo modo), perchè un sito vale 170mila € vuol dire che ha guadagni pari a 170mila €????

    2) su sam ti si chiede di donare qualche spicciolo ma mai nessuno è stato obbligato a fare donazioni.

    3) come un'utente è libero di donare o meno è anche libero di chiedere la chiusura dell'account, è libero di scrivere o meno.

    4) è sottointeso che il valore di sam è dato dagli utenti, dalle loro recensioni, consigli, aiuti ecc.

    5) hai visto invece la firma che aveva alberto un pò di tempo fà???? dove criticava chi parla male del softair e riferendosi a sam diceva noi di sam, noi di sam e non io di sam.

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf3.2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.