Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 204

Discussione: Riflessione sull'equipaggiamento da softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

ma , scusa donnola, forse sono troppo fiscale e pignolo...ma se fai parte di un gruppo e/o di una squadra , non è meglio vedere una cosa abbastanza uniforme?
    piuttosto che una sfilata di jeans d&g , con il culo fuori o felpe e magliette a random???
    anche l'occhio vuole la sua parte no ???
    mi sbaglio???

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

su questo sono assolutamente daccordo per carità anzi se qualcuno fa un numero del genere ad un torneo non partecipa neanche, figurati.
    ma se lo fa la domenica normale quando si gioca senza pensieri che gli devo dire??
    amici e compagni comunque, di certo non lo squadro...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    ma , scusa donnola, forse sono troppo fiscale e pignolo...ma se fai parte di un gruppo e/o di una squadra , non è meglio vedere una cosa abbastanza uniforme?
    piuttosto che una sfilata di jeans d&g , con il culo fuori o felpe e magliette a random???
    mi sbaglio???
    non sbagli, a parer mio... ma in effetti per giocare a softair non è necessario avere uniformità o equipaggiamento specifico.

certo che se tutti si vestono come meglio credono ci sarà sempre confusione.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    mi sbaglio???
    teflon, arrenditi non ce la farai mai!!
    fidati di me, quello che dovevamo dire lo abbiamo detto...chi non vuole capire non capirà mai.

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    teflon, arrenditi non ce la farai mai!!
    fidati di me, quello che dovevamo dire lo abbiamo detto...chi non vuole capire non capirà mai.
    e mi sa che ai ragione......ho letto tutte le discussioni, senza intervenire, ma certa gente, ho lo fa apposta, ho non vuol propio capire....boh!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

equipaggiamento

http://www.softairmania.it/threads/126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

3parastinchi.softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.