certo vasi tranquillo .... allrora e una placchetta metallica incastonata dentro al fusto . spostandola verso il grilletto azioni l sicura , poi appena torno a casa faccio delle foto
certo vasi tranquillo .... allrora e una placchetta metallica incastonata dentro al fusto . spostandola verso il grilletto azioni l sicura , poi appena torno a casa faccio delle foto
la mia classic army, all'interno e' tutta nera...spero che il blu sia dovuto oltre che all'estica ad alcune migliorie, ad esempio l'hopup...che non fa bene il suo lavoro.
per quanto riguarda la rosata, ti confermo anchio che si apre molto con i 0.20bb, con i 0.25bb va un po meglio, ma perde in gittata.
anche nella mia sono blue..cmq scusate 1a domanda ma a nessuno di voi da problemi di scarrellamento?
Si Diablo... io ho notato 2 problemi:
1. I primi pallini partono via che è una bellezza.. gli ultimi hanno molta difficoltà, tanto che non vengono sparati!
2. lo scarrellamento non è il max.. a volte, anche quando si spara, il carrello si ferma a metà corsa e bisogna ripristinarlo manulamente!
ora ciò sulla mia G26 CA
ma esistono pezzi di ricambio per questa pistola?
ma il mio problema è venuto dopo un po' che l'ho usata bho...
comunque dovrebbero esserci i pezzi di ricambio, sul catalogo ci sono...poi dipende che ti serve ma penso che i negozi ti possano procurare tutto quello che ti serve.
Veramente bella!!complimenti! le Glock sono tutte stupende![]()