Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Auricolare per radio Brondi..

  1. #1
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Smile Auricolare per radio Brondi..

    ciao ragazzi non so se è la sezione giusta.. ad ogni modo volevo chiedere :

    ho questa radio

    https://www.unieuro.it/is-bin/inters...mpto=offerlist

    visto che l'auricolare della confezione è odioso volevo chiedere se qualcuno conosce auricolari compatibili con questa radio.. non penso li faccia solo la brondi o_o

    grazie anticipatamente delle eventuali risposte

  2. #2
    Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    477

    Predefinito

    mi sa che su questa radio puoi montarci la replica del bowman con uno spinotto motorola.....

  3. #3
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gato Visualizza il messaggio
    mi sa che su questa radio puoi montarci la replica del bowman con uno spinotto motorola.....
    ehm che tradotto per non esperti ?

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Aug 2007
    Messaggi
    932

    Predefinito

    tasto cerca!

  5. #5
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikuz Visualizza il messaggio
    tasto cerca!
    guarda ho provato..ma "apparentemente" nn ho visto quello che cercavo..poi nn so..

  6. #6
    Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    477

    Predefinito


  7. #7
    Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Oct 2008
    Messaggi
    250

    Predefinito

    questo è il modello che ha un mio amico sulla g7..mi pare lo abbia incastrato nell'elmetto

    il problema è che ha un doppio jack questo tipo di auricolare.

    ieri ho provato un auricolare della lg..ma nn funziona.. è come se escludesse l'audio nn si sente niente

  8. #8
    Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    477

    Predefinito

    esiste anche il modello con un jack motorola, se è compatibile con il brondi sei a cavallo

  9. #9
    Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Sep 2007
    Messaggi
    934

    Predefinito

    porco di tre lettere............
    ma kiedere al tuo compagno di squadra?xdxd
    ti mando il link su msn

  10. #10
    Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    293

    Predefinito

    quindi con queste radio della brondi che attacco va bene, motorola o kenwood?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.