ciao mi sapete suggerire qualche modello M4 full metal con i loghi colt??non serigrafati ma incisi!
ne ho trovato solamente uno G&P ma costa un botto
fatemi sapere grazie
In attesa della conferma e-mail
ciao mi sapete suggerire qualche modello M4 full metal con i loghi colt??non serigrafati ma incisi!
ne ho trovato solamente uno G&P ma costa un botto
fatemi sapere grazie
io ho quello G&P safara lo chiama M4 Ras 2009 ma l'ultimo l'ho prezo io XD se non erro la ICS dovrebbe fare alcuni modelli con i loghi ma non sono ferrato su questo argomento!
mi pare che la king arms facesse la versione cqb con dei bei loghi!
cambi la outer e hai l'M4A1....ma i prezzi più o meno son quelli!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
sapete dirmi il nome del modello?perche sulle foto nei negozi i loghi non te li fanno vedere
il g&p mk18 Mod 0 ha i loghi colt?
La ICS ha i loghi Armalite incisi, tu cerchi proprio quelli COLT?

oltre la G&P
anche la KA fa anche l'm4 con canna da 14.5"
il problema è trovarli a meno di montarti i gusci a parte (e non è facile lo stesso trovare un buon guscio) in italia nessuno li tiene,preferiscano avere 4000 fucile con i loghi più improbabili.

Il mio M16A3 della ICS ha proprio scritte e loghi identici a quelli che hai riportato nella foto ma sono serigrafati.