Originariamente inviata da
dhave
...
scusate ma dopo questi commenti provo a lanciare un invito all'"elasticità".
in "media si dichiara" vuol dire che se non sente un pallino una volta non lo sbatto a calci fuori dal campo, perchè reputandoci in fin dei conti esseri umani, e non semidei custodi dell'unico sport (che fra l'altro non è secondo tutti gli altri sportivi) ammettiamo che l'errore possa capitare, e che a qualcuno qualche volta possa non sentire il pallino.
a me questo thread, con tutta l'amiciza per night e convinto che intedesse aprire un dibattito, provoca un po di dispiacere, perchè alcune risposte si bloccanoad arzigogolare sul singolo punto o modo in cui viene posta la frase. a cercare il punto debole del post più che dell'idea.
non si può definire softgunner chi non usa certe marche di fucile
non si può definire softgunner chi non usa certe marche di mimetica
non si può definire softgunner chi non dona a sam
non si può definire softgunner chi va sull'altro forum (discussione su softairitalia/overjoule se non erro)
non si può definire softgunner chi non customizza l'asg
non si può definire softgunner chi non spara a palombella
non si può definire softgunner chi non usa la maschera completa
non si può definire softgunner chi non gioca se piove
non si può definire softgunner chi non si impegna ai lavori ai campi
non si può definire softgunner chi non usa i monofilari
non si può definire softgunner chi non usa il lasertag (questa è ironica

)
non si può definire softgunner chi non usa mimetiche di squadra
non si può definire softgunner chi non usa le radio
non si può definire softgunner chi non usa gli anfibi
non si può definire softgunner chi mira al volto
non si può definire softgunner chi (inserire l'esatto opposto delle frasi sopra)
e io ci ho messo del mio, infatti sono rimasto molto perplesso da alcune risposte sul thread che chiedeva se il colpo singolo negli edifici fosse usato o meno.
ma io mi chiedo, e non voleteme, ma i vari club esisteranno per un motivo? perchè uno apre un club?
noi lo abbiamo fondato per realizzare il nostro progetto di gruppo, decidendo come comportarci, "proponendo il nostro softair".
a chi piace si iscrive, a chi non piace cerca altro. perchè magari non vuole la divisa di squadra, oppure perchè vuole usare l'overjoule (è capitato), oppure perchè è contrario ai bio.
e quinidi...niente, e quinid mi son perso. non cè neanche un punto a cui voglio arrivare. oggi giocavamo con le mimetiche da imbianchino nella neve, e ci siamo divertiti come pazzi. ma proprio abbiamo giocato, i colpiti ridevano e stavano a guardare gli altri giocare. e di questi, almeno il 40% secondo questo thread non sarebbe appassionato, anche se giocava con la boraccia congelata e il naso viola. e le batterie, chi le aveva e non le usava le ha prestate.
solo mi spiace pensare che qualcuno possa credere che questi ragazzi non amino il softair e che non mi prodighino per svilupparlo, solo perchè non (scegliere la mancanza).
sniff...sono commosso..oggi uno aveva pure il naso viola viola...che bravi ragazzi!...snif,..