ieri ho aperto il kjw per un pò di lavoretti che avevo in mente di fare da tempo.

la canna del mio KJW è corta, cortissima, parlo dell'inner ovviamente, lunga come quella di uno mp5

Ho preso una canna di un m4 CA, 3 minuti di lavoro con mola e lima ed ecco una canna bell'è pronta per il gbb: sostanzialmente c'è da asportare 5 mm di ottone e null'altro.

La canna originale ha anche una gola per far calzare il gommino hop up.. me ne sono fregato e ho montato tutto così com'era.. ad esclusione dell'anello di fermo delle 2 parti in metallo dell'hop up.. giusto per provare. Ho rimosso anche il pressore artigianale

rimonto tutto (1 minuto!) carico di gas i mag con abbey predator in luogo dl propano e svuoto i 7 mag a disposizione: funziona tutto, ma proprio tutto..TUTTISSIMO, hop up compreso!!

Utilizzando i bb neri 0,25 della G&G sparavo al cielo per valutare la traiettoria, dritti e filati come non vedevo da tempo

gittata ad occhio sui 40 metri

a riprova metto dei bb bianchi sempre 0,25 ma guarder e qualche problema arriva, si inceppano, non salgono etc.. insomma, 'no schifo.

rimetto i g&g, bianchi, fondo del fondo di un sacchetto dimenticato e ritorna tutto alla normalità: non ne ha saltato 1, traiettoria costante, gittata notevole.. unica pecca un leggero cooldown che con il propano non avevo.