Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Come si chiama l'attrezzo per chiudere correttamente i connettori tamiya?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Question Come si chiama l'attrezzo per chiudere correttamente i connettori tamiya?

salve,siccome mi sono stancato di chiudere i connettori tamiya con la pinza chiedevo se qualcuno utilizzi o sappia come si chiama la chiave per chiuderli correttamente.grazie

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

crimpatrice

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si utilizza spesso? vero avete qualche marca o link da proporre? perchè ce ne sono un migliaio su google nonostante ho specificato per tamiya!
    Ultima modifica di Jimmy909; 19/12/2009 a 13:32

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si chiama crimpatrice,cmq mai usata,nemmeno la pinza uso...ai connettori taglio via la parte che si stringe sulla guaina del cavo,piego leggermente la parte + piccola che trattiene il filo di rame cosi' da formare un cilindro o un semi cilindo aperto da un lato,ci metto un po di decapante e saldo direttamente il filo...ci metto meno tempo, viene un lavoro + pulito (visto che stringendo con la pinza il + delle volte non viene bene) e il contatto e' sicuramente migliore,e un domani se volessi riutilizzarlo su un altro cavo basta scaldare e si scollega ed e' bello come nuovo da riutilizzare.

ciao

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

una crimpatrice buona costa un botto.

saldali che fai prima, vanno bene e non si staccano, come ha detto giustamente jackal.

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, l'ho vista in un negozio 35€ e poi con la saldatura basta non ho gli attrezzi adeguati per saldare come si deve.grazie lo stesso se dovesse spuntare un link mi inviate un pm?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.