Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricatore che non pesca....

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito caricatore che non pesca....

ciao ragazi ho un ak 74 ics e monto una batteria gp 8,4v 3700mhae noto che i caricatori sempre ics da 550bb pescano malissimo una media di 1 colpo ogni 10 quando va' bene mentre a colpo singolo non danno il minimo problema,.... è possibile che una batteria con un elevato numero di mha possa influire sull'efficienza del pescaggio del caricatore?? aiutatemi!

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

probabile, ma è più probabile che ci sia un problema su quel caricatore che non nel fucile.
    prova per prima cosa a provare un'altro caricatore, magari anche da un compagno di squadra o in alternativa a mettere una batteria meno performante.
    se in entrambi i casi hai sempre problemi di pescaggio mi sa tanto che ti dovrai munire di cacciavite e di taaaanta pazienza 8)

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

dici? perche cacchio io ho solo una 8,4 3700 e una 8,4 2000 race che come spunto è ancora piu' alto....... per ora ho solo altri 2 caricatori marui da 250bb che vanno che è una bellezza ma si svuotano tempo zero....(ho il dito pesantuccio)......... provero' con caricatori di altra marca poi vedo....... riguardo al cacciavite, che cosa dovrei fare come modifica??

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

è probabile a questo punto che tu debba sostituire la rotella del caricatore per adeguarla alla capacità di fuoco del tuo fucile.
    se purtroppo essa non va di pari passo alla velocità della raffica (sia in negativo che in positivo) ti saltano i pallini e quindi ne prendi solo 1 su 10; inoltre il problema dei pallini saltati è tipico di molti ak, quindi fai aprire il caricatore e vedi di sistemarlo un pochino

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

a capito grazie mille potresti dirmi in cosa consiste materialmente la modifica da apportare ai caricatori??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

prima accertati che non sia un problema di caricatore, come ti hanno già accennato.
    se è lui, o cambi caricatore o cerchi di capire perchè non funziona (potrebbe non essere la molla).
    se non è lui, rimedia un'asta spingipallino per g36 (si, di un g36 o di un gb di 3a generazione) della classic army e sostituiscilo a quello che monta di serie l'ak74 della ics. il problema si risolverà immediatamente.

attenzione: solo e unicamente un'asta spingipallino della ca !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.