Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 204

Discussione: Riflessione sull'equipaggiamento da softair

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

rifletto....

stamattina ho giocato

c'erano -9°, negli ultimi due anni ho speso non pochi soldi per l'equipaggiamento ma non è stato pesante perchè ho spalmato le spese nel tempo. dagli anfibi, alle maglie tecniche, al goretex, ai guanti, ai calzettoni a tanti altri piccoli particolari.

stamattina ho giocato perchè sono appassionato di softair, sono appassionato di passare la domenica con i miei amici, sono appassionato di essere in grado di fronteggiare delle situazioni differenti dalla vita di tutti i giorni.

stamattina ho giocato e non ho avuto freddo. e nulla mi ha impedito di divertirmi con i miei amici.

e voi stamattina vi siete divertiti con i vostri amici?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    e' proprio vero che il softair è un ambiente pieno di ipocrisia...

e qui scatta l'applauso .
    l' ipocrisia nel softair e' purtroppo direttamente proporzionale alla sua espansione degli ultimi anni .
    siamo , come gia scritto in un mio recente post una categoria che predica bene e razzola male e non perdiamo occasione per dimostrarlo sia in campo che sui forum .

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    dhave.. sono in tutto e per tutto d'accordissimo con te..... ma.... questa frase.. la metterei meglio....
    "controlla che si dichiari" è senza dubbio meglio.... perchè se nella media ti dichiare... mi dispiace ma non sei accettato....
    spero, anzi sicuramente, si sarà sbagliato...non è la media che conta nel dichiararsi...ci si dichiara e basta.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio

per me:
    dai protezioni e un asg ad un ragazzo, spiegagli le regole e controlla che di media si dichiari. ecco un giocatore di softair.

e no caro mio ecco un highlander, come dice mcmirko non esiste la "media" nel dichiararsi e che cavolo! qui non esistono le sfumature c'è il bianco ti dichiari e il nero non ti dichiari, scusate per l' ot ma queste cose mi fanno girare gli zebedei!!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    spero, anzi sicuramente, si sarà sbagliato...non è la media che conta nel dichiararsi...ci si dichiara e basta.
    ...
    scusate ma dopo questi commenti provo a lanciare un invito all'"elasticità".

in "media si dichiara" vuol dire che se non sente un pallino una volta non lo sbatto a calci fuori dal campo, perchè reputandoci in fin dei conti esseri umani, e non semidei custodi dell'unico sport (che fra l'altro non è secondo tutti gli altri sportivi) ammettiamo che l'errore possa capitare, e che a qualcuno qualche volta possa non sentire il pallino.

a me questo thread, con tutta l'amiciza per night e convinto che intedesse aprire un dibattito, provoca un po di dispiacere, perchè alcune risposte si bloccanoad arzigogolare sul singolo punto o modo in cui viene posta la frase. a cercare il punto debole del post più che dell'idea.

non si può definire softgunner chi non usa certe marche di fucile
    non si può definire softgunner chi non usa certe marche di mimetica
    non si può definire softgunner chi non dona a sam
    non si può definire softgunner chi va sull'altro forum (discussione su softairitalia/overjoule se non erro)
    non si può definire softgunner chi non customizza l'asg
    non si può definire softgunner chi non spara a palombella
    non si può definire softgunner chi non usa la maschera completa
    non si può definire softgunner chi non gioca se piove
    non si può definire softgunner chi non si impegna ai lavori ai campi
    non si può definire softgunner chi non usa i monofilari
    non si può definire softgunner chi non usa il lasertag (questa è ironica )
    non si può definire softgunner chi non usa mimetiche di squadra
    non si può definire softgunner chi non usa le radio
    non si può definire softgunner chi non usa gli anfibi
    non si può definire softgunner chi mira al volto
    non si può definire softgunner chi (inserire l'esatto opposto delle frasi sopra)

e io ci ho messo del mio, infatti sono rimasto molto perplesso da alcune risposte sul thread che chiedeva se il colpo singolo negli edifici fosse usato o meno.

ma io mi chiedo, e non voleteme, ma i vari club esisteranno per un motivo? perchè uno apre un club?

noi lo abbiamo fondato per realizzare il nostro progetto di gruppo, decidendo come comportarci, "proponendo il nostro softair".

a chi piace si iscrive, a chi non piace cerca altro. perchè magari non vuole la divisa di squadra, oppure perchè vuole usare l'overjoule (è capitato), oppure perchè è contrario ai bio.

e quinidi...niente, e quinid mi son perso. non cè neanche un punto a cui voglio arrivare. oggi giocavamo con le mimetiche da imbianchino nella neve, e ci siamo divertiti come pazzi. ma proprio abbiamo giocato, i colpiti ridevano e stavano a guardare gli altri giocare. e di questi, almeno il 40% secondo questo thread non sarebbe appassionato, anche se giocava con la boraccia congelata e il naso viola. e le batterie, chi le aveva e non le usava le ha prestate.
    solo mi spiace pensare che qualcuno possa credere che questi ragazzi non amino il softair e che non mi prodighino per svilupparlo, solo perchè non (scegliere la mancanza).

sniff...sono commosso..oggi uno aveva pure il naso viola viola...che bravi ragazzi!...snif,..

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    rifletto....

stamattina ho giocato

c'erano -9°, negli ultimi due anni ho speso non pochi soldi per l'equipaggiamento ma non è stato pesante perchè ho spalmato le spese nel tempo. dagli anfibi, alle maglie tecniche, al goretex, ai guanti, ai calzettoni a tanti altri piccoli particolari.

stamattina ho giocato perchè sono appassionato di softair, sono appassionato di passare la domenica con i miei amici, sono appassionato di essere in grado di fronteggiare delle situazioni differenti dalla vita di tutti i giorni.

stamattina ho giocato e non ho avuto freddo. e nulla mi ha impedito di divertirmi con i miei amici.

e voi stamattina vi siete divertiti con i vostri amici?
    io e tutti i triarii moltissimo.
    a dalmine -9 . ottima compagnia, una triangolare con altre due squadre ... eravamo un sessantina di persone , ospiti in un campo molto particolare dulle rive del brembo... idem come te: attrezzatura ad hoc e divertimento assicurato
    il freddo ? il freddo e' mio amico. da freddo ci si protegge cosi' come dai pallini , anche in faccia ....
    e chissene se ci si protegge col pumino o con la softshell issued ... l' importante e' divertirsi in armonia... solo dai bm e' difficile proteggersi

Spina

Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    ...
    scusate ma dopo questi commenti provo a lanciare un invito all'"elasticità".

in "media si dichiara" vuol dire che se non sente un pallino una volta non lo sbatto a calci fuori dal campo, perchè reputandoci in fin dei conti esseri umani, e non semidei custodi dell'unico sport (che fra l'altro non è secondo tutti gli altri sportivi) ammettiamo che l'errore possa capitare, e che a qualcuno qualche volta possa non sentire il pallino.

a me questo thread, con tutta l'amiciza per night e convinto che intedesse aprire un dibattito, provoca un po di dispiacere, perchè alcune risposte si bloccanoad arzigogolare sul singolo punto o modo in cui viene posta la frase. a cercare il punto debole del post più che dell'idea.

non si può definire softgunner chi non usa certe marche di fucile
    non si può definire softgunner chi non usa certe marche di mimetica
    non si può definire softgunner chi non dona a sam
    non si può definire softgunner chi va sull'altro forum (discussione su softairitalia/overjoule se non erro)
    non si può definire softgunner chi non customizza l'asg
    non si può definire softgunner chi non spara a palombella
    non si può definire softgunner chi non usa la maschera completa
    non si può definire softgunner chi non gioca se piove
    non si può definire softgunner chi non si impegna ai lavori ai campi
    non si può definire softgunner chi non usa i monofilari
    non si può definire softgunner chi non usa il lasertag (questa è ironica )
    non si può definire softgunner chi non usa mimetiche di squadra
    non si può definire softgunner chi non usa le radio
    non si può definire softgunner chi non usa gli anfibi
    non si può definire softgunner chi mira al volto
    non si può definire softgunner chi (inserire l'esatto opposto delle frasi sopra)

e io ci ho messo del mio, infatti sono rimasto molto perplesso da alcune risposte sul thread che chiedeva se il colpo singolo negli edifici fosse usato o meno.

ma io mi chiedo, e non voleteme, ma i vari club esisteranno per un motivo? perchè uno apre un club?

noi lo abbiamo fondato per realizzare il nostro progetto di gruppo, decidendo come comportarci, "proponendo il nostro softair".

a chi piace si iscrive, a chi non piace cerca altro. perchè magari non vuole la divisa di squadra, oppure perchè vuole usare l'overjoule (è capitato), oppure perchè è contrario ai bio.

e quinidi...niente, e quinid mi son perso. non cè neanche un punto a cui voglio arrivare. oggi giocavamo con le mimetiche da imbianchino nella neve, e ci siamo divertiti come pazzi. ma proprio abbiamo giocato, i colpiti ridevano e stavano a guardare gli altri giocare. e di questi, almeno il 40% secondo questo thread non sarebbe appassionato, anche se giocava con la boraccia congelata e il naso viola. e le batterie, chi le aveva e non le usava le ha prestate.
    solo mi spiace pensare che qualcuno possa credere che questi ragazzi non amino il softair e che non mi prodighino per svilupparlo, solo perchè non (scegliere la mancanza).

sniff...sono commosso..oggi uno aveva pure il naso viola viola...che bravi ragazzi!...snif,..
    non ti offendere ma forse come dici te ti sei perso???

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio

sui campi vedo spesso veterani abbigliati ed equipaggiati in modo improponibile(scarpe da ginnastica,mimetiche usate anche per lavorare,niente tattico,protezioni per occhi e volto improvvisate),possibile che non sentano il bisogno di un equipaggiamento che anche solo aumenti il loro confort mente giocano?
    capirai cosa c'è di male ad usare la mimetica anche quando vado a far legna o a lavorare nell'orto.
    in fondo è, per definizione, una "fatigue vest".
    pensa che da 10 anni uso ancora (quando mi gira) gli stessi pantaloni woodland lisi, sbiancati e strappati/rattoppati. e ci sono affezionato più che alla vegetata originale italiana che ho comprato nuova: hanno visto più pallini, rovi, risate, bestemmie e macchie di sugo di quante io ne possa ricordare.
    ogni tanto per certe giocate informale (le classiche "un pomeriggio e via) non mi porto nemmeno l'alice artigianale composta da pezzi americani, svizzeri eitaliani: mi limito al classico gilet mimetic-anonimo da caccia e pesca, e via. comodo, pratico e leggero.

i tattici sono la cosa più scomoda che personalmente ho provato. maimaimai più, figurati.

uh, le scarpe.
    proprio adesso a natale4 festeggio gli 8 anni delle calzature che uso: normalissimi ed anonimi scarponcini da trekking senza nulla di speciale: mezzi sformati ormai, con le suole prive di diversi denti di gomma.
    e non ho intenzione di cambiarli finchè non saranno caduti a pezzi.
    chi me lo fa fare di farmi degli anfibi che per le prime 8 giocate mi farebbero venire delle bolle ai piedi grosse come commendatori?

la sola cosa su cui non transigo è la protezione facciale, che comunque valuto e "improvviso" in base al clima e alla stagione: considerato che soffro di problemi respiratori, d'estate mi limito ai soli occhiali di plexiglass, mentre d'inverno uso maschera integrale e cose così.

non sai quanta gente ho visto spendere soldi su soldi per vest vega da 200 euro, usarli 2 volte e poi mollarli in un armadio per passare al già citato gilet da pesca.
    ovvio ed innegabile: non si tratta di setup per 24 ore, recon sputasangue e milsim calibro .223 - se rendol'idea.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
    non ti offendere ma forse come dici te ti sei perso???
    ma chiss'offende, figurati, è che ultimamente ho notato un aumento dei dei thread dove è diffcile rispondere. anzi, per esser sinceri, scrivo la risposta, la rileggo e chiudo la pagine prima di postare. colpa mia che mi faccio coinvolgere. questa mi è rimasta a metà..

Spina

Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gott Visualizza il messaggio
    capirai cosa c'è di male ad usare la mimetica anche quando vado a far legna o a lavorare nell'orto.
    in fondo è, per definizione, una "fatigue vest".
    pensa che da 10 anni uso ancora (quando mi gira) gli stessi pantaloni woodland lisi, sbiancati e strappati/rattoppati. e ci sono affezionato più che alla vegetata originale italiana che ho comprato nuova: hanno visto più pallini, rovi, risate, bestemmie e macchie di sugo di quante io ne possa ricordare.
    ogni tanto per certe giocate informale (le classiche "un pomeriggio e via) non mi porto nemmeno l'alice artigianale composta da pezzi americani, svizzeri eitaliani: mi limito al classico gilet mimetic-anonimo da caccia e pesca, e via. comodo, pratico e leggero.

i tattici sono la cosa più scomoda che personalmente ho provato. maimaimai più, figurati.

uh, le scarpe.
    proprio adesso a natale4 festeggio gli 8 anni delle calzature che uso: normalissimi ed anonimi scarponcini da trekking senza nulla di speciale: mezzi sformati ormai, con le suole prive di diversi denti di gomma.
    e non ho intenzione di cambiarli finchè non saranno caduti a pezzi.
    chi me lo fa fare di farmi degli anfibi che per le prime 8 giocate mi farebbero venire delle bolle ai piedi grosse come commendatori?

la sola cosa su cui non transigo è la protezione facciale, che comunque valuto e "improvviso" in base al clima e alla stagione: considerato che soffro di problemi respiratori, d'estate mi limito ai soli occhiali di plexiglass, mentre d'inverno uso maschera integrale e cose così.

non sai quanta gente ho visto spendere soldi su soldi per vest vega da 200 euro, usarli 2 volte e poi mollarli in un armadio per passare al già citato gilet da pesca.
    ovvio ed innegabile: non si tratta di setup per 24 ore, recon sputasangue e milsim calibro .223 - se rendol'idea.
    mi sembrava strano non avesse ancora postato il generale patton!!

scusatemi, buonanima del generale patton grande e carismatico, night, admin e moderatori ma non potevo farne a meno di questa battuta.

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

equipaggiamento

http://www.softairmania.it/threads/126582-Riflessione-sull-equipaggiamento-da-softair

3parastinchi.softair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.