Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 110

Discussione: Nomi alle nostre ASG :D

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

il mio cqb l'ho chiamato "ciuffo", visto che mi incarto sempre a parlare e al posto di dire "fucile" mi scappa a volte "ciufile", il passo è breve
    per rendere onore al nome ho pronto un ciuffo di capelli neri di un troll pupazzo da incollare sopra al dot :d
    i miei amici propongono di cambiare il nome in paperino, perchè è il fucile più sfigato sulla faccia della terra (arrivato con ingranaggio e delayer distrutti, per una cosa o per l'altra in 5 domeniche non l'ho mai utilizzato) ma io so che appena sarà a posto gli farà cambiare idea

la pistola si chiama andy, da "handgun", ma è soprannominata "fiatella" perchè le bombole di co2 continuano a sfiatare nel caricatore.
    Ultima modifica di Nessuno_87; 18/01/2010 a 13:40

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

il mauser sr di un mio amico lo abbiamo soprannominato "cannoncino" perchè non è ancora stato normalizzato e conserva la sua potenza originaria di quasi 2j...e nonostante tutto il tipo ci gioca ancora....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio
    il mauser sr di un mio amico lo abbiamo soprannominato "cannoncino" perchè non è ancora stato normalizzato e conserva la sua potenza originaria di quasi 2j...e nonostante tutto il tipo ci gioca ancora....
    e che aspettate a spaccarglielo in testa???

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ma sei matto!!
    io me lo terrei!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sto cercando un nome per il mio g36 e golden bow
    mi aiutate!!!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

il mio mp5 me l'hanno rinominato mp5sd6c per il fatto del caricatore a orecchie di topo forse lo capirete il motivo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frizzicombat95 Visualizza il messaggio
    ma sei matto!!
    io me lo terrei!!
    nono...va usato decisamente a mò di clava sul genio di cui sopra...certa gente non impara a seguire le regole se prima non gli si rompono le corna!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donpatrono Visualizza il messaggio

tranquillo don.....il problema non è lui che ha il fucile a 2j.......ma la gente che ci gioca insieme......poi quando "succede" qualcosa......gliel'ho spiegato voi....a chi di dovere......perchè avevate un fucile a 2j...

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    ancora meglio: lo distraete, gli cambiate la molla e mettete quella delle pistoline a carica manuale da 5 euro

e quella da 2j gliela ficcate su nel c...

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'unico fucile a cui io abbia mai dato un nome è il mio m24 socom civilian type c.a.

si chiama il vecchio bastardo perchè da quando lo ho comprato fino a qualche settimana fa mi ha sempre dato grane..
    prima l'hop up irregolabile grazie alla sede del grano di regolazione spanata, poi perdite d'aria dal cilindro, poi dopo aver messo una canna madbull black python che finalmente lo faceva sparare diritto ha deciso di rompersi un'aletta del caricatore di quelle che tengono i pallini in sede.. ora aggiustato il caricatore con un tappo di plastica di uno spray antivespe, il tutto sembra funzionare, ma nonostante tutto il lavoro per risolvere le perdite d'aria del cilindro, la sua potenza al chrony si attesta sugli 0,80 j, cosa che rende problematico l'uso di pallini più pesanti di 0,20g... ma almeno ora funziona!!

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

20

2

8

11

13

16

38

nomi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.