Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: minimi...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito minimi...

ragazzi mi voglio fare una minimi e non spenderci una cifra assurda! ho visto quella nuova della star(questa...: https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3275 ) che ne pensate? ne vale la pena?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

da quello che ho visto io la minimi della star e la peggiore che ci sia in commercio piuttosto valuta un usato d marca superiore 8)

Club
    Men In Green

Predefinito

i problemi sono 2 il primo che tanto mi serve solo come arma di scorta e il secondo è che a questa cifra non si trova niente di meglio

Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti

Predefinito

la star ha dalla sua parte il peso contenuto, rispetto alle altre full metal. se hai intenzione di farci delle giocate non molto lunghe e il fisico te lo consente prenditi una full metal (c.a, top ecc.) altrimenti vai sulla star.
    io ho una c.a, va da paura, ma il peso si fa sentire. forse dovrò separarmi da lei, ma a malincuore!

Club
    Men In Green

Predefinito

non è il peso il problema perchè attualmente il mio ciufiletto è tutto full metal e pesa sugli 8kg se non di più e ci faccio tranquillamente i tornei. il problema sono i dindi ne ho a disposizione 500

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

nella mia squadra gli snas di partinico ne abbiamo due, una e' questa e poi anche una classic army.....ti posso assicurare che questa è ottima soprattutto per la funzionalita' e il peso......anche quella della classic army nn fa una pecca....peccato il peso....tra pallini e batteria.......circa 7-8 kg in pratica io dopo un'ora di gioco ero disteso a terra morto dalla stanchezza....prendi la star se devi comprare un giocattolino del genere....fidati e' ottima nessun problema in due anni.......finora

Club
    Men In Green

Predefinito

ok grazie mille

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito

anche io ti consiglio quello della star ho sentito di amici che l'hanno usato e lo usano tutt'ora...
    devi trattarlo bene e averne cura...
    ma soprattutto non comprarti m60 o rpk molto meglio un minimi...

Club
    Men In Green

Predefinito

sul fatto che la tratto bene non ci son dubbi per me i fucili sono parte di me

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh se mi dai 500 euri piu magari quelche accessorio serie colt ti potrei vendere la mia di minimi..

e una m249 parà della top modificata con kit per eliminare il soffietto della guarder piu ingranaggi in acciao. in piu monta il ris inferiore della g&g e ovviamente caricatore a cassetta da 2500 bb.

esteticamente e usata ha qualche graffio.

in piu se vuoi ci aggiungo il calcio da carrista e una cassetta della minimi vera vuota.

tempo fa l avevo messa in vendita ma alla fine non conclusi con nessuno...e poi mi sa che il post e nadato perso a causa del crack del forum..

se ti interessa mandami un pm con l offerta e io domani ti faccio un po di foto

ciao fammi sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.