ciao a tutti!
eagle al rapporto
i.d.ra conferma la sua presenza.... chiede 3 posti
ciao a tutti!
eagle al rapporto
i.d.ra conferma la sua presenza.... chiede 3 posti
noi saremmo aumentati a 13 sicuri e 1 in forse...![]()
Ultima modifica di nik_298; 30/12/2009 a 01:12
ciao corvaccio, nocs presenti con 8 operatori. a presto
stalkers 2 posti...
grazie
Ultima modifica di Dragoline; 24/12/2009 a 17:32
buona sera a tutti, per cominciare vorrei fare a nome del comitato gli auguri a tutti, mi rende molto soddisfatto vedere che questo corso non sia passato inosservato, ciò ci stimola a darvi sempre di più. stiamo gia' lavorando ad una gara totalmente cartografica, sara' una novità, non ci saranno asg ma soltanto cartine bussole e gps, si pattugliera' si rilevera' e si calcolera', insomma un vero e proprio allenamento voluto per migliorarsi in vista della prima tappa di campionato gestita dalle pantere di bergamo. al momento opportuno vi verranno fornite tutte le info necessarie, la location spettacolare la durata minimo 06 ore il divertimento assicurato. a voi esserci.
Ultima modifica di Corvo Grigio; 26/12/2009 a 02:35
ciao volevo sapere se il corso è solo per gli appartenenti all'asnwg?
in quanto il mio club non sta ancorasposando in vs. regolamento
cmq se possono partecipare degli esterni io blocco 5 posti e attendo pm di conferma grazie
ciao corvo,
se c'è ancora possibilità il 22° sas
blocca 5/6 posti.
pagamento la sera del corso o anticipato?
fammi sapere.
grazie e a presto.
ciao corvo c'è ancora posto per 2 operatori?
corvo, 22° sas 8 posti - grazie!
Ultima modifica di HOSTILE; 04/01/2010 a 14:58
ottima idea, anche se non è una novità...si fa dai tempi delle qualificazioni al master commando, e da noi in nord italia lo hanno fatto gli zarruele per ben due anni successivi (sul loro forum puoi trovare deb e pianificazioni), con tanto di prove pronto soccorso, acquisizione con range card, raccolta di info a mezzo macchia fotografica, ecc ecc.
molti di sam hanno partecipato alla seconda tappa...
ragazzi partecipate a questi eventi, sono degli ottimi allenamenti per imparare a usare al meglio cartina e bussola senza il patema del conflitto.
Ultima modifica di McMirko; 04/01/2010 a 15:02