Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: possibile problema scar d|boys

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anti Visualizza il messaggio
    mi sa che ho detto una cavolata prima. ieri ho fatto una partitella con dei miei amici e ho notato che i loro fucili bucavano un cartone senza problemi, i miei pallini invece si conficcavano o rimbalzavano via. o pensato che il problema potesse essere o la molla di molto sotto il joule o la camera d' aria(improbabile secondo me, è nuovo il fucile) o i pallini troppo piccoli che magari fanno passare l' aria dalla canna e quindi nn sfruttano a pieno l' aria compressa (i pallini sono da 5,94mm ma sulla confezione del fucile c'è scritto di usare pallini da 6mm) aiutooo
    entra nell'ottica delle idee che hai una asg low cost, alcune girano bene da subito altre hanno bisogno di lavoretti da fare...sul cosa ci sarebbe da farci usa il tasto cerca.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho visto su questo forum che altri hanno avuto questo problema e che il difetto era la camera d' aria che perdeva. nn essendo esperto andrò a farmela aggiustare in negozio. secondo voi quanto mi costerà?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

non è una bicicletta, non ha la camera d'aria ma un gruppo aria, ovvero un cilindro di norma in ottone chiuso da una testa in plastica dotata di guarnizione o-ring.
    dentro il clindro scorre un pistone, su cui è montata una testa si spera antivuoto sulla quale è montato un o-ring che dovrebbe far tenuta quando il pistone comprime l'aria dentro il cilindro.
    se la tenuta di questi o-ring non è almeno buona, il gruppo aria sfiata e manca la potenza che sarà data unicamente data dalla dalla molla: ecco perchè inizialmente i cinesi per compensare la scarsa tenuta del gruppo aria montavano molle molto dure.
    poi ci possono essere un miliardo di problemi che pregiudicano il corretto fuzionamento di una asg.
    cambiare la molla non è un lavoro da pochi minuti e difficilmente è gratis. una molla non costa meno di 10 euro, il lavoro di chi ti installa i pezzi è variabile..c'è chi si prende anche 50 euro per un lavoro simile!!

su un lowcost è tutto da mettere in conto purtroppo, ma non desistere, il piu' delle volte con pochi interventi ottieni una asg sufficiente a farti divertire!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alberto ghiotto Visualizza il messaggio
    il consiglio che ti dò è di farlo modificare se intendi giocare in una squadra ufficiale che partecipa anche a tornei.. perchè finchè spari nei campi o coi tuoi amici privatamente puoi fare quello che vuoi, ma in casi ufficiali l'underjoule è tassativa...
    allora, dato che è nuovo del mondo del softair, evitiamo per cortesia di sparare certe cag*te.. le asg devono essere per legge sempre e comunque sotto il joule.
    tornando it, porta il fucile in un negozio che effettua riparazioni, o fattelo vedere da un amico che ci sa fare, (o spulciati le guide sullo smontaggio qui sul forum), in modo che controlli eventuali perdite nel gruppo aria ed eventualmente ti sostituisca il gommino hop up o anche semplicemente il pressore.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.