Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mercatini e negozi di militaria

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito Mercatini e negozi di militaria

ciao ragazzi a fine gennaio devo partire a londra per una settimana, volevo approfittarne per cercare qualche mimetica o qualche articolo tattico russo e non, voi conoscete qualche negozio o anche qualche mercatino in questa splendida citta??
    grazie in anticipo.

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, mi spiace

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao pablo...
    1- beato te che vai a londra! adoro quella città!!

premetto che non conoscevo ancora la militaria russa quando ero andato lì, quindi non so se è presente qualcosa, ma se scendi alla fermata della metro notting hill gate, andando verso il mercatino dell'usato di portobello road c'è un negozio militare di due piani... tanto se vai a londra sicuramente passerai da quelle parti, portobello road è da visitare assolutamente... poi puoi anche provare al mercatino di portobello road, non si sa mai magari qualcosa trovi!...

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

grazie gabry non avevo visto la tua risposta. di certo ci passo portobello è da vedere a tutti i costi so che è immenso...

Spina L'avatar di wally68
    Club
    clan battlemech

Predefinito

sono stato a londra un anno e mezzo fa, solo 2 giorni, portobello road è un must. va visto, ma l'unica bancarella di roba militare aveva solo surplus di mimetiche inglesi, neanche buone, ed era alla fine della strada. altro non ho visto, ma in quasi due anni magari si è aggiunto qualcosa.

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito

quest'estate nel mercatino in fondo a camden town ho trovato una bancarella che vendeva parecchia roba, perlopiù scandinava e russa mi pare..ho potuto darci solo un'occhiata veloce. per raggiunge la bancarella devi uscire dalla metro, girare a destra, fare tutta camden road e arrivato in fondo girare a sinistra nel camden lock, che fondamentalmente è una sorta di mercato ricavato da vecchie stalle o roba simile. dovresti trovare la bancarella sulla sinistra alla fine del viottolo con tutti gli stand che vendono cibo orientale ed italiano...mi pare di ricordare che vicino ci fosse una bancarella che vcendeva roba per truzzi e sparava drum&bass a tutto volume..quindi al massimo segui il rumore!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

grazie wine troppo gentile... se lo trovo poi vi faccio sapere

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cazz!!
    perchè me lo sono perso questo banco????

vabbè l'anno prossimo si vedrà

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

negativo per entrambi gli shop. sonos tato a londra pochi mesi fa e l'unica cosa russa che ho rimediato sono state patches sovietiche a portobello road. c'è qualche alta uniforme ma niente di tattico o da battaglia. se cerchi sta roba, come detto mille volte, il tuo posto è berlino!

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    il tuo posto è berlino!

davvero? ci devo andare quest'estate :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads126541-Mercatini-e-negozi-di-militaria

mercatino

http://www.softairmania.it/threads/126541-Mercatini-e-negozi-di-militaria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.