allora ragazzi ho comprato il mese scorso un m4 della marui con caricatore maggiorato da 350bb... + red dot.... per natale vorrei montarci sotto un lanciagranate o una maniglia (per l'urban e per sboronneggio) e stavo cercando un r.i.s ... mi potreste fare un elenco dei r.i.s che siano compatibili con un m4 marui (preso 1 mese fa..presumo edizione 2006?) cioe' nn so se i ris classic army, ics e tutte le altre marche vadan bene anche sul marui... in tal caso mi metterei a cercarli sul forum vendita acessori.....
punto 2) mi consigliate il lancia granate?... cioe' che raggio di azione ha / dalla vostra esperienza lo ritenete utile o uno spreco di denaro?
punto 3) silenziatore... a me sembra inutile pero' fa figo...voi che ne pensate?
punto 4) tenendo conto che per ora combattiamo in casa di campagna abbandonata con campo e giardino e squadre che assaltano / difendono... altri acessori che mi consigliereste?...
punto 5) m4 + tactical launcher e' uno sboroneggio assurdo.. ma x averlo mi basta avere ris e attacarci il launcher?... altri sboroneggi consigliati?

Portale
Lo staff

cmq gia' dei nostri amici usano le radio e ci inculano a sangue (spero nn ci siano restrizioni di linguaggio sul forum ghghgh)cosi' forse sono l'obbiettivo a cui devo puntare e in aggiunta un caricatore in + (oltre allo scrauso di base da 70 colpi e al maggiorato da 350) nn farebbe male....