Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [Recensione] Low cap Magpul PMAG 30bb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Lightbulb [Recensione] Low cap Magpul PMAG 30bb

questa è la mia prima recensione quindi siate clementi, se dico strafalcioni o cavolate varie.
    pmag_magpul-pts da 30bb
    dunque partiamo con qualche dato di fatto; i caricatori che prendiamo in esame sono i pmag nel mio caso di colore neri, marchiati dalla celebre azienda magpul; hanno una capacità nominale di 30bb, e vengono venduti in box da 10 pezzi, per un totale di 300bb.

la scatola salta subito all'occhio con tutto quel verde limone, sopra e ai lati vediamo il logo pmag bello in grande mentre sulla parte frontale le specifiche dei caricatori all'interno, ovvero colore e capacità; da notare che nella parte superiore della scatola in basso a destra, vi è il logo magpul-pts con l'acronimo della divisione lavorativa dell'azienda (professional trainig & simulation division), mentre a sinistra vi è un adesivo della star per qualche motivo a me sconosciuto.
    aperta la scatola potremmo vedere tutti i caricatori in fila e imbustati singolarmente.

i caricatori sembrano solidi e ben fatti, le plastiche sembrano molto spesse, perche facendo pressione ai lati non si sente nessun suono, una lievissima deformazione si avverte ma bisogna premere abbastanza forte; in sostanza secondo me potrebbero essere lasciati cadere in terra durante il cambio-caricatore, che non si rompono, magari si segnano un pò forse;
    presentano il logo stampato sul lato sinistro mentre sul destro vie ancora l'acronimo della pts, e l'avvertenza "for training and simulation use only", in alto invece vi è stampata la sagoma di un proiettile con la scritta interna "5.56 x 45" ed è presente su entrambi i lati alla base invece sempre su entrambi i lati, ma in nella parte inferiore leggiamo "pmag 30".

il caricatore smontato è composta da 5 pezzi, ovvero:
    -corpo .
    -molla.
    -base.
    -pressore molla.
    -tappo ferma molla.
    nonostante la sua capacità nominale sia di 30bb, ne può contenere fino a 33-34bb, ma in questo caso ne spara solo 31-32bb, ottimo direi, non ha problemi a seguire raffiche alte (29-30 bb/sec) anche se ovviamente son consigliati per raffiche più "umane".

purtroppo ha problemi di pescaggio con il mio vfc, e sò per certo che li ha anche con alcuni fucili jg, io ho adottato questa soluzione:

creare uno spessore sulla gobba del caricatore in corrispondenza con la fine del, imbocco caricatore , cosi facendo tiene spinto il caricatore in avanti, e permette un pescaggio perfetto.

il difetto secondo me è dato da una molla ferma colpi troppo dura , che una volta inserito il caricatore, mette in canna il primo colpo, ma come mollate la presa dal caricatore questa scatta, e fa scendere il caricatore senza sganciarlo dalla sua sede, ma non permette l'inserimento dei pallini all'interno dell'hop-up;
    lo spessore l'ho realizzato con della spugna, adesiva per poi farci un solo giro di nastro isolante, per evitare che scappi.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

come prima recensione direi ottima!
    prezzo?

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    come prima recensione direi ottima!
    prezzo?
    59$ quelli da 30bb, e 60$ quelli da 75bb spese escluse, presi da wgc

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

bravissimo!!!
    ottima rece +rep
    comunque dal bannato italiano ho visto che sono arrivati quelli da 130bb replica naturalmente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima rece! +1 per te

Spina L'avatar di Giojin
    Club
    Ghost Soldiers Potenza

Predefinito

qualcuno mi piemmizza qualche negozio dove si trovano??

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottima recensione!
    qualcuno per caso ha provato quelli del bannato italiano da 130?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    ottima recensione!
    qualcuno per caso ha provato quelli del bannato italiano da 130?
    non credo,ma appena farò un'ordine da lui di sicuro un paio da provare li prendo
    e naturalmente li recensirò

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sapresti dirmi il peso del caricatore?

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    sapresti dirmi il peso del caricatore?
    non ci avevo pensato, molto più leggero di un classico stanag in metallo ora provo a pesarlo poi ti dico.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

3

pmag

http://www.softairmania.it/threads/126446-Recensione-Low-cap-Magpul-PMAG-30bb

http:www.softairmania.itthreads126446-Recensione-Low-cap-Magpul-PMAG-30bb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.