Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: urgente come riconoscere eotech G&P vi prego urgentissimo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora per precisare una volta per tutte:

ricordiamoci comunque che sia che si parli di g&p o vfc o una merdata di modello semplicemente etichettato come acm (all china made) abbiamo sempre e comunque a che fare con dei produttori/rimarchiatori cinesi, quindi, gente che per rendere l'idea ha mandato a puttane il vertice mondiale sul clima solo per non vedersi diminuite le proprie possibilità di sviluppo e crescita economica, questo per dire che si passano e si rimarchiano la roba a vicenda con il solo ultimo fine di guadagnarci loro e non certo migliorarne la qualità per noi.

il dot che vende kayne2005 (che ho pure acquistato) è uno huang/g&p ovvero un classico 552 g&p con i loghi eotech inseriti dal nuovo misterioso produttore, la stessa cosa è stata fatta per i 553 g&p venduti da uno sponsor di sam.
    quindi il dot può essere venduto sia con lo scatolino marchiato g&p sia con un altro anonimo dovuto al fatto che la g&p manda alla huang un tot di dot da marchiare con i loghi eotech che spesso non combaciano con il numero relativo di scatoli, foglietti eccetera.
    a noi sembrerà una bestialità lavorare in questo modo, ma ripeto che qui parliamo di cinesi, gente che nel caso della g&p fa marchiare i propri prodotti da un azienda sprovvista di sede fisica e formalmente non denunciabile per violazione di copyright in quanto inesistente.

di conseguenza qualche metodo per capire se è un g&p è la verniciatura che è opaca e sabbiosa al tatto. un altro modo è osservare la parallasse o un altro ancora è effettivamente guardare i loghi:

- "for law enforcement/military use" + vernice opaca e sabbiosa = vecchi modelli g&p

- "for law enforcement/military use" + adesivo giallo + logo eotech + vernice opaca e sabbiosa = nuovi modelli g&p rimarchiati huang.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ecco questo volevo sapere mi spiace aver perso un 552 con i loghi. ma troppo caro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie peekaboo per la spiegazione :d
    furio comunque non c'è nessun problema,ho capito il motivo dell'apertura di questo post,scusami se sono stato sgarbato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ecco questo volevo sapere mi spiace aver perso un 552 con i loghi. ma troppo caro
    quanto caro?

Club
    S.A.G.

Predefinito

mi riferivo al prezzo ke me lo avrebbe fatto kayne
    vabbe spero che possa servire a qualcuno..non penso di essere stato l'unico a domandarselo

Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao furio, io ho 2 g&p e mi si spengono automaticamente dopo mezz'ora.... mi sono capitati per le mani un paio di cinesi e davano l'autospegnimento dopo 2 ore....fatta la prova...manco si spegnevano.
    quelli che possiedo io hanno la classica scritta bianca più l'adesivo giallo....ed ho notato che cambia anche il reticolo......

Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao caro ! come va??

cmq si confermo anche io alcuni hannoi il reticolo classico altri diverso , più circolare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.