Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Crispi SWAT PRO HTG CSF

  1. #11
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    310

    Predefinito

    i belleville io gli ho provati ma ho avuto qualche problema con la numerazione americana tra pianta larga\stretta ecc....se devi comprarli ti consglio prima di provarli...con i crispi vai tranquillo....

  2. #12
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    sono arrivati
    allora ragazzi solo una parola può descriverli appieno
    PERFETTI
    indossati per prova e sono davvero leggerissimi comodi e fatti con i controc****, sembra di indossare scarpe da passeggio!!!
    adesso non mi resta che testarli appieno domenica... magari vado in cerca di qualche ruscello
    grazie mille ancora a fiamma1978 per l'ottima recensione capitata proprio a fagiuolo

    edit: ho notato che però non hanno la sigla CSF stampata, e i rilevi sui lati sono meno come dire... in rilievo
    per il resto identici... qualcuno ha una spiegazione plausibile?
    Ultima modifica di iargia; 16/09/2010 a 15:48

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    behh che dire...possessore del modello PRO da circa 3 anni...e oggi ho ordinato un'altro paio di Crispi Swat modello Stone...

    sono una garazia di calzature...sono stato costretto all'acquisto di un nuovo paio perchè la pelle è quasi arrivata all'osso ma considerando che il precedente modello non aveva la protezione in gomma sulla punta!!
    Per il resto indistruttibili...ancora andrebbero avanti per un bel po ma è giusto dargli il cambio...questa volta ho optato per il modello Stone che per il boschivo dovrebbe avere la tacchettatura + alta per far staccare meglio il fango...

    comunque se il problema è l'acqua behh per loro è un piacere guadare,terreni molto fangosi sono l'unico terreno dove riscontrano un po di problemi proprio perchè la suola è bassa e quindi si riepie di fango troppo in fretta ma se dovevo salire son sempre riuscito ad arrivare dove dovevo!!!

    ultima cose che ci tengo a dire...behh ho fatto tornei con questi gioiellini e una scarpa da tennis non raggiunge lo stesso comfort!!!più di 30h con i crispi nei piedi e nemmeno un segno di affaticamento,niente vesciche,solo il calzetto leggermente sudato!


    ho provato tantissimi anfibi,anche altri Crispi ma come il modello Swat non c'è nulla!!!

  4. #14
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    310

    Predefinito

    concordo pienamente sulla qualità dei crispi...ora infatto ho preso i ranger desert...penso che non deluderanno neppure quelli....

  5. #15
    Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    prima uscita passata a pieni voti, non si sentono addosso proprio per niente e sono davvero comodi e ho anche notato che l'accorgimento di inserire la gomma in punta per non rovinare prematuramente la pelle è davvero stata una genialata

  6. #16
    Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Crispi docet!

  7. #17
    Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    quindi confermate che tengono caldi i piedi, ovviamente con calze adeguate?
    Io gia' ho quasi perennemente di mio mani e piedi freddi, stoi cercando un prodotto che me li tenga al caldo e che sia idrorep.

  8. #18
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast
    Età
    43
    Iscritto il
    16 Apr 2007
    Messaggi
    310

    Predefinito

    a mio avviso sono tra i migliori che puoi trovare in commercio, se proprio vuoi andar tranquillo ti consiglio i crispi top ranger, il prezzo non è basso ma la qualità è ottima.....

  9. #19
    Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jun 2009
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Li sto cercando neri possibilmente, ora vedo che un negozio ha a catalogo siai " CRISPI ANFIBIO SWAT STONE HTG CSF VIBRAM NERO " sia " CRISPI ANFIBIO EVO HTG CSF VIBRAM NERO " , tra stone ed evo quale e' il migliore? non riesco a capirne la differenza... tu mi assicuri comunque il fattore "piede caldo"?

  10. #20
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GAS USMC Visualizza il messaggio
    Li sto cercando neri possibilmente, ora vedo che un negozio ha a catalogo siai " CRISPI ANFIBIO SWAT STONE HTG CSF VIBRAM NERO " sia " CRISPI ANFIBIO EVO HTG CSF VIBRAM NERO " , tra stone ed evo quale e' il migliore? non riesco a capirne la differenza... tu mi assicuri comunque il fattore "piede caldo"?
    Se devi usarli prevalentemente nel bosco prendi gli STONE che hanno una tacchettatura abbastanza alta
    Sono gli unici della famiglia SWAT di Crispi insieme agli SWAT DESERT ad essere adatti a terreni boschivi e simili..tutti gli altri SWAT hanno suole troppo lisce che in caso di pioggia e fango ti penalizzano.

    PS: se non devono per forza essere neri, prendi in considerazione anche i Tiger Brown sempre Crispi(se li trovi neri sono fondi di magazzino dell'anno scorso o prima)..sono delle scarpe da ginnastica per comodità, e per la qualità non c'è bisogno di dire nulla.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126637-Crispi-SWAT-PRO-HTG-CSF

9

2

3crispi11104http://www.softairmania.it/threads/126637-Crispi-SWAT-PRO-HTG-CSFprohgt
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.