Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Beyond Clothing

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito Beyond Clothing

cercando un pò nella rete mi sono imbattuto imbattuto in tale marca...produce materiale dal level1 al level 9 personalizzabile.. e non solo.. non metto link ma la potete trovare facilmente dal mitico google..qualcuno ha esperienze con questi prodotti??????

Spina L'avatar di mama
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ero tentato di farmi un completino (lo sono anche ora), ma mi sono bloccato per i tempi di attesa (uno-2 mesi) e per il costo. comunque forniscono ufficialmente il socom e il devgru, e con queste unità hanno contribuito a sviluppare i camo aor1-2 riservati alle forze speciali. insomma il meglio del meglio a quanto dicono...

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

quoto in pieno mama, aggiungo che producono su misura, quindi non puoi sbagliare la taglia. inoltre nella maggior parte dei prodotti puoi scegliere il posizionamento delle tasche ed aggiungerne o rimuoverne talune.

unica cosa: non provare nemmeno a chiedere roba in aor, off limits!

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ahah ecco un paio di giudizi che mi confermano la bontà del materiale..sinceramente non so ancora se fare l'investimento, nè tantomeno mi sognavo di richiedere tale mimetismo...però almeno ho le idee più chiare
    grazie ad entrambi!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.