Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: possibile problema scar d|boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito possibile problema scar d|boys

salve, sono nuovo sia del forum sia nel softair. ho preso uno scar d|boys e per provarlo sono andato a sparare a casa di un amico. so che essendo un low cost è sopra il joule, ma dopo 15metri il pallino comincia già ad abbassarsi. è normale o secondo voi c'è un problema con qualcosa? mi servirebbero idee e soluzioni... graziiiiiiieeeeeeeee!!!!!!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

domanda da un milione di euro...

devi semplicemente regolare l'hop up.....

la accendo.....

bravissimo risposta esatta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

l' ho fatto ma continua ad avere questo problema

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anti Visualizza il messaggio
    l' ho fatto ma continua ad avere questo problema
    "fallo" di più......
    porta tutto al minimo e poi poco alla volta lo sistemi.....
    ora non pretendere l'infinito... per essere decente il gommino è da cambiare.... ma i 25-30 metri tesi li fa....

Spina
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO

Predefinito

ho pure io lo scar dboys.. dunque dove l'ho comprato io me l'hanno venduto già depotenziato (non chiedermi come o cosa, non mi intendo di quelle cose e sono nuovo, so solo che hanno tolto una molla).. ma a me basta che ora il fucile spara bello dritto e forte.. nei limiti del joule ovviamente.. il consiglio che ti dò è di farlo modificare se intendi giocare in una squadra ufficiale che partecipa anche a tornei.. perchè finchè spari nei campi o coi tuoi amici privatamente puoi fare quello che vuoi, ma in casi ufficiali l'underjoule è tassativa...
    ora, è vero che regolando l'hop up chiudendolo si riduce la potenza e quindi puoi apparentemente stare sotto il joule, ma è anche vero che in caso di partite o tornei ufficiali la potenza viene misurata a hop up completamente aperto, quindi se sei over rischi di restare seduto senza fucile per tutta la giornata..
    quindi, consiglio che ti do, porta il fucile dove l'hai comprato, chiedi di misurartelo e all'occorrenza fattelo depotenziare... di solito è un lavoro che richiede poco tempo e una spesa minima o nulla...
    in ultima, essendo un fucile low cost la garanzia di alcuni pezzi potrebbe lasciare un pò a desiderare, quindi se hai occasione di cambiare e rinforzare alcune parti all'interno approfittane..
    concludo facendoti i complimenti per l'aquisto... ho lo scar da un pò e per ora è sempre andato da dio.. mai inceppato o dato problemi.. speriamo continui su questa strada.. dboys ottimo rapporto qualità prezzo!!

spero di esserti stato esaurientemente d'aiuto!!!!
    buon divertimento!!!

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alberto ghiotto Visualizza il messaggio
    il consiglio che ti dò è di farlo modificare se intendi giocare in una squadra ufficiale che partecipa anche a tornei.. perchè finchè spari nei campi o coi tuoi amici privatamente puoi fare quello che vuoi, ma in casi ufficiali l'underjoule è tassativa...
    allora, dato che è nuovo del mondo del softair, evitiamo per cortesia di sparare certe cag*te.. le asg devono essere per legge sempre e comunque sotto il joule.
    tornando it, porta il fucile in un negozio che effettua riparazioni, o fattelo vedere da un amico che ci sa fare, (o spulciati le guide sullo smontaggio qui sul forum), in modo che controlli eventuali perdite nel gruppo aria ed eventualmente ti sostituisca il gommino hop up o anche semplicemente il pressore.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

cambia gommino e mettine uno decente....systema e guarder le marche consigliate....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho regolato meglio l' hop up, ora fa 25 metri teso e va benissimo così, nn posso lamentarmi. grazie a tutti per l' aiuto !!!!! w scar !!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi sa che ho detto una cavolata prima. ieri ho fatto una partitella con dei miei amici e ho notato che i loro fucili bucavano un cartone senza problemi, i miei pallini invece si conficcavano o rimbalzavano via. o pensato che il problema potesse essere o la molla di molto sotto il joule o la camera d' aria(improbabile secondo me, è nuovo il fucile) o i pallini troppo piccoli che magari fanno passare l' aria dalla canna e quindi nn sfruttano a pieno l' aria compressa (i pallini sono da 5,94mm ma sulla confezione del fucile c'è scritto di usare pallini da 6mm) aiutooo

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anti Visualizza il messaggio
    mi sa che ho detto una cavolata prima. ieri ho fatto una partitella con dei miei amici e ho notato che i loro fucili bucavano un cartone senza problemi, i miei pallini invece si conficcavano o rimbalzavano via. o pensato che il problema potesse essere o la molla di molto sotto il joule o la camera d' aria(improbabile secondo me, è nuovo il fucile) o i pallini troppo piccoli che magari fanno passare l' aria dalla canna e quindi nn sfruttano a pieno l' aria compressa (i pallini sono da 5,94mm ma sulla confezione del fucile c'è scritto di usare pallini da 6mm) aiutooo
    entra nell'ottica delle idee che hai una asg low cost, alcune girano bene da subito altre hanno bisogno di lavoretti da fare...sul cosa ci sarebbe da farci usa il tasto cerca.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.