Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 154 su 154

Discussione: Perchè l'anno prossimo non donerò un cent a SAM

  1. #151
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    ma nessuno di noi ti ha rinfaccianto un eventuale "non dire a jump che non ha donato"
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #152
    Grezzo inside & outside!




    L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Dec 2007
    Messaggi
    1,343

    Predefinito

    salve a tutti, ho letto tutto, tutte è 15 le pagine...devo dire che l unica cosa che non riesco a capire veramente è la motivazione di tutto ciò? la persona x si sveglia dice la sua e crea una babilonia simile? comunque le persone non sono tutte uguali perchè la pensano in modo diverso. sam è un punto d incontro, informazione, curiosità (tanto è vero che ci sono pure i visitatori!) per uno sport. lo sport si chiama soft air, le basi sono il voler stare in compagnia, gioco di squadra, amare la vita a l aria aperta, insomma quello che facciamo ogni maledetta domenica.
    qui si posso acquisire informazioni, risolvere problemi, apere la possibilità di mettere in mostra la propria replica, insomma stare a contatto con una miriade di persone che normalmente non incontreresti mai, ma che ritrovi la mattina, la sera, pronti a dispensare consigli e fare quattro ciarle.
    gente io ci sto da poco, non so in passato come potesse essere questo sito, so solo che ci sto bene, che ho conosciuto un bel po di persone ho comperato e venduto nel mercatino, ma non per questo mi è arrivato un pm in cui mi si diceva che dovevo donare.
    io dono no perchè sono un leccaculo che vuole attenzioni o il tappeto rosso quando entra, voglio solo potermi confrontare con pià persone, parlare di una cosa che ci accomuna, insomma parlare di soft air, leggendo tutto mi sa che questo punto si è un po perso.
    il donare, lo scrivo in grande perchè mi piace cosi e vammi a dire il contrario, lo devi sentire dentro, lo devi sentire perchè pensa a quanta gente si trova dentro a lavorare per tutti noi utenti, ci sarù il cervello, ma la spina dorsale siamo noi, tutti noi che scriviamo, commentiamo, postiamo l impossibile, quindi se ci sono persone che non lo vogliono fare, che facciano pure, qui siamo sulla stessa barca, ma se in un futuro la cosa comincia ad arrancare (come dicono dalle mie parto, se non ungi l ingranaggio prima o poi si spacca tutto)
    concludo, grazie a tutti per quello che fate.
    spartano over.

  3. #153
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    forse cosi' e' piu' chiaro .
    caligola, le tue osservazioni ed il senso del tuo post mi è più che chiaro...anzi mi scuso se non lo ho dato ad intendere. il mio discorso è generale e non specifico sul senso dell'intero thread.

  4. #154
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    beh, non si parlava affatto delle donazioni di jump ma solo dell' opportunita' o meno di mantenere aperta dal discussione
    cmq. hai più che ragione. questa discussione, già inutile di per se, finisce qua.

    chi l'ha aperta ha equivocato il senso del mio topic (non voglio pensare che sia in malafede).

    sam è una community che segue le linee guida del web 2.0, nel senso che i contenuti e le linee guida vengono dettate dagli utenti, i quali contribuiscono anche economicamente in modo libero e spontaneo.

    altri si ritengono "artigiani" che producono ottimi contenuti per gli utenti, che ne sono semplici fruitori.
    questa è una concezione vecchia di un quinquennio e ormai superata. prova ne sia che tutti i portali che la utilizzavano, o sono chiusi o stanno per farlo.

    sam è sempre uno/due passi avanti a tutti e intendente restarci.

    un saluto a 7even, che sarà sempre libero di esprimere la propria opinione, ma che invito anche a riflettere di più e con umiltà.

    tra 7 giorni partirà la campagna donazioni 2010, che vedrà gli utenti di sam ancora più coinvolti e padroni della propria community.

    ma questo è ancora top secret...

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf3.2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.