Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio primo tattico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio primo tattico

stò per accquistare il mio primo tattico e essendo nuovo vorrei sapere qualche consiglio da voi esperti. inizialmente mi ero puntato sul ciras lanwarrior, ma è troppo caro, quindi ora sono indirizzato sul weesatch, questo per intenderci:

quindi ora vorrei sapere, visto che io ho un m14 e per ora ho bisogno solo di portarmi radio e caricatori, ci stanno quelli dell'm14 li dentro?? in m14 fan club dicono che nei portacaricatori doppi da m4 ce ne entra uno da m14, quindi su questo quanti caricatori posso metterci??
    quale è il suo prezzo da nuovo??? se non sbaglio gia così ha la sua zona porta caricatori, non occore che io compri delle tasche in piu??
    scusate tutte le domande, ma sono molto niubbo, spero abbiate pazienza... il mil budget è sui 100 euro, ce la faccio???

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

prendi il soe dalle giovani marmotte, e non saranno soldi buttati via

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti mi attiira, ma che marca è quella del soe multicam???
    inoltre nelle tasche integrate ci entranoi car dell'm14??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quelli da 7.62 ci stanno ma l 'estrazione è scomoda e non stanno in posizione..io te lo sconsiglio, come tattico per m14.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

e poi a molti, me compreso, le tasche integrate danno fastidio....piuttosto il woosatch e ci metti le tasche per 7.62....oppure un bel rrv....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il punto è che il tatticoè per sempre, l'm14 no!!!! stavo pensando gia di scambiarlo con un m4 tra qualche mesetto... inoltre col soe giovani marmotte siamo al limite del bugjet, se devo stare ad accquistare le tasche mi sa che sforo.
    altro punto a favore del soe è l'estetica che mi fa impazzire.
    domanda, il multicam a quale ambiente naturale si adatta meglio??? estetcamnte mi sembra il più carino, ma con una vegetazione che passa da verdi scuri a chiari, forse non il max.. (sono nuovo e quindi npon so ancora che coloi scegliere)

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

io non ti consiglio di fare il soe multicam, soprattutto se non usi la multicam non avrebbe senso, ma anche se la usi e non hai soldi da buttare via, al limite lo fai tan, che sta bene con la multicam e lo usi magari con una mimetica che tende al desert, o come blackwater.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

memtre aspettavo la risposta a questo post che ora ri edito ho riflettuto molto, è arrivato il momento della scelta definitiva:
    budjet: 100€
    opzioni:

• woosatch (il favorito) mc
    • weesatch soe mc

ora le mie ultime domande: i portacaricatori che nelle inserizioni dei negozi vengono detti universali (e quindi contengono sia caricatori per m4 che m14 che ak ) sono compatibili con i 7.62 al 100% o è un po come per le tasche integrate dell weesatch che stanno disallineati??
    quando compro una tasca portacaricatori devo anche comprare a porte un qualcosa per attaccarli al m.o.l.l.e del tattico o sono inclusi??
    quanto costa un woosatch? visto che le taschedoppie per m14 costano sui 20-30 euri
    quando cerco su internet o sul mercatino di sam il woosatch devo cercare "woosatch" oppure viene chiamato con altri nomi (tipo plate carrier, vest, chest) di cui ignoro il significato?? perche con woosatch non trovo mai niente, ne qui ne su goggle.
    su che negozio (apparte il emrcatino di sam oviamente) posso trovare porta caricatori m14 mc (io ho 4 caricatori + uno sul fucile.)??
    questi 2 modelli hanno las chiena protetta no?? mica hanno 2 bretelle e basta sul retro??
    grazie della disponibilita!
    Ultima modifica di Ascaniovimercati; 20/12/2009 a 19:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.