Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: M4a1 Carbine Marui+ R.I.S + LANCIAGRANATE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4a1 Carbine Marui+ R.I.S + LANCIAGRANATE

allora ragazzi ho comprato il mese scorso un m4 della marui con caricatore maggiorato da 350bb... + red dot.... per natale vorrei montarci sotto un lanciagranate o una maniglia (per l'urban e per sboronneggio) e stavo cercando un r.i.s ... mi potreste fare un elenco dei r.i.s che siano compatibili con un m4 marui (preso 1 mese fa..presumo edizione 2006?) cioe' nn so se i ris classic army, ics e tutte le altre marche vadan bene anche sul marui... in tal caso mi metterei a cercarli sul forum vendita acessori.....

punto 2) mi consigliate il lancia granate?... cioe' che raggio di azione ha / dalla vostra esperienza lo ritenete utile o uno spreco di denaro?

punto 3) silenziatore... a me sembra inutile pero' fa figo...voi che ne pensate?

punto 4) tenendo conto che per ora combattiamo in casa di campagna abbandonata con campo e giardino e squadre che assaltano / difendono... altri acessori che mi consigliereste?...

punto 5) m4 + tactical launcher e' uno sboroneggio assurdo.. ma x averlo mi basta avere ris e attacarci il launcher?... altri sboroneggi consigliati?

hed
    hed non  è collegato
    Spina L'avatar di hed
    Club
    Gauntlet

Predefinito

350 bb ?hanno fatto pure questo ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

1) ciao, io un m4 ics con ris. credo che il ris di questa marca sia compatibile con l'analogo marui, è fatto in due pezzi e monta prima la 'guancetta sopra' poi quella sotto. all'occorrenza puoi trovare usato un ris marui, credo te la cavi con poco. ovviamente ci sono tante altre amrche, ti porto l'esperienza di quella che ho sotto mano!
    2) il lanciagranate pesa tanto, lo userai una volta per farlo vedere agli amici e poi morta lì. se è solo per una questione estetica, cercane anche uno a molla marui, altrimenti ce n'è uno stile m203 della amd bull ad un ottimo prezzo (cerca su a&f), magari ti piace.
    3) silenziatore? riduce veramente di poco, però è di grande effetto scenico. vedi quanto detto per il punto 2 (considera però che molti silenziatori tendono a peggiorare le prestazioni balistiche dell'asg, all'opposto grazie alla copertura del silencer puoi montare una canna più lunga con qualche beneficio in termini di precisione)
    4) un caricatore in più! la maniglia, come dicevi tu, è molto comoda. io trovo utile la cinghia (fatta anche con quella di un borsone).
    piuttosto di prendere cose belle ma poco utili per l'asg, investi su quello che ti serve per avere un equipaggiamento completo: radio, dei bei guanti anti-taglio, una buffetteria leggera e comoda, ecc
    5) di sboronate per m4 esiste praticamente di tutto. dipende dai tuoi gusti e dal ruolo che ricopri in squadra.

Club
    Non affiliato

Predefinito

uhm forse hai ragione... nn capisco cosa intendi per buffetteria cmq gia' dei nostri amici usano le radio e ci inculano a sangue (spero nn ci siano restrizioni di linguaggio sul forum ghghgh)cosi' forse sono l'obbiettivo a cui devo puntare e in aggiunta un caricatore in + (oltre allo scrauso di base da 70 colpi e al maggiorato da 350) nn farebbe male....

lasciando per ora perdere il ris e il lanciagranate ( ho guardato arco e frecce e ho visto che tra i soldi del ris del lancia granate e di una granata mi conviene prendere un fucile nuovo se nn li trovo usati che e' un altro discorso...) vorrei unire la tamarrata del silenziatore a un miglioramento del mio asg... infilando in questo un po' di canna aggiuntiva? me lo consigli o ci son miglioramenti migliori da fare?.... io vorrei pero' na cosa da svitare velocemente quando sono negli interni per cambiarla con l'altra bocchetta....ma nn son convinto... boh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

se cerchi di fare una canna in due pezzi (canna attuale+prolungamento nel silenziatore) non avrai miglioramenti, anzi! considera che montando una canna lunga tipo m16 dovresti anche cambiare cilindro (passando da quello pieno a quello forato).
    altrimenti propendi verso un silenziatore corto, a me piacciono molto quelli qd (tipo questo (il primo della lista)): https://www.gm-softair.com/page_view...egoria=&pos=16, all'occorrenza esista anche lungo https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=247).
    non avrai miglioramenti di precisione, nemmeno peggioramenti, ottimo effetto 'scenico' e velocità di rimozione. costa ma secondo me è molto funzionale.

ps: buffetteria, ovvero tasche, cintura, tattico, camelback e chi più ne ha più ne metta!

Club
    Non affiliato

Predefinito

kk thx ora guardo..al max spero di trovarlo usato mi tiran 60 euri per fighettata che nn spara (perke' le figate che sparano ne valgon anche 10 volte )

Club

Predefinito

io sul mio m4 ho montato un'ottica, quando stai in difesa e devi avvistare dei nemici, o quando stai in attacco e devi avvistare la difesa, è molto comoda. ovviamente non ci faccio lo sniper...
    il dot è molto comodo, la grip verticale è veramente comodissima, cinghia a 3 punti d'obbligo, se vuoi fare lo svelto nelle partite con poca visibilità puoi comprarti un laser.
    l'accessorio sborone per eccellenza però, per me è il car maggiorato della hero arms con i finti proiettili che si vedono.. tiene solo 850 bb ma fa figo :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.