Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 204

Discussione: Riflessione sull'equipaggiamento da softair

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker84jr Visualizza il messaggio
    l'uniche cose fondamentali sono fucile e mimetica!
    ma per favore.....

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    boh, per quanto riguarda l'equip, è palese che con una spesa moderata (tra mercatini, roba issued alice su ebay, roba cinese) con poco ti fai un set-up degno, pratico, economico.
    se poi vuoi fartela "issued", affare tuo. io ho intrapreso questa strada.
    vedo più ostilità da parte di chi ha repliche che ragiona nel modo "hai roba originale e vuoi mostrarla a tutti i costi" che non il contrario...
    francamente, me ne sbatto i maroni. c'è chi va avanti con repliche del sudafricano e tira come un tir, chi col ciras eagle affanna di più. e' un paese libero. quello che manca è il buonsenso di dire che una cosa è oggettivamente più comoda e pratica (sarà più comodo un chest rig che un caricatore nelle tasche dei pantaloni, no?!) ma non necessaria per tutti i generi di giocata. per il resto do ragione a teflon, una volta che sei autosufficiente, sei apposto. essere autosufficiente, per me, significa non essere un peso per la squadra. poco importa se raggiungi tale obiettivo con un tlbv o con un rrv...
    quoto in pieno killa.....
    appena ci incontriamo ti faccio vedere il mio plate eagle con tasche hsgi.....
    scherzi a parte hai capito in pieno quello che voglio dire,non importa la cifra che si spende o la roba che si compra,per giocare degnamente serve un minimo di equipaggiamento.
    ma come si è visto da molte risposte c'è gente che è disposta ad arrampicarsi sugli specchi pur di difendere il look fungarolo/black block....
    pensa che una delle ultime volte che abbiamo avuto ospiti ce n'era uno che ha giocato tutto il giorno con i pantaloni del pigiama......

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    pensa che una delle ultime volte che abbiamo avuto ospiti ce n'era uno che ha giocato tutto il giorno con i pantaloni del pigiama......
    ot
    ti prego dimmi che gli hai fatto una foto!
    fine ot

comunque chi sostiene la tesi del minimalismo in merito agli equipaggiamenti penso giochi solo le classiche partitelle domencali... no ho ancora fatto tornei di lunga durata, ma l' idea di fare una 12h senza tattico e zaino mi pare assurda.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    ot
    ti prego dimmi che gli hai fatto una foto!
    fine ot

comunque chi sostiene la tesi del minimalismo in merito agli equipaggiamenti penso giochi solo le classiche partitelle domencali... no ho ancora fatto tornei di lunga durata, ma l' idea di fare una 12h senza tattico e zaino mi pare assurda.
    forse ce l'ho!!!!!
    se la trovo te la passo in pm!!!!
    comunque secondo me anche per la partitella domenicale serve un minimo di atrezzatura,dato che ci sono cose che sono indispensabili.

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma sto qui ha un pigiama vegetato?? ma è un fiiigooo!!

il colmo è che a cercar bene sul mercatino si trovano delle belle mimetiche di marca a poco
    gli scarponi/anfibi se proprio non li hai con 60-70 cercando trovi delle buone offerte
    con altri 50 pleuri prendi una belt t&t con delle tasche.
    20 di occhiali
    20 di guanti
    con 200 pleuri si ha un buon setup iniziale!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

forse ce l'ho!!!!!
    comunque secondo me anche per la partitella domenicale serve un minimo di atrezzatura,dato che ci sono cose che sono indispensabili.
    ma era a righe il pigiama?

sono d' accordo, sono uno di quelli che nel dubbio si carica di attrezzatura anche per un game di 3 ore, non ce la farei a stare con i caricatori in tasca...

e poi, siamo sinceri, l' occhio vuole la sua parte!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    boh, per quanto riguarda l'equip, è palese che con una spesa moderata (tra mercatini, roba issued alice su ebay, roba cinese) con poco ti fai un set-up degno, pratico, economico................essere autosufficiente, per me, significa non essere un peso per la squadra. poco importa se raggiungi tale obiettivo con un tlbv o con un rrv...
    mega quotata a te killa...concordo perfettamente con quello che hai detto...con una cifra moderata si puo fare un ecquip piu che degno tanto comunque rimane sempre uno sport e se uno si vuol fare tutto il set up pro ben venga per lui...ma sai che dispiacere se si rovina dopo

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    ma sto qui ha un pigiama vegetato?? ma è un fiiigooo!!

il colmo è che a cercar bene sul mercatino si trovano delle belle mimetiche di marca a poco
    gli scarponi/anfibi se proprio non li hai con 60-70 cercando trovi delle buone offerte
    con altri 50 pleuri prendi una belt t&t con delle tasche.
    20 di occhiali
    20 di guanti
    con 200 pleuri si ha un buon setup iniziale!
    no era il classico pigiama grigio....
    si attualmente con circa 200€ ci si può presentare sul campo in perfetta efficenza.

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    ma era a righe il pigiama?

sono d' accordo, sono uno di quelli che nel dubbio si carica di attrezzatura anche per un game di 3 ore, non ce la farei a stare con i caricatori in tasca...

e poi, siamo sinceri, l' occhio vuole la sua parte!
    e' quello che molti non capiscono.
    per me il softair non è solo sparacchiarsi pallini,ma è anche immedesimazione e interpretazione.
    ci sono momenti mentre sono in game,circondato dai miei compagni,magari nel letto di un torrentello,in cui c'è un'atmosfera da film.
    se avessi di fianco il "pigiamato" mi si rovinerebbe tutta l'atmosfera,soprattutto quando immancabimente mi direbbe "hai una batteria da imprestarmi?"

Quote Originariamente inviata da skin Visualizza il messaggio
    mega quotata a te killa...concordo perfettamente con quello che hai detto...con una cifra moderata si puo fare un ecquip piu che degno tanto comunque rimane sempre uno sport e se uno si vuol fare tutto il set up pro ben venga per lui...ma sai che dispiacere se si rovina dopo
    pensa che a me piace avere il setup "pro" ma mi piace anche vissuto,sporco e rovinato.
    odio la roba che sembra nuova e odio ancora di più quella invecchiata artificialmente....

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

forse ce l'ho!!!!!
    ma ti prego... perche' in pm ? oscura il volto e rendici partecipi

In attesa di conferma

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

pensa che a me piace avere il setup "pro" ma mi piace anche vissuto,sporco e rovinato.
    odio la roba che sembra nuova e odio ancora di più quella invecchiata artificialmente....
    a me il setup mi piace rovinato e vissuto da piu l aria da duro
    però ho visto che quando gioco con il setup "pro" ( :d ) sto certe volte attento a non rovinarlo e cio nn mi piace tanto...come se gli volessi bene mentre a quello low ci vado un po a c+-o

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma ti prego... perche' in pm ? oscura il volto e rendici partecipi
    e' uno di una squadra delle mie parti,preferirei evitare di creare tensioni con un club di quì intorno.
    invierò un pm anche a te....

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

equipaggiamento

http://www.softairmania.it/threads/126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

3parastinchi.softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.