Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 154

Discussione: Perchè l'anno prossimo non donerò un cent a SAM

  1. #11
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    hai visto invece la firma che aveva alberto un pò di tempo fà???? dove criticava chi parla male del softair e riferendosi a sam diceva noi di sam, noi di sam e non io di sam.

    grazie...

  2. #12
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.
    Iscritto il
    02 Jan 2009
    Messaggi
    1,342

    Predefinito

    la donazione è libera, non causa differenze fra utenti, quindi perchè prendersela?
    se è per l'arrongaza, pazienza, a volte capita.

    o si donano euro o si donano informazioni o semplicemente ci si limita ad ascoltare senza interrompere
    Ultima modifica di dhave; 19/12/2009 a 17:10

  3. #13
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    7seven non posso dire di condividere quello che hai scritto ma per quanto da te espresso senza peli sulla lingua devo dire che ti stimo, pur ripeto non condividendo i contenuti.

  4. #14
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    o si donano euro o si donano informazioni o semplicemente ci si limita ad ascoltare senza interrompere
    questa dhave mi finisce in firma...

  5. #15
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lo_zal Visualizza il messaggio
    non mi sono mai messo contro sam, mi sembra solo di essermi messo dalla parte degli utenti che lo fanno crescere e sviluppare, ma mai contro! evidentemente abbiamo frainteso il tuo topic mala, noi abbiamo capito così, peggio per noi, ma non mi sembra affatto di averti infamato. abbiamo frainteso? fatecelo notare, come ha fatto malamakumba, ban a vita per aver detto la nostra? bene, evviva la libera opinione! veramente fiero di chi l'ha proposto, complimenti ragazzi... non so chi sia, ma se ha un minimo di dignità me lo dica in pm, non alle spalle.
    amico mio (perchè tale ti ritengo),
    ci sono persone dentro e fuori dallo staff, che sanno bene cosa ci sia dietro lo sviluppo e la gestione di sam.
    quindi mi sembra logico che reagiscano malissimo a certe affermazioni offensive che provengono da elementi esterni ed estranei alla community.

    e' logico che se poi a rilanciare tali corbellerie, ci si mette pure qualche utente di sam e per giunta sostenitore da anni... il minimo che ti possa aspettare è che vogliano la testa di qualcuno !!!

    cmq. non c'è problema. io sono sempre disponibile a rispondere a tutti e mi pare di avere spiegato in modo più che chiaro il mio pensiero e le mie ragioni.

    mi aspetto lo stesso da parte vostra... ancora saluti, alberto.

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    hai visto invece la firma che aveva alberto un pò di tempo fà???? dove criticava chi parla male del softair e riferendosi a sam diceva noi di sam, noi di sam e non io di sam.

    grazie...
    e che grazie.............

    ha più di 3 anni che sono su sam ma la mia media/post è quella di uno iscritto 1 anno fà, di solito mi astengo dal rispondere a certi post ma questo mi ha irritato parecchio, infatti mi sono ricordato di quando ci siamo visti l'ultima volta(a palazzolo acreide) e mi dicevi che il giorno prima sei stato un giorno intero dai carabinieri per risolvere i casini degli utenti nel mercatino........questo è il ringraziamento.

  7. #17
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    ormai sono su sam da diversi anni; per quella che è la mia esperienza su questa piattaforma, mi sento tranquillamente di affermare che la firma di mala () possiamo metterla tranquillamente tutti noi, perchè questo è lo spirito che ha animato (e che sempre animerà) sam, ed è questo lo spirito con cui è stata creata tale firma (penso che più e più volte questa cosa nel tempo sia stata accertata con i fatti più che con le parole).
    mettere in discussione questo è come mettere in discussione la nostra stessa passione per quello che facciamo tutte le domeniche mattina.
    imho

  8. #18
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    sapete cosa vi dico???

    se il sito valesse più di qualsiasi altro al mondo....io ne sarei solo orgoglioso di farne parte....e di aver contributo, nel mio piccolo, a farlo crescere...

    quello che dono lo dono solo ed esclusivamente per le centinaia di informazioni utili che ricevo e che se non venissi qui, non saprei dovrei trovare..

    senza contare le persone favolose, che ho avuto modo di conoscere grazie a sam..


    un'ultima domanda.....ma al posto di criticare......perchè non ve ne andate?????

    se non vi stanno bene le cose ovviamente....

  9. #19
    Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malamakumba Visualizza il messaggio
    amico mio (perchè tale ti ritengo),
    ci sono persone dentro e fuori dallo staff, che sanno bene cosa ci sia dietro lo sviluppo e la gestione di sam.
    quindi mi sembra logico che reagiscano malissimo a certe affermazioni offensive che provengono da elementi esterni ed estranei alla community.

    e' logico che se poi a rilanciare tali corbellerie, ci si mette pure qualche utente di sam e per giunta sostenitore da anni... il minimo che ti possa aspettare è che vogliano la testa di qualcuno !!!

    cmq. non c'è problema. io sono sempre disponibile a rispondere a tutti e mi pare di avere spiegato in modo più che chiaro il mio pensiero e le mie ragioni.

    mi aspetto lo stesso da parte vostra... ancora saluti, alberto.
    ma continuo a non capire questo miniattacco a me, io mi son messo pro community, non contro te mala, o lo staff o chiunque altro! l'ultima delle mie intenzioni era sminuire o infamare qualcuno!
    direi che ci siamo fraintesi un po tutti :d

  10. #20
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    ma prima di sparare sentenze e condanne... potrebbe (condizionale) essere che alcune frasi, parole siano state travisate o male interpretate? alla fine siamo su un forum ed è facile a volte non capirsi..

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf3.2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.